Oggi è 15/11/2024, 4:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
4txx ha scritto:
MarcUs ha scritto:
già sul 2 a 3 avevo scritto che Mazzulla si è guadagnato la conferma e credo che purtroppo sia proprio così.

Però, la speranza è quella che almeno venga affiancato da uno staff di grande peso specifico che sappia mitigare le sue lacune tecniche e anche di leadership...
Anche da un punto di vista umano non posso dire che mi piaccia.
Nelle ultime due conferenze post partita ha prima parlato di Dio e poi di tre giovani ragazze malate terminali.
Non lo so, mi sono sembrate argomentazioni totalmente fuori contesto... come forzate per rivelare un lato devoto e impegnato che non gli viene richiesto ...
ma magari mi sbaglio, sto esagerando io

Io mi domando (e vi domando) come possa poi avere credibilità un coach rispetto al quale i giocatori (Smart in particolare) non hanno lesinato in critiche e apprezzamenti poco lusinghieri.
Ad esempio, "ha sbagliato a non chiamare il TO" dopo. gara 5 contro Phila lo ha detto Smart, non Washburn.
Oppure, "sta imparando" in riferimento alla gestione delle rotazioni, sempre detto da Smart, vi pare un complimento?
O addirittura quel "dobbiamo togliergli lo zucchero" dopo che si era prodotto in una capriola dicendo, sempre a Smart, reduce da infortunio alla caviglia, "tu questo non lo puoi fare..."

Staremo a vedere.
Stevens sembrerebbe refrattario alle decisioni drastiche e alquanto legato (narcisisticamente) alle sue scelte. Spero non sia così. Ma le voci corrono in quella direzione..

Nurse e Budenholzer sono disponibili...

un po’ troppo sbiaditi … fra i due scelgo Bud tutta la vita.

spoelstra si stava per menare con butler in una partita di questa stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=i3z4vKW ... cherReport

bud non ha chiamato il to nell'ultima azione dei bucks in una fondamentale partita dei bucks contro miami.giusto per dirne una.sui time out.

io penso che si stia andando pure oltre la legittima critica nei confronti di mazzulla, tutto quà, sempre che sia permesso pensarlo.un tormentone come quello delle vedove di udoka.
e che tutt'al più le responsabilità maggiori sono di stevens e della proprietà.

il teorema è se si vince è autogestione, coach horford, se si perde, colpa di mazzulla.e culo.
io continuo a vedere nei giocatori gli stessi difetti che ho visto negli ultimi due tre anni, sia con stevens(quando uscimmo con miami) che con udoka.

caro marcus, white ha fatto una stagione spettacolare, ed è sotto gli occhi di tutti.

ora si può dire che è migliorato al tiro, per lo meno in questa stagione, le prossime lo vedremo, me lo auguro di cuore.38.1% da tre a fronte di una carriera con una sola stagione sopra il 35%.probabilmente anche il fatto di giocare in una squadra che gli permette di avere il suo spazio, può averlo aiutato ad avere la miglior stagione dal punto di vista offensivo della sua carriera.

santo subito.

però che fosse migliorato al tiro non lo si poteva dire dopo 10 partite, io poi non sono un tecnico ma dubito che ci siano stati tutti sti sostanziali cambiamenti nella tecnica di tiro del ragazzo, a 27-28 anni, ecco, ed era quello il discorso dei tempi che furono.

non ho mai lesinato complimenti al buon white manco l'anno passato.quest'anno alla sua presenza difensiva ha aggiunto una presenza offensiva maggiore, un tiro da tre affidabile.

ma guarda che sei stato tu a scrivere l'anno passato, che white non poteva permettersi di rifiutare un tiro da smarcato da tre e passarla al compagno, me lo ricordo bene(ed io ero assolutamente d'accordo con te)

ai po lo scorso anno white tirò col 31,3% da tre(quest'anno un irreale 47,5)

29/05/2023, 0:00
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
D White: FG% - 51,2%; 3P% - 47,5%; FT% - 92,6%; 2P% - 56,3%

Con una media di 29,3 min in 19 partite, sta vivendo un'incredibile post season. Anche con una incredibile media di 1,1 stoppate.

13 punti, 3 rimbalzi e 2 assist

ma che nessuno provi a scrivere che è migliorato al tiro.

ti ho risposto nel precedente messaggio.caro il mio sceriffo.(cit.) .ormai sei tu che stabilisci cosa sia giusto o non giusto scrivere. :D :heart

29/05/2023, 0:15
Profilo
Hall of fame

La lite tra Spoelstra-Butler-Haslem è avvenuta la stagione scorsa. Non vedete che Tucker è in campo? Quest’anno è ai Sixers. Comunque da qualche parte c’è pure la data 24 marzo 2022.

29/05/2023, 6:50
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Con una media di 29,3 min in 19 partite, sta vivendo un'incredibile post season. Anche con una incredibile media di 1,1 stoppate.

ti ho risposto nel precedente messaggio.caro il mio sceriffo.(cit.) .ormai sei tu che stabilisci cosa sia giusto o non giusto scrivere. :D :heart

Pagliardo caro, una volta ti proclami sceriffo e, un'altra volta, per schernirmi, mi fai sceriffo..

Non sarò mai uno sceriffo..

Nel tuo intervento di ieri hai scritto di White e di come fosse criticato per le sue incertezze al tiro ("andate a rileggere cosa scrivevate...") credo lo facessi per dare credito all'operato di Mazzulla o per mettere tutti sull'attenti, circa le critiche, quando premature, relative a circostanze ben delimitate.

Fai bene.
Mi è venuto in mente, però, quanto tu fossi stato severo, pedante e cavilloso nel non ammettere come plausibile il miglioramento al tiro di White, come provvidenzialmente evidenziato da un utente del forum a inizio stagione. Lo sai che ho il gusto per la battuta e per sollecitare una dialettica con te.
Mi fa piacere che tu abbia deciso che ADESSO (solo adesso) si possa scrivere che sia migliorato al tiro.

Quando ho letto il tuo post ho pensato che, riguardo alle critiche rivolte solo ed esclusivamente verso Mazzulla, scrivessi facendo riferimento a stampa e forum americani, che sono durissimi, ma non a questo forum.
Perchè ripetutamente su questo forum i giocatori e la dirigenza, da Stevens in su, sono stati associati alle critiche e mai risparmiati.

Mi sembra, invece, di intendere almeno dal tono e dalla prontezza delle tue controbattute che il tuo voleva proprio essere un intervento critico circostanziato al forum di celtics.it
E mi dispiace, sai. Che torni a scrivere per affibbiare colpe a chicchessia o patenti al sottoscritto in particolare di sceriffato. In un momento come questo poi. Con un 3 a 3 raggiunto così rocambolescamente
Non comprenderò mai per quale motivo uno spazio che consente di esprimere liberamente il proprio pensiero sui Celtics, e dintorni immediati, debba per qualcuno diventare esclusivamente uno spazio di antagonismo (o anche semplicemente di agonismo) fine a sè stesso. .
:D :lol3

Quanto al fatto che sia io a decidere cosa sia giusto scrivere o no, ti sbagli di grosso, caro mio, al sottoscritto sono stati cancellati messaggi niente affatto offensivi e credo di essere l'unico nell'ultimo anno ad essere stato esplicitamente (e pubblicamente) rimproverato dall'admin e poi ri-rimproverato, e poi ancora, su circostanze incomprensibili.

pace e amore e soprattutto:

GO CELTICS :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

29/05/2023, 7:52
Profilo
History of team

Ragazzi, come ben sapete le pagine del Forum non sono il luogo dove discutere di dispute personali.
Gentilmente, sapete che se volete potete farlo in maniera privata.
Grazie.
:irish_drink:

29/05/2023, 8:06
Profilo
Hall of fame

Buongiorno
L’inerzia, prima dell’inizio di una partita, non sta da nessuna parte nonostante lo storico.
È bene che tutti i ragazzi lo tengano a mente

Certo è che sarebbe beffardo lasciare l’acceleratore proprio oggi. Stesso giorno dello scorso anno, stessa gara contro gli stessi avversari a campo invertito.
Jobs not finished

29/05/2023, 8:15
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Pagliardo caro, una volta ti proclami sceriffo e, un'altra volta, per schernirmi, mi fai sceriffo..

Non sarò mai uno sceriffo..

Nel tuo intervento di ieri hai scritto di White e di come fosse criticato per le sue incertezze al tiro ("andate a rileggere cosa scrivevate...") credo lo facessi per dare credito all'operato di Mazzulla o per mettere tutti sull'attenti, circa le critiche, quando premature, relative a circostanze ben delimitate.

Fai bene.
Mi è venuto in mente, però, quanto tu fossi stato severo, pedante e cavilloso nel non ammettere come plausibile il miglioramento al tiro di White, come provvidenzialmente evidenziato da un utente del forum a inizio stagione. Lo sai che ho il gusto per la battuta e per sollecitare una dialettica con te.
Mi fa piacere che tu abbia deciso che ADESSO (solo adesso) si possa scrivere che sia migliorato al tiro.

Quando ho letto il tuo post ho pensato che, riguardo alle critiche rivolte solo ed esclusivamente verso Mazzulla, scrivessi facendo riferimento a stampa e forum americani, che sono durissimi, ma non a questo forum.
Perchè ripetutamente su questo forum i giocatori e la dirigenza, da Stevens in su, sono stati associati alle critiche e mai risparmiati.

Mi sembra, invece, di intendere almeno dal tono e dalla prontezza delle tue controbattute che il tuo voleva proprio essere un intervento critico circostanziato al forum di celtics.it
E mi dispiace, sai. Che torni a scrivere per affibbiare colpe a chicchessia o patenti al sottoscritto in particolare di sceriffato. In un momento come questo poi. Con un 3 a 3 raggiunto così rocambolescamente
Non comprenderò mai per quale motivo uno spazio che consente di esprimere liberamente il proprio pensiero sui Celtics, e dintorni immediati, debba per qualcuno diventare esclusivamente uno spazio di antagonismo (o anche semplicemente di agonismo) fine a sè stesso. .
:D :lol3

Quanto al fatto che sia io a decidere cosa sia giusto scrivere o no, ti sbagli di grosso, caro mio, al sottoscritto sono stati cancellati messaggi niente affatto offensivi e credo di essere l'unico nell'ultimo anno ad essere stato esplicitamente (e pubblicamente) rimproverato dall'admin e poi ri-rimproverato, e poi ancora, su circostanze incomprensibili.

pace e amore e soprattutto:

GO CELTICS :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

non scrivo praticamente più. perchè ormai v'è totale incomprensione col gruppo che avete formato.

vedi marcus, io detesto che mi vengano messe in bocca parole non dette.ho scritto ...vi ricordate cosa dicevate e cosa dicevamo(quindi mi sono messo in mezzo pure io) l'anno scorso dopo i po di white (31,3% da tre)
io me lo ricordo.

non mi riferivo alle cose dette dal coach su white e meccanica di tiro, ma all'intervento precedente al mio in cui si scriveva che mazzulla non fa giocare white e fa giocare brogdon nei momenti decisivi.

nella specifico su white certe cose le ho dette alla decima partita di rs, quando white stava tirando col 40% eh(e mezza squadra con percentuali molto alte)
ho solo scritto che per poter dire che il miglioramento al tiro fosse effettivo, serviva un campione di partite più importante.e che lavorare sui particolari ok, ma mettersi a cambiare la meccanica di tiro di un giocatore di 27-28 anni, mi pareva poco plausibile.stop.

non ti ho citato, non ti ho coinvolto, e tu arrivi e scrivi quello che scrivi riferendomi chiaramente a me.
e poi le provocazioni son mie.va bene eh....

io marcus lo sai che ti leggo sempre molto volentieri, nonostante il conclamato narcisismo.pace amore e forza celtics sempre.

29/05/2023, 8:56
Profilo
History of team

le statistiche e chiudo il discorso white, vanno usate in maniera intelligente perchè coi numeri si dimostra tutto e il contrario.ma veramente.

white è un giocatore di cui ho sempre ammesso l'importanza, perchè partiamo da una base difensiva veramente molto importante e da una fisicità quasi insospettabile.

l'anno scorso però quello stesso giocatore che ora è in totale fiducia, e che sta vivendo probabilmente il miglior momento della sua carriera, si rifiutava di prendere le triple da libero, in partite decisive dei po, perchè invece era in totale sfiducia.

brogdon poi è un signor giocatore e con esperienza e carisma, non mi parrebbe sto delitto considerarlo per fargli giocare i finali, per quanto possa capire il discorso di cavalcare il buon white.

ma mettiamo che poi l'anno prossimo white torna al 35-36% cosa diciamo che è ripeggiorato al tiro?io penso che ci possano essere delle variazioni anno dopo anno e che sia proprio il lungo periodo a determinare un effettivo miglioramento in un fondamentale.indi se white i prossimi anni continuerà a viaggiare con certe statistiche migliori rispetto al passato,confermerà questi miglioramenti nell'effettivo.

capitolo white per me chiuso che c'è una gara 7 per cui palpitare tutti quanti all'unisono.

let's go celtics. :heart

29/05/2023, 9:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
nonostante il conclamato narcisismo.pace amore e forza celtics sempre.

https://www.youtube.com/watch?v=XZWHE3_0wQ0 :offoffoff:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

29/05/2023, 9:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

capito white per me chiuso che c'è una gara 7 per cui palpitare tutti quanti all'unisono.

let's go celtics. :heart

let's go celtics :clap2 :heart :clap2 :heart :clap2 :heart

Bill Russell #6

29/05/2023, 9:26
Profilo
Star

si hanno notizie su Malcolm Brogdon ?

29/05/2023, 9:47
Profilo
Water boy

Chi parla di arbitraggio pro rating tv e pro Boston, evidentemente non conosce il gioco.

Scusate, ma oltre a tutto ciò che si è detto, avete rivisto bene l'azione Butler/Horford?

Scusate, ma non è doppio palleggio di Butler, assai evidente dopo replay?

Se mi sbaglio, sono pronto ad imparare.

29/05/2023, 10:56
Profilo
A legend

CarmineCaramante ha scritto:
Chi parla di arbitraggio pro rating tv e pro Boston, evidentemente non conosce il gioco.

Scusate, ma oltre a tutto ciò che si è detto, avete rivisto bene l'azione Butler/Horford?

Scusate, ma non è doppio palleggio di Butler, assai evidente dopo replay?

Se mi sbaglio, sono pronto ad imparare.

Passi e doppie in NBA non vengono praticamente mai fischiati.

#Largo a questi Celtics

29/05/2023, 11:25
Profilo
Star

Temo l'impatto psicologico di aver recuperato una situazione quasi impossible e ora potrebbe arrivare un po'di rilassamento. I nostri giocano meglio quando sono spalle al muro e tendono a specchiarsi troppo quando fanno qualcosa di buono. G7 deve essere la partita di Tatum e Brown. Devono dominare perché potenzialmente possono farlo. Sono grossi, forti e dotati tecnicamente, non gli manca nulla a parte alcune doti caratteriali che li rende incostanti.

29/05/2023, 11:40
Profilo
Hall of fame

Dr Ironfist ha scritto:
Temo l'impatto psicologico di aver recuperato una situazione quasi impossible e ora potrebbe arrivare un po'di rilassamento. I nostri giocano meglio quando sono spalle al muro e tendono a specchiarsi troppo quando fanno qualcosa di buono. G7 deve essere la partita di Tatum e Brown. Devono dominare perché potenzialmente possono farlo. Sono grossi, forti e dotati tecnicamente, non gli manca nulla a parte alcune doti caratteriali che li rende incostanti.

Stessa mia paura, ovvero che scattino i soliti meccanismi di snobbismo con cui ci sopravvalutiamo e puntualmente lo prendiamo in quel posto... tipo gara-1 con Phila.
Gli Heat avranno mille difetti, ma quella di crederci fino all'ultimo secondo non gli manca.

L'altro punto è il fiato corto. Anche quest'anno, anche per evidenti demeriti nostri, ci ritroviamo qui dopo una corsa playoff massacrante con tanti minuti sulle spalle (tipo a Horford) e acciacchi vari (tipo a Brogdon).

Dall'altra c'è poi la paura che possiamo anche trovarci a +20 a 10 minuti dalla fine, ma siamo una squadra incapace di gestire il vantaggio e di buttare tutto alle ortiche nel peggiore dei modi.

29/05/2023, 11:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 74  Prossimo