Oggi è 24/11/2024, 23:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Boston Celtics - New Jersey Nets 
Autore Messaggio
Messaggio Re: Boston Celtics - New Jersey Nets
Gran partita di KG e del solito mostruoso Bass. Ringraziamo il geniale Van Gundy che non lo ha mai fatto giocare :clap
Bradley ha fatto le sue solite cappellate (liberi regalati a Farmar appena entrato in campo, tiri con molto spazio sbagliati, palle perse) poi dopo la tripla ha un po' preso coraggio. Ripeto per l'ennesima volta che non è ancora un giocatore da NBA, i Celtics non possono dare minuti ad un giocatore che soffre così la pressione. Molto meglio Moore che in pochissimi minuti ha fatto 5 punti, lui sì che ha gli attributi.
Questa partita ha messo per l'ennesima volta in evidenza che non abbiamo un ricambio né per Allen né per Pierce: Daniels e Pavlovic non segnano MAI! Ma quando arriva Pietrus?????????

05/01/2012, 16:38
Hall of fame

GreenPride89 ha scritto:
Gran partita di KG e del solito mostruoso Bass. Ringraziamo il geniale Van Gundy che non lo ha mai fatto giocare :clap
Bradley ha fatto le sue solite cappellate (liberi regalati a Farmar appena entrato in campo, tiri con molto spazio sbagliati, palle perse) poi dopo la tripla ha un po' preso coraggio. Ripeto per l'ennesima volta che non è ancora un giocatore da NBA, i Celtics non possono dare minuti ad un giocatore che soffre così la pressione. Molto meglio Moore che in pochissimi minuti ha fatto 5 punti, lui sì che ha gli attributi.
Questa partita ha messo per l'ennesima volta in evidenza che non abbiamo un ricambio né per Allen né per Pierce: Daniels e Pavlovic non segnano MAI! Ma quando arriva Pietrus?????????

dopo il mio lungo silenzio vacanziero, torno alla mia regolare postazione e dico che ovviamente pavlovic si meriterebbe un bel box al Garden per stare comodo lassù e non fare danni sul parquet (l'airball di ieri notte sulla sua tripla mi ha mandato di traverso la colazione), mentre quis lo posso comprendere. nel brevissimo training camp sono volati giudizi un po' troppo lusinghieri, salvo poi, pian piano, tornare alla realtà. torna da un infortunio tremendo, gli ci vorrà un po' per riprendere il ritmo partita e la sicurezza necessaria per affrontare gli scontri fisici.
discorso bradley: io dico che in queste partite può e deve giocare una decina di minuti. ci viene incontro la follia di questa stagione. mica solo noi dobbiamo centellinare le energie, anche gli altri. dunque, che rondo giochi quanto deve e poi faccia posto a bradley...e pure alle sue cappelle!
discorso bass: ogni sua elevazione fa ricordare con tenerezza gli otto millimetri di stacco di big baby. senza rancori glen, ma goditi orlando!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

05/01/2012, 17:41
Profilo
A legend

Poca roba loro, tanta roba noi e come sempre è bastato un solo quarto per chiudere i conti e mettere la partita in fresco. C'è da dire, però, che nel primo tempo non è che mi siano piaciuti più di tanto e abbiamo avuto troppe difficoltà da ambo i lati del campo, ma quando salgono in cattedra i vari KG, Rondo e Pierce diventiamo inarrestabili. Molto bene la panca con un Bass scatenato (ma che doppio passo ha? :shock: ) e un buon Bradley, soprattutto difensivamente parlando. Un pò di magone mi è venuto vedendo Marshon Brooks in azione pensando che poteva essere nostro...Per il resto, attendiamo i Pacers e festeggiamo i primi 5 punti di Moore in NBA :ola:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

05/01/2012, 17:47
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
1) discorso bradley: io dico che in queste partite può e deve giocare una decina di minuti. ci viene incontro la follia di questa stagione. mica solo noi dobbiamo centellinare le energie, anche gli altri. dunque, che rondo giochi quanto deve e poi faccia posto a bradley...e pure alle sue cappelle!
2) discorso bass: ogni sua elevazione fa ricordare con tenerezza gli otto millimetri di stacco di big baby. senza rancori glen, ma goditi orlando!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

1) Non sono più solo! Hip, Hip, Hurrah!

2) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/01/2012, 21:05
Profilo
Rookie

Forse abbiamo intrapreso la strada giusta...Doc sta cominciando a far quadrare la squadra, ancora senza Pietrus, che potrebbe essere un'arma importante per quando le i test saranno più probanti.....Avanti così :metal DAJE CELTICS !!!! :irishsh:

05/01/2012, 23:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6