Oggi è 24/11/2024, 23:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
at Orlando 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio at Orlando
Partita in Florida ad Orlando. Dopo la schiacciante W del Garden i nostri sono attesi dal "ritorno" in casa loro, i Magic avranno sicuramente una gran voglia di riscatto. Non partiti per Orlando sia Allen che Pietrus che non hanno recuperato dai loro infortuni; invece la presenza di Rondo, Dooling e Wilcox sarà decisa solo prima della partita.

26/01/2012, 12:03
Profilo
History of team

Messaggio Re: at Orlando
Ad essere onesti, non mi strapperei le vesti se mancassero anche loro: a questo punto, preferirei far giocare da titolari per altre 4 - 5 partire Bradley, Stiemsma, Moore, Johnson. O, quantomeno, potergli concedere un minutaggio a doppia cifra. Avessi visto che possa divenire un'esperienza fondamentale in ottica PO...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/01/2012, 16:33
Profilo
Star

E' chiaro che sarà una partita diversa da quella del garden, però penso che possa essere un'altra bella gara e qli equlibri ad Est mi sembrano molto più labili di quelli ad Ovest

26/01/2012, 16:50
Profilo
Star

Buone notizie dalla Florida, più o meno..

Se Allen è rimasto a casa e Rondo è ancora out, pare che per la partita di stasera riusciamo a recuperare Dooling, Wilcox e pure AirFrance Pietrus (fonte http://www.celticsblog.com/2012/1/26/2736314/no-rondo-or-ray-allen-but-celtics-getting-healthier)..

Sicuramente buone notizie su tutti i fronti, con Dooling che può aiutare Bradley(però io preferisco il "giovine" in campo), Wilcox che può aiutare KG con Howard e Pietrus che serve sempre(che ve lo dico a fa..)..

Speriamo bene..

IN JEFF I TRUST!!!

26/01/2012, 18:19
Profilo
History of team

Non voglio dire fesserie ma Pietrus è rimasto a Boston. Ottimo se recuperiamo sia Wilcox darà un po di fiato ai lunghi visto che la sotto c'è il "bamboccione" :P :P :P ; e Dooling che limiterà il minutaggio di Bradley ma almeno al tiro può darci una grossa mano. :ola:

26/01/2012, 19:30
Profilo
Hall of fame

direi che stanotte sarebbe buona cosa, infortuni permettendo, usare tutto il reparto lunghi per contenere e spendere falli contro howard.
se penso che prima della geniale trade dell'anno scorso i magic avevano anche gortat sotto le plance, a questo punto ci sarebbe stato da accendere tanti ceri in chiesa per avere una speranza di portare a casa la vittoria. ed invece...
pazza nba!!!!

26/01/2012, 19:59
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
Non voglio dire fesserie ma Pietrus è rimasto a Boston. Ottimo se recuperiamo sia Wilcox darà un po di fiato ai lunghi visto che la sotto c'è il "bamboccione" :P :P :P ; e Dooling che limiterà il minutaggio di Bradley ma almeno al tiro può darci una grossa mano. :ola:

""Mickael Pietrus (sore right shoulder) was a surprise addition to the practice, and he was able to participate all the way through. Same for Chris Wilcox (left calf) and Keyon Dooling (right knee).""

L'articolo che ho linkato sopra dice che Pietrus non solo è a Orlando, ma si è pure allenato..

IN JEFF I TRUST!!!

26/01/2012, 20:18
Profilo
Star

Le assenze non sono pesate nella gara di Boston, ma non si può negare che abbiano un'importanza. Forse un lungo in più servirà, ho rivisto "a freddo" alcune fasi della partita del Garden e mi è sembrato che i falli su Haward siano parsi inutili all'inizio, ma poi si è innervosito e ha iniziato a non mettere più i liberi, e li ha perso moltissima fiducia. Mandare in lunetta sistematicamente un lungo forte non è il massimo della sportività ma fa parte delle regole del gioco. Non a caso con Shaq dei tempi d'oro era un vero e proprio schema...
Voi che ne pensate?

26/01/2012, 23:01
Profilo
Starter

Stanotte credo ke la partita si deciderà sotto canestro ma se rondo gioca boston ha una possibilità in piú di vincere!!!! ;) :metal CELTICS UHA CELTICS UHA

26/01/2012, 23:27
Profilo
Star

Temo sarà una partita molto diversa da quella del garden..troppo brutti quei Magic per ripeterla....
Se poi ingranano da 3...saranno dolori.

26/01/2012, 23:28
Profilo
Star

Rondo non gioca.Non credo che riavremo il "culo" dell'altra volta...contiamo anche che allen e le sue triple non ci saranno e il punteggio si abbassa drasticamente :?

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

27/01/2012, 1:54
Profilo WWW
MVP

ammazzatartufi ha scritto:
Rondo non gioca.Non credo che riavremo il "culo" dell'altra volta...contiamo anche che allen e le sue triple non ci saranno e il punteggio si abbassa drasticamente :?

Ti darei ragione, ma prima della partita mi va di lasciar le perplessità e crederci fino alla fine :irishsh: :irish_drink:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

27/01/2012, 2:46
Profilo
Star

Roy ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:

Ti darei ragione, ma prima della partita mi va di lasciar le perplessità e crederci fino alla fine :irishsh: :irish_drink:

ah beh, hai detto una sacrosanta verità :D

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

27/01/2012, 3:12
Profilo WWW
History of team

Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/01/2012, 3:15
Profilo
History of team

Celtics.com, annuncia lo Starting Five: Bradley, Pietrus, Pierce, Bass e Garnett. Assenti Rondo e Allen

27/01/2012, 3:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo