Oggi è 18/10/2024, 10:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Draft 2024 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
Edey si accasa a Memphis (scelto alla 9 alla faccia dei menagrami), dovrà sbracciare per ricevere qualcosa che non sia un'alzata pallavolistica, ma non gli è andata malissimo, credo.

I giallastri hanno scelto Knecht, attaccate di razza, tosto, sfacciatissimo e sono certo che se faranno la solita squadra si prenderà minuti alla svelta.

Miami prende Kel'el Ware lungo di prospettiva che potrà crescere all'ombra di Adebayo.

Schepp+Ime inutile dire che li vedo benissimo.


27/06/2024, 10:21
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: Draft 2024
I social sono già inondati. Bronny James alla 55.

Chiedo a voi che ne sapete, puro nepotismo o dietro al ragazzo potrebbe esserci davvero qualcosa?


28/06/2024, 0:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
Alla 55 i giallastri ovviamente prendono Bronny James


28/06/2024, 0:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
Con la 54 viene scelto Anton Watson da Gonzaga, un rookie se ho visto bene che gioca da ala grande.

Onestamente non me lo ricordo bene anche se ha giocato contro Purdue, in mattinata approfondiremo.


28/06/2024, 0:15
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: Draft 2024
PortoCeltics14 ha scritto:
I social sono già inondati. Bronny James alla 55.

Chiedo a voi che ne sapete, puro nepotismo o dietro al ragazzo potrebbe esserci davvero qualcosa?

Se non si chiamasse james ora si preparebbe ad iniziare il secondo anno di college o ad ascoltare l'offerta dei trapani sharks

Stranamente la squadra del padre ha chiamato un ragazzo che fa 5 punti di media in ncaa... 5


28/06/2024, 0:33
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 243
Messaggio Re: Draft 2024
Che strano bronny col papà…non l’avrei mai detto…….


28/06/2024, 8:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1114
Località: Milano
Messaggio Re: Draft 2024
eh si, la fiction della WWE...sorry... NBA di far giocare padre e figlio per la prima volta nella storia non poteva avere un finale diverso da quello di stanotte.
I Fakers usano la scelta 55 ( e meno male per loro che non hanno usato la 17) per scegliere una guardiola da legadue Italica al momento.... :lol3 contenti loro!!!!

Faccio una riflessione sulle prime scelte al draft : tolti gli internazionali, possibile che il miglior prodotto (prima scelta non europea) del loro mondo (una volta) dorato della NCAA sia una guardia bianca (Tipo Kevin Pritchard o Mark Price per intenderci) ???

Poi ho un paio di domande per voi fratelli piu` esperti di me :
1) Come mai Sheierman ha fatto 5 anni di college ? E` possibile ? Non mi ricordo casi del genere.....ditemi voi
2) Se avessimo avuto una top 5 pick, chi avreste preso? Io uno tra Clingan ed Edey (non conosco bene la differenza sostanziale tra i due bestioni), lo so che vige la regola aurea "don`t draft for need", ma alla luce dell`infortunio a Crystal, dell`avanzare dell`eta di supernonno AL e dei pochi sesterzi a disposizione di Brad, servono centimetri sotto canestro e non le solite alette ......


28/06/2024, 9:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: Draft 2024
PP34 ha scritto:
Che strano bronny col papà…non l’avrei mai detto…….

Ora lebron gioca altri 3 anni così fa la squadretta per i 3vs 3 con gli altri figli, così garantirà anche a bronny l'NBA per almeno 3 anni


28/06/2024, 10:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Draft 2024
Pippo9823 ha scritto:
PP34 ha scritto:
Che strano bronny col papà…non l’avrei mai detto…….

Ora lebron gioca altri 3 anni così fa la squadretta per i 3vs 3 con gli altri figli, così garantirà anche a bronny l'NBA per almeno 3 anni

Core de Papà!!!


28/06/2024, 11:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Draft 2024
Zio Trifoglio ha scritto:
Con la 54 viene scelto Anton Watson da Gonzaga, un rookie se ho visto bene che gioca da ala grande.

Onestamente non me lo ricordo bene anche se ha giocato contro Purdue, in mattinata approfondiremo.



Eccoci

Prima considerazione.
Come ci aveva anticipato, Stevens è andato per ragazzi collaudatissimi, arrivati al quinto anno di esperienza entrambi (il Covid ha consentito questo escamotage), ambedue laureati, ambedue affidabili starter di squadre con grandissima tradizione e, anche, con una guida tecnica (di coaching in senso pieno) tra le più eminenti in assoluto (e non solo del college basket, ovviamente), perchè di questo si tratta parlando di Creighton di coach McDermott e di Gonzaga del mitico coach Mark Few.
Sono due scelte che portano a roster 2 ragazzi maturi, 2 leader tecnici delle rispettive squadre di college e probabilmente 2 ragazzi teoricamente pronti a entrare nelle rotazioni.
Ho già scritto qualcosa del fortissimo tiratore mancino Baylor Sheierman. Qualcosa merita di essere raccontata anche di Anton Watson, detto "elementare". Ovviamente, i Bulldogs di Gonzaga l'ho guardati spesso negli ultimi 5 anni (e non solo), e il percorso di Anton Watson è stato molto coerente. Ragazzo cresciuto in tutti i fondamentali e lo scorso anno (l'anno da senior) partiva in quintetto. Accanto a Drew Timme. Il campionario offensivo del baffetto bianco sopperiva alle lacune offensive di Elementare Watson. Watson però copriva i ritardi difensivi di Timme.
Abbiamo aggiunto un ragazzo molto portato al sacrificio, non troppo vocato ad attaccare, ma capace di prendersi solo quello che avanza. Ha però un bell'incrocio dal palleggio, qualche movimento in post e anche un tirertto frontale che sa mettere dentro. In difesa può cambiare su chiunque, è 2metri di statura con braccia lunghe, piedi abbastanza veloci che lo aiutavano a cambiare anche su guardie e ali piccole. Non è un centro (non ne ha la stazza), non è un 3. Non era presente in nessuna graduatoria dei primi 60-75 o 100 migliori prospetti del draft.
Se Scheierman potrebbe fin da subito prendere la casella a roster di Mychailyuk, e tra un anno ambire al ruolo di Hauser, Elementare Watson potrebbe provare a prendersi lo spazio che fu di Lamar Stevens, magari arrivare a quello che ha dato Brissett, con la speranza che in un paio di anni possa diventare un Tillman cresciuto in casa. Speranza molto azzardata, a dirla tutta tutta

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/06/2024, 12:43
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: Draft 2024
Pippo9823 ha scritto:
Se non si chiamasse james ora si preparebbe ad iniziare il secondo anno di college o ad ascoltare l'offerta dei trapani sharks

Stranamente la squadra del padre ha chiamato un ragazzo che fa 5 punti di media in ncaa... 5

Meglio così, che i Lakers continuino a lungo a onorare la legacy di LeBron, che si concentrino su quello...


28/06/2024, 13:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Draft 2024
firmato per la Summer League l'undrafted Tristan Enaruna
https://www.youtube.com/watch?v=7uxAJraEKx8 :metal

ala stilosissima che pare essere stato calato in questo tempo e questo spazio dagli anni Settanta

e chi ha visto il modo in cui toccava la palla Gervin con i suoi polpastrelli sa a cosa mi riferisco

è il tipo di giocatore che mi fa godere e spero faccia parte del gruppo
BRAVI I NOSTRI SCOUT
passato e visto a Kansas (2 anni) ha poi giocato 3 anni a Cleveland State, uscendo fuori dai radar ma mettendo assieme cifre ragguardevoli ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2024, 11:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Draft 2024
Ovviamente i due nuovi ragazzi non li avevo mai visti giocare.
Ho visto alcuni filmati di Watson e mi sembra di aver visto un ragazzo decisamente portato a difendere e ad usare il corpaccione anche in modo decisamente intimidatorio.
Certo difendere in NBA è altra cosa, ma su questa sua vocazione può lavorare e farci molto comodo.
Alla fine lo sappiamo chi viene ai Celtics deve difendere!


29/06/2024, 14:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
Apprendiamo che Elementare aveva fatto provini coi Celtics già due anni fa ed è stato costantemente seguito in stagione.


30/06/2024, 15:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Draft 2024
pare che fino all'ultimo i Rockets abbiano provato a scambiare la scelta n. 3 con Memphis per la n. 9 e Marcus Smart

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2024, 7:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: