Re: [2022/2023] I playoff degli altri
ilcrispo ha scritto:
Sono convinto che Miami in qualche modo reagirà...ma se Denver dovesse passeggiare....credo che ci dovremo fare mille domande su noi stessi.
... ma... ho visto la partita stamattina e la zona di Miami è stata triturata da Denver nella maniera più elementare, mettendo Porter Jr e Jokic, alternativamente, sul post alto. Fine.
Quello che avremmo potuto fare noi con Horford e con Tatum pari pari ma che nessuno gli ha consigliato di fare.
La difesa di Denver, senza fare le onde, ma semplicemnte in maniera ordinata, tenendo gli spazi, ha concesso a Miami poco o niente.
Un dato che deve far riflettere: solo due tiri liberi per gli Heat in tutta la gara e li ha tirati Highsmith.
Il leone Butler dov'era?
E Adebayo?
i dominatori del midrange...
Di fronte a questa prestazione dei Nuggets i nostri SELTIX e la loro strategia tattica si dimostrano per quello che sono state.
Stevens è soddisfatto (che Red lo fulmini!)
Hanno un gruppo ben assortito e ben allenato. Mi piacciono un sacco i Nuggets!
E nutro per loro qualche riserva sentimentale.
Mi spiace vedere un ragazzo di Boston come Bruce Brown che gioca alla morte (attacco e difesa) ed era un FA da firmare con la stessa eccezione che ci ha portato a ingaggiare Gallinari
(Stevens SVEGLIAAAAAAAA)
Mi spiace vedere uno dei miei idoli universitari, Reggie Jackson che è un prodotto della Boston University, far parte del roster delle Pepite portando la sua grinta, esperienza e carisma, per la miseria di un contratto al minimo da veterano a meno di 1 milione
Mi fa piacere, invece, vedere Jeff Green, con cui la nostra storia si intreccia più volte fin dal draft 2007, poter giocare le Finals e dare un suo contributo.
per me: NUGGETS in 4! in 5 al massimo.