Oggi è 18/10/2024, 8:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 481, 482, 483, 484, 485
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Ny si prende un lungo tiratore mentre Minnie sceglie di cambiare mettendo Randle da 4 coperto dal sans bidet e Di Vincenzo ad aiutare a tenere alta la pressione sugli esterni.

Sono entrambe ottime squadre.


28/09/2024, 9:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Ny si prende un lungo tiratore mentre Minnie sceglie di cambiare mettendo Randle da 4 coperto dal sans bidet e Di Vincenzo ad aiutare a tenere alta la pressione sugli esterni.

Sono entrambe ottime squadre.

Si sono entrambe squadre ostiche da affrontare


28/09/2024, 11:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Altri movimenti
Un paio d'anni fà criticavo Randle e molti su questo forum mi deridevano e mi invitavano guardare le statistiche.....
Ecco, li invito a venire qui negli Usa a leggere i commenti su questa trade...in particolare a leggere i giudizi sull'economia giallastro.


28/09/2024, 16:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Un paio d'anni fà criticavo Randle e molti su questo forum mi deridevano e mi invitavano guardare le statistiche.....
Ecco, li invito a venire qui negli Usa a leggere i commenti su questa trade...in particolare a leggere i giudizi sull'economia giallastro.


intervento illuminante, grazie

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2024, 20:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Un paio d'anni fà criticavo Randle e molti su questo forum mi deridevano e mi invitavano guardare le statistiche.....
Ecco, li invito a venire qui negli Usa a leggere i commenti su questa trade...in particolare a leggere i giudizi sull'economia giallastro.

Stefano scusa spiegaci meglio ....ammetto di non essere riuscito a capire la correlazione tra il valore di Randle e i giudizi sull'economia giallastra.


28/09/2024, 20:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Altri movimenti
Sintetizzo che ora non ho tempo: aveva statistiche buone ma è da sempre un giocatore sopravvalutato sia economicamente che tecnicamente.
Non è stato rimpianto dai giallastri e non lo sarà a NY.


29/09/2024, 9:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Altri movimenti
Mi risulta che Randle sia stata lasciato andare dai lakers come UFA.
Ora, volerlo far passare da pippa per non averne visto il talento e per non aver "investito" su di lui, non riuscendo a ricavarne manco una rete di palloni, mi sembra troppo perfino per gli itteri...

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


29/09/2024, 10:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Altri movimenti
Personalmente é una trade che fatico un po' a capire per entrambe le parti, soprattutto per Minnesota.

Sul valore assoluto di Randle rimango convinto che il giocatore non sia pee niente male, anzi...


29/09/2024, 18:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Io me la spiego così:

Minnesota, dopo essersi sciolta contro i solisti di Dallas, rinuncia ad un lungo tiratore dall'attitudine sospetta per mettere dentro due giocatori sicuramente grintosi, con meno talento puro, ma molto aggressivi.
Al contempo mantiene due corpaccioni vicino al ferro e si da una dimensione interna come alternativa alle scorribande di Edwards.
Se arrivano sani ai PO, Conley Edwards Di Vincenzo Randle Gobert è un quintetto contro il quale qualunque attacco rischia di impantanarsi indelebilmente.

NY è Brunsoncentrica, tutto parte dalle sue mani e dalla sua testa e Randle fermo là sotto ad aspettare un passaggino e Di Vincenzo non efficace sugli scarichi erano più un problema che una soluzione per lo spacing della squadra.
Arriva KAT, secondo o terzo violino naturale per la scarsa attitudine al comando, che non è battezzabile ed aprirà il campo come nei desiderata dell coppia Thib/Brunson.
Brunson Hart Bridges Anunoby KAT sono versatili e mobilissimi e possono garantire grande pressioni sugli esterni.
Mi sembrano un pelo leggerini, ma Brunson non è più solo e le variabili si sprecano.
Assomigliano molto a noi, in effetti.


30/09/2024, 10:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Mc Daniels scambiato da Sacto per una seconda, verrà però probabilmente rilasciato dagli acquirenti Spurs…

Ci può servire? :tea


15/10/2024, 9:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Mc Daniels scambiato da Sacto per una seconda, verrà però probabilmente rilasciato dagli acquirenti Spurs…

Ci può servire? :tea

Fosse Jaden, sì :D , ma siccome parliamo di Jalen.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


15/10/2024, 21:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7097
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Ci può servire? :tea

Fosse Jaden, sì :D , ma siccome parliamo di Jalen.....[/quote]

Si, in effetti non l'avevo specificato quale dei due McDaniels fosse: l'avevo dato per scontato visto il tipo di situazione di rilascio...

Avevo comunque pensato a lui che verrà via aggratis nel caso in cui Walker IV non convinca...


16/10/2024, 10:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 481, 482, 483, 484, 485

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: