Oggi è 20/10/2024, 1:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1876, 1877, 1878, 1879, 1880, 1881, 1882 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
By trading Robert Williams instead of trying to package together the majority of the bench, the Celtics were able to maintain their prospect depth and build a bench for the future with Payton Pritchard, Sam Hauser and Jordan Walsh. The Celtics have opened extension talks with Pritchard but still have a gap to close to reach an agreement, according to sources briefed on the negotiations.
– via Jared Weiss @ The Athletic

Alla luce di quanto sopra o Pritchard verrà sorprendentemente (almeno per me, visto il trattamento ricevuto lo scorso anno da mazzulla) rinnovato oppure questo sondaggio è stato fatto per capire quanto pretenda il ragazzo ed usare la valutazione scomoda per tradarlo subito.
Ahimè temo che trading Brad lo abbia messo in rampa di lancio.

Certo che se a Toronto fossero così fessi da darci il Prezioso in cambio sarebbe il furto del decennio, non potrei dire altro che magari.
Di prime scelte ne abbiamo poche, ma se fosse disponibile il Prezioso non ci penserei un secondo anche perchè io quell'anno al draft me lo sentivo già a roster poi Ainge fece il fenomeno e... va beh dai, lasciamo stare.


02/10/2023, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cosa significa essere oltre il secondo apron?

1. non abbiamo più il $5M MLE dei contribuenti

2.non si potrà ingaggiare un giocatore buyout che fa più del MLE non contribuente una volta iniziata la stagione regolare

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/10/2023, 16:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1114
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
a proposito, ma il nostro Rob Lob come sta ? si sara` ripreso questa estate oppure ci dobbiamo accontentare di averlo sempre a mezzo servizio ?

a saperlo, non chiedevo e mi stavo zitto :sorry:


02/10/2023, 16:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
Dubliner ha scritto:
a proposito, ma il nostro Rob Lob come sta ? si sara` ripreso questa estate oppure ci dobbiamo accontentare di averlo sempre a mezzo servizio ?

a saperlo, non chiedevo e mi stavo zitto :sorry:


Beh sai, la tua domanda era legittima...purtroppo la fragilità di Robert era evidente e cinicamente avrà pesato nella decisione della dirigenza: purtroppo chi dirige deve anche fare questo tipo di ragionamenti. Io auguro il meglio al mio Rob ( che seguirò con amore anche da avversario) ma oggi a mente fredda pur da tifoso posso dire di aver ( inconsciamente) messo in conto che in stagione avrebbe potuto avere problemi fisici ormai cronici e quindi mancare magari nelle occasioni decisive.
Considerazioni da tifoso innamorato, figurarsi da dirigente !


02/10/2023, 16:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Toronto credo che avrebbe interesse a rinnovare Anunoby, Trent Jr e lo stesso Achiuwa, motivo per il quale potrebbe pensare di cedere Boucher o Thad Young, anch'esso in scadenza.

Sarebbero obbiettivi diversi ma interessanti.


02/10/2023, 16:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Comunque io me lo sentivo fortemente che la quiete ( dopo la tempesta Smart) avrebbe portato ad una nuova tempesta. E non posso essere falso nel dire che sapevo che ci sarebbe potuto andare di mezzo anche Rob, onestamente ragazzi mi ci ero preparato.
Quello che in queste ore credo di aver capito ( ma magari sono pensieri solo miei) è che si sta dando una decisa sterzata verso l'idea che quanto prima ( cioè subito o massimo il prossimo anno) questa Squadra, soprattutto per avere profitto dai contratti di Brown e Tatum, debba vincere l'Anello.
Quindi, sotto con i dolorosi sacrifici e allestiamo una squadra vincente da subito.
Che pure, 'sta storia della panchina lunga e delle seconde unità...si meglio averle, ma in concreto quanto sono state utilizzate le seconde/terze linee lo scorso anno?
A parte il giro di valzer Smart-White-Brogdon, a parte in alcune fasi della RS, ma quando abbiamo visto scendere in campo Pritchard, Muscala, Hauser ecc?
Mai.
Quindi...ok avere gente pronta in panchina, magari avere qualche veterano " ready steady", ma forse è meglio avere un quintetto+ sesto di qualità assoluta ed ora sinceramente ce lo abbiamo: se la salute di Porz non fa le bizze...ecco credo che si è allestita, sopra il sangue ed i sentimenti del tifoso, una bella formazione.
Magari da completare ancora con qualche aggiuntina di sostanza in panchina.
Un lungo di certo si.


02/10/2023, 16:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
condivido Crispo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/10/2023, 21:28
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Immagine

Avvistamenti!

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


04/10/2023, 9:48
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.facebook.com/photo?fbid=172430659237291&set=gm.1837240210023784&idorvanity=304691329945354

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


04/10/2023, 9:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Che pure, 'sta storia della panchina lunga e delle seconde unità...si meglio averle, ma in concreto quanto sono state utilizzate le seconde/terze linee lo scorso anno?


Quella è stata una scelta dell'allenatore, scelta a mio avviso discutibile.

Abbiamo dato parte della colpa della sconfitta contro i GSW al fatto di essere arrivati stanchi alle finals, poi l'anno successivo con giocatori in panchina un pelo più esperti si è deciso di far giocare a Tatum 36 minuti a partita (uno in più dell'anno precedente), specialmente in partite in cui avresti dovuto far giocare i Pritchard, Muscala, Hauser, ecc.

Se l'intenzione anche quest'anno è di giocare in 8 in RS e in 6 ai PO la scelta di accorciare così tanto la panchina va bene, non condivido molto la scelta degli interpreti sotto canestro perché Horford e Porzingis non così solidi fisicamente.

Dietro non hai quasi cambi, perché il primo che dovrebbe uscire dalla panchina e che dovrebbe darti più garanzie lo hai tenuto in naftalina per un anno [scontentandolo (anche lui)].

Il problema principale rimane comunque sotto canestro, mi dà l'idea un tipico esempio di costruzione del roster eseguito tramite una pianificazione oculata tanto che alle porte della nuova stagione l'unica preparazione che puoi fare è quella di toccare ferro e dire "speriamo che Porzingis rimanga sano (a differenza di quello che ha sempre fatto) altrimenti siamo nelle canne un'altra volta".

Una cosa positiva dell'arrivo di Holiday, oltre le qualità tecniche che porta e che non sono poche, è che forse porterà un po' di leadership.


04/10/2023, 16:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
l-anno scorso alla fine Luke Kornet Grant Williams e Blake Griffin si sono presi i minuti che dovevano essere quelli di Danilo Gallinari, altrimenti non e che Al Horford e Robert Williams ci facessero dormire sonni tranquilli, di partite ne hanno saltate parecchie , Rolfo ne ha giocate 35 in tutta la regolar season.
servirebbe un 4 da sostituire Grant, salvo che uno dei nuovi non possa gia farlo a livello di minuti


04/10/2023, 19:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3087
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.nbcboston.com/news/sports/nba/boston-celtics/report-celtics-hire-jeff-van-gundy-as-consultant/3160450/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


14/10/2023, 20:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1280
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics

Mi viene spontanea una domanda: ma non si faceva prima (e meglio) a cambiare capo allenatore, invece che mettere tutti questi galli in un pollaio?


15/10/2023, 15:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
giovannino ha scritto:

Mi viene spontanea una domanda: ma non si faceva prima (e meglio) a cambiare capo allenatore, invece che mettere tutti questi galli in un pollaio?

Certo, qualche domanda ce la siamo fatta tutti. Anche a me sorprende di vedere una situazione del genere, ma al momejto mi interessa solo che questa "miscellanea di staff tecnico" ci porti dei risultati immediati e che il bostro Coach possa fare un grosso salto in avanti nella capacità di gestire il destino della Squadra.
Vogliamo vincere, vogliamo fortemente vincere!!!!


15/10/2023, 15:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1280
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
giovannino ha scritto:

Mi viene spontanea una domanda: ma non si faceva prima (e meglio) a cambiare capo allenatore, invece che mettere tutti questi galli in un pollaio?

Certo, qualche domanda ce la siamo fatta tutti. Anche a me sorprende di vedere una situazione del genere, ma al momejto mi interessa solo che questa "miscellanea di staff tecnico" ci porti dei risultati immediati e che il bostro Coach possa fare un grosso salto in avanti nella capacità di gestire il destino della Squadra.
Vogliamo vincere, vogliamo fortemente vincere!!!!

Ale tutti questi errori di ortografia sono dovuti:
a) Rosso piceno
b) Verdicchio (Jesi o Matelica is the same...)
c) Lacrima di Morra d'Alba
Confessaaaaaaaa dajeeeeee :irish_drink:


15/10/2023, 16:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1876, 1877, 1878, 1879, 1880, 1881, 1882 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: