|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: veramente non faresti una S&T per arrivare a beal per non sacrificare granito? Ribadisco che non farei per nessun motivo una S&T che mi porti Beal e mi tolga Granito, White, Theis, Pritchard, Nesmith e scelte, perché è di questo che si tratterebbe per la necessità di pareggiare gli oltre 36 mln di stipendio garantito di Beal. E' diverso, non è Beal x Granito. E' per questo che è no per me.
|
23/06/2022, 12:51 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Pat Connaughton eserciterà la sua opzione giocatore da $ 5,7 milioni per tornare ai Bucks per la stagione 2022-2023, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.
... peccato questa è una brutta notizia, almeno per me che gli avrei offerto un triennale basato sui 6.8 mln della MLE per noi il vero nodo di mercato è la TPE da 17 mln: a seconda del ruolo che ci andremo a coprire, andremo a scalare le ambizioni sugli altri ruoli con la MLE vediamo cosa succede...
|
23/06/2022, 12:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: veramente non faresti una S&T per arrivare a beal per non sacrificare granito? Ribadisco che non farei per nessun motivo una S&T che mi porti Beal e mi tolga Granito, White, Theis, Pritchard, Nesmith e scelte, perché è di questo che si tratterebbe per la necessità di pareggiare gli oltre 36 mln di stipendio garantito di Beal. E' diverso, non è Beal x Granito. E' per questo che è no per me. abbiamo anche altri contratti da spendere, tipo tutti quelli non garantiti, da hauser in poi. a parte questo dovete convincermi... e non mi convincete con kentavious caldwell pope e nerlens noel ecco, si fa per cazzeggiare eh. p.s. quei giocatori, alla pritchard, granito e soci, li puoi trovare pure tra i veterani....forse pure nel sottobosco... quello che è certo è che è il momento di spingere sull'accelleratore, spendere, se arrivano tre pezzi funzionali, tanto meglio.
|
23/06/2022, 15:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
p.s. white con noi in 26 partite ha tirato col 40,9 dal campo, 50,4 da due e 30,6 da 3.
|
23/06/2022, 16:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: pagliardo ha scritto: boh forse non ci capiamo. Il punto delle contropartite è solo marginale: rileverebbe per la necessità di ricostruire la panchina con pochissimo spazio salariale, ma è chiaro che per un giocatore come Beal si possa sacrificare molto. Il vero punto dirimente è cosa comporterebbe l'inserimento di Beal nella nostra squadra, sotto due aspetti: 1) il trade-off tra maggior potenzialità offensiva e minor efficienza difensiva sarebbe vantaggioso? 2) in un gruppo che ha avuto, in passato, molti problemi di rapporti interni e ripartizione dei ruoli e dei compiti, che impatto avrebbe l'inserimento di un giocatore ingombrante - per minutaggio e tiri - come Beal? 1)secondo me si, ampiamente.e come sempre una medaglia ha due lati, te le vedi te le difese avversarie a dover controllare una tale potenza di fuoco? ne gioverebbero e di brutto, i due J che invece ad ora, hanno tutte le attenzioni delle difese avversarie.e quando il tiro da tre non gira, son cazzi amari. e smart, white non sono tiratori affidabili, granito viene da una stagione clamorosa da quel punto di vista, pritchard è un tiratore puro, però s'è comprensibilmente cacato sotto nelle finals. 2)il gruppo ha avuto quelle problematiche con il super squadrone, ora se andiamo a leggere quello che si scriveva quell'estate pre stagione irving horford hayward, leggerai che avevamo comunque sottolineato il problema delle troppe bocche da fuoco, troppi galli nel pollaio. però mi pare una situazione di roster ben diversa da quella attuale. cioè c'erano irving hayward horford, tatum brown, poi c'era rozier e c'era marcus morris, adesso ci sono i due J, con beal sarebbero tre top player e poi giocatori più funzionali che primedonne. a meno che non nascano gelosie per l'amicizia tatum beal, ecco non vedo queste grosse problematiche di spogliatoio.e ripeto per me un beal sarebbe la manna per i due J. chiusa la questione beal, per me è quasi impossibile avvenga sta cosa, a meno che lui ci voglia fortemente.è difficile trovare la quadra salariale, altro problema, ma di certo non è che non la farei per pritchard o granito(e si ci sono affezionato pure io...)
