Oggi è 28/04/2025, 4:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ha proprio ragione chi dice che è meglio non conoscerli i propri "eroi"!
Tanto per non andare troppo lontano, e parlare dei miei per una volta, ancora mi chiedo perché cacchio abbia voluto leggere il libro di KG. Pessima mossa....

Nooooo, adesso mi ha incuriosito... come mai?

Ho capito che non l'hai letto :D
Come potrei riassumere la cosa in poche parole.......
Sembra un libro scritto, male, da un adolescente per altri adolescenti.
Con alcune parti che, sinceramente, se non proprio inventate di sana pianta, sembrano quanto meno un riadattamento moooooolto romanzato della realtà.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/03/2025, 20:34
Profilo
Amministratore

deep ha scritto:
Ha proprio ragione chi dice che è meglio non conoscerli i propri "eroi"!
Tanto per non andare troppo lontano, e parlare dei miei per una volta, ancora mi chiedo perché cacchio abbia voluto leggere il libro di KG. Pessima mossa....

Nooooo, adesso mi ha incuriosito... come mai?

Ho capito che non l'hai letto :D
Come potrei riassumere la cosa in poche parole.......
Sembra un libro scritto, male, da un adolescente per altri adolescenti.
Con alcune parti che, sinceramente, se non proprio inventate di sana pianta, sembrano quanto meno un riadattamento moooooolto romanzato della realtà.

No, non l'ho letto.

Oh capito il genere e dopo questa tua mini recensione.. ehhhhh, mi "leggerò" le crepe sul muro.

15/03/2025, 12:21
Profilo WWW
Hall of fame

https://www.nbapassion.com/nba/nba-i-denver-nuggets-esonerano-michael-malone-302152/

:o :cc: :cc: :cc: :o

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

08/04/2025, 20:53
Profilo
History of team

...qua sono tutti impazziti... a tre gare dai PO... davvero me ne sfugge il senso

:shock: :boh: :why:

08/04/2025, 21:30
Profilo
History of team

Neanche io capisco.
:boh:

08/04/2025, 22:42
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
...qua sono tutti impazziti... a tre gare dai PO... davvero me ne sfugge il senso

:shock: :boh: :why:

udokata? :cc:

08/04/2025, 22:51
Profilo
History of team

:boh: qualcosa sarà successo, intanto i bookmakers danno Jokic ai gialli

09/04/2025, 5:16
Profilo
A legend

Rondo_9 ha scritto:
:boh: qualcosa sarà successo, intanto i bookmakers danno Jokic ai gialli

si la ho letta anche io...Jokic ai gialli (in cambio di Len :ignr: ), mi aspetto qualsiasi cosa ormai....maledetta lega gialloviola :wall

09/04/2025, 10:12
Profilo
Hall of fame

Certo che rispetto a Denver (ma non solo ...) Brad e i Celtics, con somma pace di chi detesta Mazzulla, paiono davvero agli antipodi. E' insegnamento che davvero meriterebbe di passare alla storia.

09/04/2025, 15:53
Profilo
History of team

Coach Bud sarebbe stato licenziato per via delle pessime relazioni coi giocatori, in ispecie si sarebbe macchiato di alcune vergognose dichiarazioni quali chiedere a Beal di essere per i Suns quello che Holiday è per i Celtics o di segnalare a Nurkic che se non fa buoni blocchi non è un buon compagno di squadra e più in generale di avere un approccio "too old" e -mapensatè- di voler decidere tutto lui, cosa che Bokker proprio non avrebbe sopportato oltre.

:boh: :why:

15/04/2025, 18:25
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Certo che rispetto a Denver (ma non solo ...) Brad e i Celtics, con somma pace di chi detesta Mazzulla, paiono davvero agli antipodi. E' insegnamento che davvero meriterebbe di passare alla storia.

e Udoka?

sulla gestione della vicenda Udoka i Celtics hanno toccato il fondo sotto ogni profilo, ma principalmente su quello umano, etico, civile...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/04/2025, 8:36
Profilo
A legend

MarcUs ha scritto:

e Udoka?

sulla gestione della vicenda Udoka i Celtics hanno toccato il fondo sotto ogni profilo, ma principalmente su quello umano, etico, civile...

Mah purtroppo le aziende hanno le loro regole. Se è come ci hanno detto sia il management che la proprietà hanno fatto quello che andava fatto. Ovviamente avrebbero potuto ignorarlo...oppure non sapremo mai se l'interpretazione sia stata troppo stretta....

