Oggi è 25/11/2024, 4:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2021/2022] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #53 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2021/2022] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #53
Notte amici. :irish_drink:

03/02/2022, 5:13
Profilo WWW
Hall of fame

Beh, dai, è anche una vittoria di squadra, oltretutto con le nostre stars che fanno cose per loro "normali" (per quanto può essere "normale" fare 19 punti 9 assist e 6 rimbalzi oppure 15 punti 6 rimbalzi e 6 assist).

Se posso esprimere un dispiacere è che abbiamo giocato in otto. Ho il timore che gli altri si sentano poco coinvolti e, quando ce ne sarà bisogno, siano spinti a strafare oppure, per non rischiare, a fare il compitino. Sarebbe un peccato. Ma magari Ime li tiene in canna per spararli in modo esplosivo al momento opportuno.

Comunque grandi GRANDISSIMI

Adesso vediamo di non fregarci con Pistons e con i Magic, grazie!!!

Notte stellata!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

03/02/2022, 5:15
Profilo
History of team

Certo che l'abbiamo rischiato grossa.
Portarla a casa lo reputo un buon passo in avanti per tutti..
Notte amici....
Sorseggio il calice dolce della vittoria.......E mi accendo un sigaro o quasi a mo' di Red....

03/02/2022, 5:19
Profilo
History of team

E vittoria fu... finalmente.
Una partita ricca di parziali da entrambe le contendenti, con gli Hornets sempre capaci di ricucire grazie al loro indubbio talento.
Diciamo che le nostre numerose palle perse li hanno più volte rimessi in partita ma a fronte delle ignobili perse di Tatum ci sono stati dei prodigiosi recuperi di Rozier e Washington, da ascrivere a loro merito più che a nostri errori.
Plumlee è una tassa per gli Hornets e non capisco per quale motivo Borrego sui P&R Tatum/Williams, non aggredisce Tatum con Plumlee.
Alla fine eravamo sempre 2c1 e bene abbiamo fatto ad attaccare Plumlee.
Tirare male i liberi in NBA è una lacuna costosissima in termini di minutaggio.
Ottimo Grant Williams che lateralmente in difesa è velocissimo, essendo riuscito a contenere Oubre.
Schröder non ha molto senso in campo con noi.
Rotazione a 8 giocatori per entrambi i coach.
Rozier superbo, come del resto è normale per un giocatore con quelle capacità.
A Ball il talento esce dai pori.
Una partita divertente da vedere.
La capacità di Richardson di tagliare davanti al suo avversario è notevole.
In generale se riceviamo in movimento, su un taglio, o in uscita da un blocco e poi attacchiamo, generiamo vantaggi in termini di spazio e tempo che dobbiamo imparare a non sprecare con passaggi a giocatori fermi, che in un attimo sono marcati da un avversario.
Spesso facciamo passaggi inutili che azzerano i vantaggi e questo avviene soprattutto quando stiamo tutti fermi a guardare cosa fa il giocatore con la palla.
Williams III davvero super, sempre sul pezzo e se abbiamo vinto grande è il suo merito.
Come squadra stiamo trovando un equilibrio e una chimica.
Cambiare oggi mi pare poco sensato.

03/02/2022, 5:26
Profilo
History of team

Bene bene bene...scopro che abbiamo vinto e questa è già una bellissima notizia...mi mette di buon umore ...dovendo affrontare giornate di lavoro complicate iniziare con la notizia della vittoria dei Celtics è già una grande partenza !!!
Appena posso recupererò la partita
:irishsh:

03/02/2022, 6:23
Profilo
Sixth Man

Bene. Ottima vittoria contro avversario "vero" e come si diceva pieno di talento.
Mi è piaciuto soprattutto il ritmo che abbiamo saputo tenere per buona parte della partita e una convinzione e fiducia generale che mi sembra in evidente crescita.
Perdiamo sempre molti palloni...temo che non essendo dei grandi trattatori di palla possa essere un limite che ci porteremo dietro.
Super Smart. Benissimo Richardson.
I Jays un po' a fasi alterne: aspetto positivo il fatto che si sia vinto senza che nessuno dei due abbia fatto le onde.
Ora cerchiamo di sfruttare partite con squadre di bassa classifica. Curioso di vedere se anche da questo punto di vista siamo migliorati...

03/02/2022, 8:41
Profilo
History of team

non ho visto i due quarti in mezzo, quindi ho una visione parziale...
Vittoria importantissima. Che fa ben sperare.

Siamo alla vigilia di tre trasferte di fila che culminano con la sfida ai Nets al Barclay Center....

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/02/2022, 10:23
Profilo
History of team

Beantown ha scritto:
I Jays un po' a fasi alterne: aspetto positivo il fatto che si sia vinto senza che nessuno dei due abbia fatto le onde...

Ho visto qualche fantasma su Tatum, alcuni iso in cui ha perso la palla nell'ultimo quarto, LaMelo ball che lo sfidava continuamente in marcatura e lui che si palleggia sui piedi un paio di volte, il fallo per cui fa volare il borotalco... ha messo dei liberi importanti ma se avessimo perso la partita ...

Ho visto invece un Jaylen sontuoso in difesa ed efficacissimo in attacco soprattutto quando la palla scottava.
Jaylen è decisamente sul pezzo anche in una sera in cui non ne ha messi 30.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/02/2022, 22:52
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
Ho visto qualche fantasma su Tatum, alcuni iso in cui ha perso la palla nell'ultimo quarto, LaMelo ball che lo sfidava continuamente in marcatura e lui che si palleggia sui piedi un paio di volte, il fallo per cui fa volare il borotalco... ha messo dei liberi importanti ma se avessimo perso la partita ...

Alle tue giuste considerazioni però vorrei aggiungere che ho visto un Tatum come mi piacerebbe che diventasse. Specie nel terzo quarto, ha coinvolto tutti, attirando raddoppi su di sé, per poi scaricare sull'uomo libero. Se Tatum diventasse continuativamente questo tipo di giocatore, diventerebbe un campione senza più confini. Se Brown non ha le stesse doti di passatore, anche ieri abbiamo capito che Jayson se vuole è un passatore di livello eccelso. I suoi limiti, che oggi sono rappresentati dalle scelte di tiro o dall'insistenza in palleggio/isolamento, sono solo mentali e per questo superabili. Ho visto lampi di un giocatore inarrestabile, totale.

04/02/2022, 0:48
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5