Oggi è 24/11/2024, 23:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Boston vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston vs Lakers
ho paura che questa sia una batosta mica da ridere per il morale della squadra

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/02/2012, 5:52
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
beh non è che ci voglia un genio per capire che un quintetto di giocatori "adulti" non può essere lasciato in campo per tutti questi minuti senza che vi sia un calo di prestazioni
doc come allegri che continua a far giocare seedorf (ma dico anche ibra) anche se è evidente a tutti che attualmente non è in grado di sopportare certi ritmi

Però continua a maltrattare Pippo.... Non tocchiamo 'sto tasto.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/02/2012, 5:53
Profilo
Star

Non penso si potesse fare di più per perderla, loro hanno giocato male e noi peggio. Peccato davvero essere sempre lì ad un passo dal fare bene e poi restare degli incompiuti, mi è dispiaciuto davvero perchè ho visto tanta paura, e non è da celtics... non mi ricordo una gestione peggiore di TUTTI gli ultimi tiri

10/02/2012, 5:54
Profilo
History of team

ragazzi vi voglio bene, saranno le tra grappe pregiate friulane che mi sono seccato nel finale di partita.
siamo celtici, siamo i migliori.in assoluto.

vi saluto con la web cam da urbino, dove vivono i miei parenti, zii e cugini, sotterrati di neve

http://meteo.uniurb.it/webcam/rinascimento_QXGA.JPG

orgoglioso dei nostri ragazzi, però ci serve un centro serio, con tutto il rispetto per jermain che è stato un gran bel giocatore.

a domani, ci sarò anche con toronto, come ogni maledetta nottata, ormai ho il fuso americano.

P.S: green a domenica, fuarce udin.

LET'S GO CELTICS.orgoglioso dei nostri colori, dei nostri beniamini, dei nostri tifosi, siamo i migliori.

10/02/2012, 5:56
Profilo
History of team

continuo a non capire il mancato utilizzo di JJ e anche di bradley (anche se non mi piace tanto è utile a far rifiatare rondo)
avessero fatto male nelle predenti uscite lo capirei ma JJ in partticolare dopo una gara da 15 punti non è stato più utilizzato
qualcuno direbbe: por què??

10/02/2012, 5:57
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
ho paura che questa sia una batosta mica da ridere per il morale della squadra

perchè?

una sconfitta in RS dopo una lunga striscia, non vedo il problema.mica è una gara 7, sigh.

il vero rammarico è non aver battuto quelli là, che ad ovest hanno molti più cazzi a qualificarsi ai po rispetto a noi.

10/02/2012, 5:58
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
beh non è che ci voglia un genio per capire che un quintetto di giocatori "adulti" non può essere lasciato in campo per tutti questi minuti senza che vi sia un calo di prestazioni
doc come allegri che continua a far giocare seedorf (ma dico anche ibra) anche se è evidente a tutti che attualmente non è in grado di sopportare certi ritmi

parliamone, i nostri big hanno avuto un minutaggio simile ai big de lakers.

se poi voi pensate di vincere coi lakers dando 20 minuti A bradley o JJJ non so che dirvi.

10/02/2012, 6:00
Profilo
History of team

beh allegri via tutta la vita ma doc no
e poi si quello del centro è il problema maggiore attualmente: non so cosa ci sia in giro ma danny deve darsi da fare
cedibili: JO, pav, stiesma, moore, daniels (ormai ex giocatore purtroppo)

10/02/2012, 6:03
Profilo
Star

Anche a mio parere non credo ci siano problemi per la sconfitta, i veterani ne hanno vinte e perse talmente tante... farà più male a tanti tifosi, e comunque non ci dimentichiamo delle volte che si è perso al Garden e si è vinto a LA

10/02/2012, 6:04
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

parliamone, i nostri big hanno avuto un minutaggio simile ai big de lakers.

se poi voi pensate di vincere coi lakers dando 20 minuti A bradley o JJJ non so che dirvi.

il fatto è che quando lasci CONSECUTIVAMENTE tanti minuti sul parquet dei giocatori anziani è inevitabile il calo
e i nostri sono rimasti li per quasi dieci minuti
poi se fai rifiatare pierce e allen per un tempo maggiore arrivano più freschi alla fine

10/02/2012, 6:07
Profilo
Amministratore

Non credo che sia un dramma questa sconfitta, oltretutto arrivata di un punto ed in overtime. Poteva andare diversamente e non sarebbe cambiata di una virgola l'analisi della partita che è stata giocata malino da tutte e due le squadre, gli errori sono stati molti più delle belle giocate.

Comunque non mi preoccupa per nulla, anche perché con un paio di scelte diverse la portavamo a casa in tranquillità, quindi avanti coi prossimi... Chi sono?

Cya

10/02/2012, 6:07
Profilo WWW
History of team

vecchioceltics ha scritto:
Anche a mio parere non credo ci siano problemi per la sconfitta, i veterani ne hanno vinte e perse talmente tante... farà più male a tanti tifosi, e comunque non ci dimentichiamo delle volte che si è perso al Garden e si è vinto a LA

quando vieni da una serie di prestazioni eccellenti con tante vittorie contro squadre per la maggior parte di medio livello cerchi conferme contro squadre un attimo più performanti
se questa conferma non arriva beh allora qualcuno può pensare che si riesca a vincere solo con gli scarti della nba
quando parlo di squadra parlo di 12 giocatori non solo dei big (però anche loro non potranno non accusare il colpo)

10/02/2012, 6:12
Profilo
Amministratore

Ah, Bradley credo abbia dei problemi fisici se non ho letto male nel preview.

10/02/2012, 6:12
Profilo WWW
History of team

sono fissato con l'aspetto psicologico della gestione delle risorse umane lo so ma tutte le grandi squadre curano questo aspetto
sacchi lo faceva cosi lippi e, per venire ai giorni nostri, conte: riuscire a inculcare una mentalità vincente ad un gruppo vuol dire aver fatto almeno metà del lavoro per costruire una grande squadra

10/02/2012, 6:18
Profilo
Star

Effettivamente abbiamo battuto soprattutto squadre con poche ambizioni, però non proprio solo quelle. Comunque stasera sarebbe bastata veramente una virgola in più, forse anche per quello brucia. I bulls potrebbero dare altre risposte in merito

10/02/2012, 6:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo