Oggi è 25/11/2024, 15:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 29  Prossimo
[2022/2023] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] I playoff degli altri
Letteralmente sciolti i Kings.
Penoso fine di serie per loro....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/05/2023, 0:07
Profilo
Star

Non si può descrivere quanto odio i Warriors, Green e Curry in particolare. Mai visto dei vincenti che non sanno mai rispettare gli avversari come questi: moine, smorfie, sceneggiate, buffonate davanti alle camere. Prima o poi qualcuno gliela pianta la tranvata. Sarà un bel giorno per lo sport.

01/05/2023, 0:09
Profilo
MVP

Onore ai Kings. :clap2

01/05/2023, 0:10
Profilo
History of team

PortoCeltics14 ha scritto:

Certamente gli va riconosciuto l'onore delle armi.
Peccato per un 4/4 (ed una 2a parte del 3°) davvero disarmante da parte di tutta la squadra, Sabonis in primis.
Spenti caratterialmente, a terra fisicamente, e terrorizzati mentalmente.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/05/2023, 9:09
Profilo
History of team

Tatum77 ha scritto:
Non si può descrivere quanto odio i Warriors, Green e Curry in particolare. Mai visto dei vincenti che non sanno mai rispettare gli avversari come questi: moine, smorfie, sceneggiate, buffonate davanti alle camere. Prima o poi qualcuno gliela pianta la tranvata. Sarà un bel giorno per lo sport.

I GSW MI FANNO SCHIFO

BILL WALTON

01/05/2023, 9:12
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:

Peccato per un 4/4 (ed una 2a parte del 3°) davvero disarmante da parte di tutta la squadra, Sabonis in primis.

Hanno sofferto l'inesperienza, la maggior parte della squadra era alla prima esperienza ai playoffs e alla prima gara 7 (contro i campioni in carica per di più). Nel terzo quarto hanno staccato la spina e Golden State ha fiutato l'odore del sangue. Di lì a poco hanno chiuso la partita.

Mi spiace davvero perché quest'anno sono stati la squadra per cui ho simpatizzato nel corso della stagione ma non sono particolarmente preoccupato. Dopo tanti anni sembrano avere un bel progetto con margini di miglioramento futuri: giocatori già di assoluto livello quali Fox e Sabonis agli inizi del loro prime, prospetti già interessanti come Mitchell e Murray e poi gli altri Barnes, Huerter, Monk (che ha fatto davvero una bella stagione). Insomma credo che questo core di giocatori possa dire la sua negli anni a venire.

01/05/2023, 10:50
Profilo
History of team

Vista tutta...

Purtroppo Sabonis è stato abbandonato a sè stesso, stretto nella morsa di Looney (che giocatore! l'unico che prenderei ai Warriors è lui!), Green e Wiggins...
Ha completamente ceduto nel secondo tempo dopo un primo tempo eccellente.

I Kings però non hanno avuto abbastanza da Huerter, Harrison Barnes e Malik Monk ... lo stesso Fox non ha inciso a dovere. Non hanno allargato il gioco a dovere. La difesa di GSW è stata fantastica sugli esterni.
E Saboinis non ha avuto nessun sostegno sotto canestro, ieri avrebbe avuto bisogno di qualcuno che battagliasse a rimbalzo. Barnes si è nascosto, Murray e Lyles hanno fatto quello che potevano... Qualcosa in quel ruolo manca ai Kings per fare il salto definitivo. Insomma alla fine Looney ne ha presi 21 di rimabalzi di cui 10 in attacco...
Oltre a quello che fa con il pick and pop e il pick and roll (dal largo della sua circonferenza...) per fare spazio a Curry ... che coppia.
E non ho capito perchè i Kings non abbiano voluto spendere Mitchell fisso sul masticaparadenti ...
E metterla sulla battaglia, sul contenimento e sulla difesa visto che Malik Monk sparacchiava a salve...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/05/2023, 11:08
Profilo
History of team

Tatum77 ha scritto:

I GSW MI FANNO SCHIFO

pensa alla sfida lakers warriors ...
:punk :tse:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/05/2023, 11:10
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:

Io la vedo con filosofia: una delle due deve uscire per forza. :D

01/05/2023, 12:11
Profilo
History of team

immenso steph, proprio immenso, il giocatore più decisivo della nba attuale, perchè è immarcabile.nella storia tra i migliori di sempre e senza andare ad elemosinare titoli in giro...

io mi tolgo il cappello, di fronte a tanto talento, di fronte a tanta applicazione e spero proprio che i nostri due J seguano le sue orme.sue e di klay.

bisogna avere le palle e il sangue freddo j, vamossssssss J.

steph semplicemente immenso.divino.

i warriors questi warriors, sono una dinastia che verrà ricordata per sempre.un esempio di gestione manageriale e tecnica, lungimirante.

poi chiaro un po' di fortuna serve e a loro si sono incastrate le cose in modo perfetto o quasi(il famoso aumento del cap, subito dopo che loro avevano firmato gli splash li ha favoriti...)

01/05/2023, 12:34
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Tatum77 ha scritto:

I GSW MI FANNO SCHIFO

La vedo come @PortoCeltics14, una delle due dovrà uscire, e godrò di questo.
Chi sarà?
Chiunque sia, mi limito a sperare succeda dopo 7 lunghe, lunghissime, e dure, durissime, battaglie, quando entrambe le squadre avranno raschiato il fondo del barile dell'energia.

BILL WALTON

01/05/2023, 12:55
Profilo
History of team

mi dispiace per sacramento, ma non ci ho creduto manco quando erano in vantaggio, perchè c'è un abisso di esperienza di differenza e non poteva non venire fuori.

francamente sia per lo spettacolo e anche perchè penso e spero sarà una sfida molto dispendiosa sia fisicamente che mentalmente, molto meglio una sfida lakers warriors.

e l'eventuale vincente si batterà con una tra nuggets e suns(pensavo i suns prima di gara 1, anzi li vedevo e li vedo come finalisti)

indi sarà un'altra serie tirata anche la finale di conference.

anche ad est le cose si starebbero mettendo benino, speriamo che la serie tra miami e ny si allunghi e personalmente comunque spero passi miami perchè arriverebbero esausti, contati, fisicamente provati(scavigliata di butler e lowry sta insieme con la colla)

spoelstra è un fottuto mago comunque eh.

01/05/2023, 14:55
Profilo
History of team

Denver vola sul 2-0 con un grande Joker per il resto percentuali molto basse per entrambe

02/05/2023, 8:37
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Denver vola sul 2-0 con un grande Joker per il resto percentuali molto basse per entrambe

Otto uomini, rotazioni granitiche, ed un faro in mezzo al campo. Direi che l'alchimia per ora è perfetta per Denver, mentre Durant a sorpresa non è un gran fattore nella serie per ora, piuttosto "falloso". Tutto è ancora aperto per carità, ma l'impressione generale è che i Nuggets siano squadra ed i Suns vorrebbero tanto esserlo.

02/05/2023, 11:22
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Otto uomini, rotazioni granitiche, ed un faro in mezzo al campo. Direi che l'alchimia per ora è perfetta per Denver, mentre Durant a sorpresa non è un gran fattore nella serie per ora, piuttosto "falloso". Tutto è ancora aperto per carità, ma l'impressione generale è che i Nuggets siano squadra ed i Suns vorrebbero tanto esserlo.

i bookmakers prima di gara 2 davano ancora i Suns favoriti come finalisti a ovest... ma non c'è dubbio che il nucleo di Denver è stato plasmato in questi tre annio passando anche per gli infortuni gravi di Murray (a proposito, altro tuo pallino che torna a fare luce in campo, pure lui) e di Porter

la finalista da ovest però ho paura che arriverà dalla vincente di lakers - gsw

Bill Russell #6

02/05/2023, 12:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 29  Prossimo