Di sicuro non avremmo mai avuto la più bella contrapposizione dai tempi di bartali e coppi :lol3

18/04/2025, 9:36
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

e Udoka?

e Udoka che? Non conosco le regole di casa Celtics ma le immagino improntate a far squadra. E far squadra s'intende dai giocatori agli allenatori, ai dirigenti, a tutti quelli che ci lavorano, fino agli ultimi delle donne e degli uomini delle pulizie. Con totale rispetto d'ognuno di loro. Ora sei un professionista, ricevi un discreto gruzzoletto perciò sei tenuto a comportarti come ti è richiesto. L'hai accettato e l'hai sottoscritto. Se non lo fai vuol dire che, al di là dell'apparenze, dello spirito di squadra non ti frega una beata cippa. Prova a farti di soppiatto la moglie di nonno Al o la fidanzata di Jaylen o di Jayson, e poi vediamo che bel clima di squadra vien fuori! Dal punto di vista civile, anzitutto, poi da quello etico e infine pure umano! E, ripeto, della squadra fanno parte tutti coloro che, a vario titolo, ci lavorano. Ammetto, questa è una delle qualità che dell'ambiente Celtics ho più apprezzato. In particolare lo ricordo per persone che hanno avuto problemi di salute. Perciò, pur se ottimo allenatore, Ime non è riuscito a far squadra fino in fondo. Come a Boston vogliono, forse più ancora del risultato sportivo. Con piena consapevolezza, riconosco, lui ha accettato la decisione evitando strascichi. A me soprattutto è spiaciuto per Nya Long e per suo figlio, loro sì, puniti seppur incolpevoli e pure poco protetti. Si poteva far finta di nulla? Poteva venir reintegrato dopo la sospensione? Forse. In una squadra la fiducia è però fondamentale. Se s'incrina, recuperarla non è facile. Potrebbe esser stato inutilmente preavvisato? Potrebbe non esser stata l'unica volta? Continuo a pensare che è difficile comprendere le cose quando si è fuori. Quindi osservo e cerco di comprendere tanto l'uno che gli altri. E, chissà, Celtics-Rockets alle Finals? OKC e Cavs, oltre agli altri, permettendo ...

19/04/2025, 3:36
Profilo
A legend

Posso solo dire che in caso di finale con Hou il caro Ime non ci somministri la stessa attività che l’ha fatto allontanare da Boston :irish_drink: :lol3

19/04/2025, 12:12
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

e Udoka?

e Udoka che? Non conosco le regole di casa Celtics ma le immagino improntate a far squadra. E far squadra s'intende dai giocatori agli allenatori, ai dirigenti, a tutti quelli che ci lavorano, fino agli ultimi delle donne e degli uomini delle pulizie. Con totale rispetto d'ognuno di loro. Ora sei un professionista, ricevi un discreto gruzzoletto perciò sei tenuto a comportarti come ti è richiesto. L'hai accettato e l'hai sottoscritto. Se non lo fai vuol dire che, al di là dell'apparenze, dello spirito di squadra non ti frega una beata cippa. Prova a farti di soppiatto la moglie di nonno Al o la fidanzata di Jaylen o di Jayson, e poi vediamo che bel clima di squadra vien fuori! Dal punto di vista civile, anzitutto, poi da quello etico e infine pure umano! E, ripeto, della squadra fanno parte tutti coloro che, a vario titolo, ci lavorano. Ammetto, questa è una delle qualità che dell'ambiente Celtics ho più apprezzato. In particolare lo ricordo per persone che hanno avuto problemi di salute. Perciò, pur se ottimo allenatore, Ime non è riuscito a far squadra fino in fondo. Come a Boston vogliono, forse più ancora del risultato sportivo. Con piena consapevolezza, riconosco, lui ha accettato la decisione evitando strascichi. A me soprattutto è spiaciuto per Nya Long e per suo figlio, loro sì, puniti seppur incolpevoli e pure poco protetti. Si poteva far finta di nulla? Poteva venir reintegrato dopo la sospensione? Forse. In una squadra la fiducia è però fondamentale. Se s'incrina, recuperarla non è facile. Potrebbe esser stato inutilmente preavvisato? Potrebbe non esser stata l'unica volta? Continuo a pensare che è difficile comprendere le cose quando si è fuori. Quindi osservo e cerco di comprendere tanto l'uno che gli altri. E, chissà, Celtics-Rockets alle Finals? OKC e Cavs, oltre agli altri, permettendo ...

Sono perfettamente d'accordo con Siri0, mi dispiace Marcus ma le regole vanno rispettate da tutti e a maggior ragione da chi ricopre determinati ruoli altrimenti va a finire a donnine allegre.
Udoka può anche essere bravo ma è giusto che paghi i propri errori, non possiamo permetterci di contaminare il nostro gruppo in questo momento, come puoi dire a tua figlia di rincasare per max le 01:00 sed tu torni alle 05.00 del mattino ubriaco e dopo che sei stato con prostitute e per di più picchi anche tua moglie.
Noi siamo i CELTICS non un circo giallo.
Vogliamo far passare Udoka come l'inventore del basket? Come colui che ha creato Auerbach!? Come colui che ha insegnato Russell a difendere!? Per me è uno che ad oggi non ha vinto proprio nulla (01 con Mazzulla che qulla finale con GSW non l'avrebbe persa) e ha fatto più danni di Irving e ne poteva fare una catastrofe se DA un Celtcs vero non fosse intervenuto. A me Udoka sta sulle @@ e quando lo sento nominare mi va il sangue alla testa.

19/04/2025, 15:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99  Prossimo