|
23/06/2022, 17:03 |
|
|
Maravich
History of team
|
"With our group in particular, it’s not as much about blindly acquiring talent as it is fitting a team together," Stevens said. Concordo con lui.
|
23/06/2022, 23:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: "With our group in particular, it’s not as much about blindly acquiring talent as it is fitting a team together," Stevens said. Concordo con lui. Se la scuola è quella di Ainge, c'è da aspettarsi di tutto.
|
23/06/2022, 23:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
come caspita fai a leggermi nel pensiero deep?
aggiungo un ulteriore punto di vista.
mi spiegate se aggiungiamo quei 3 pezzi funzionali, come faranno a giocare i pritchard o i nesmith?
|
23/06/2022, 23:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
pagliardo ha scritto: come caspita fai a leggermi nel pensiero deep?
mi spiegate se aggiungiamo quei 3 pezzi funzionali, come faranno a giocare i pritchard o i nesmith? Per ruotare in 10 invece che in 7?
|
24/06/2022, 0:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
John Gambadoro: Knicks have offered Evan Fournier’s contract into an exception that Boston has in order to free up enough space to sign Jalen Brunson.
|
24/06/2022, 0:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: come caspita fai a leggermi nel pensiero deep?
mi spiegate se aggiungiamo quei 3 pezzi funzionali, come faranno a giocare i pritchard o i nesmith? Per ruotare in 10 invece che in 7? a 10-12 semmai. son i 7 titolari, più i due tre nuovi pezzi, più i pritchard e nesmith. non credo comunque udoka passi a rotazioni così ampie. io sono per concentrare il talento invece, non si fosse capito.
|
24/06/2022, 0:36 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: come caspita fai a leggermi nel pensiero deep? aggiungo un ulteriore punto di vista. Mi spiegate se aggiungiamo quei 3 pezzi funzionali, come faranno a giocare i pritchard o i nesmith? Per ruotare in 10 invece che in 7? a 10-12 semmai. Son i 7 titolari, più i due tre nuovi pezzi, più i pritchard e nesmith. Non credo comunque udoka passi a rotazioni così ampie. Io sono per concentrare il talento invece, non si fosse capito. In regular season, se non abbiamo problemi di traveggole di gioco e di 11° posto in classifica come lo scorso anno, Ime può far ruotare anche 15 giocatori. Poi, quando le cose cominceranno a contare, farà giocare il gruppo che gli darà maggiori garanzie, siano 7 o 9 o 13. Però finché i nuovi uomini (pezzi è proprio brutto, mi ricorda gli stucke dei campi di concentramento) non ci sono, sono conti inconsistenti. Inoltre i nuovi potrebbero essere solo 1 o 2, magari un lungo e un esterno, perciò Payton avrebbe lo stesso spazio. Idem per Aaron se arrivasse un play. Insomma aspettiamo di avere le trades per fare i calcoli che, come ci ricorda Gioia, portano pure un po' sfiga.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
24/06/2022, 0:55 |
|
|
Maravich
History of team
|
Interessante intervista a Stevens che rilascia alcune perle assolute. Brad Stevens is taking initiative in improving the Celtics this offseason. BOSTON (AP) — knows the Celtics need to make changes this offseason if they hope to remain in the mix of what is expected to be a retooled group of teams competing at the top of the Eastern Conference next season. Just don’t expect Boston’s president of basketball operations to blow up a roster he believes is on the cusp of finishing the job after coming within two wins of an NBA title. “We have to walk a fine line a little bit. I think teams are fragile. I think the way that teams work together and operate together are fragile,” Stevens said Tuesday. “And I think your identity as a team, when you find one that’s successful — which we did this year on the defensive end of the floor and when we were at our best sharing the ball offensively — those things are fragile. “So just to add (players) doesn’t mean that you’re not taking something away from the group.” While Stevens was pleased with how the Celtics recovered from their 18-21 start to grab the East’s No. 2 seed and the conference title, he thinks their slow start has direct links to how the Golden State Warriors were able to power past them in the finals. “When you start off 18-21, you’ve got to fight, scratch and claw to get into the playoffs, get into the seeds, get home court,” Stevens said. “You got to do all that stuff and there’s no margin for error.” It meant less rest throughout the season and as the minutes piled up, he thinks it took a toll on the team and particularly on star , who couldn’t produce the same numbers he did in the finals as he did early in the postseason. That said, Stevens will be looking to add another playmaker around the core group of Tatum, and , while looking to continue to develop the bench with players currently on the roster. If Boston does want add to any outside pieces, Stevens said the front office has been given the OK to spend whatever is necessary. But permission doesn’t mean he plans to exhaust what he called their “limited resources.” The Celtics got below the luxury tax threshold just before the trade deadline this past season and don’t want to exceed it unless it’s warranted. They own only a second-round pick (No. 53 overall) heading into Thursday night’s draft. But they also have three trade exceptions totaling just under $30 million to play with, including about $17 million left from the one created from its sign-and-trade of Evan Fournier last August. “The big one expires in July, we’ve got a couple of others that expire later, they’re all reasonable amounts that we can take good players in with,” Stevens said. “It’s still about being prudent and thoughtful about what the deal is.” That will be done in concert with the input coach , who Stevens thinks found a rhythm his first year on the sideline following the slow start. “In the first 40 games or so, he went through pretty much everything you can go through as a as a coach in Boston,” Stevens said. “I think that’s a testament to the way that he stayed even keel. … I’ve told people I’m close to all along, I think his ability to bounce back after the tough losses in the playoffs was really special.” As for Stevens’ own evaluation of his first year in his new job, he said he continues to learn by the day. “I still feel like I’ve got a long way to go in this in this role,” he said. “I’ve got great people that I lean on every day around me, and I’m thankful for that. Our front office does an amazing job. And, you know, without all their help it would be a lot more difficult, that’s for sure.”
|
24/06/2022, 8:03 |
|
|
PP34
Starter
|
Io prenderei Beal sacrificando grant white etc...aggiungi un all star e aumenti il talento in squadra,poi per la panchina due veterani affidabili si possono sempre trovare
|
24/06/2022, 9:14 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
pagliardo ha scritto: 1)secondo me si, ampiamente. Ci sta, ma secondo me non è così. Soprattutto non "ampiamente". Credo che tu stia sottovalutando l'efficienza della nostra difesa. pagliardo ha scritto: 2)il gruppo ha avuto quelle problematiche con il super squadrone, ora se andiamo a leggere quello che si scriveva quell'estate pre stagione irving horford hayward, leggerai che avevamo comunque sottolineato il problema delle troppe bocche da fuoco, troppi galli nel pollaio.
però mi pare una situazione di roster ben diversa da quella attuale.
cioè c'erano irving hayward horford, tatum brown, poi c'era rozier e c'era marcus morris, adesso ci sono i due J, con beal sarebbero tre top player e poi giocatori più funzionali che primedonne. I problemi e le discussioni mi pare ci siano stati anche tra i Jays e Smart, non più tardi dell'inizio della scorsa stagione. Né immagino che Brown, il migliore dei nostri alle Finals, gradirebbe il declassamento a terzo violino, dopo aver lottato anni - come da sue dichiarazioni - per ritagliarsi un ruolo sempre più importante. Inoltre, resta inevasa la questione del portatore di palla: sicuramente Beal+JT+JB in campo simultaneamente creerebbero problemi di scelta alle difesa (sarebbe molto meno scontato il raddoppio su Tatum, giusto per fare un esempio banale), ma nessuno dei tre è un giocatore portato o particolarmente abile nella gestione e/o condivisione del pallone, mentre Smart, pur non attestandosi su livelli eccelsi, si cala meglio nella parte (e nell'altra metà campo è il DPOY).
-----------------------------------------------
|
24/06/2022, 10:07 |
|
|