|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
at Oklahoma City
|
21/02/2012, 13:49 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Re: at Oklahoma City
io non voglio nemmeno guardarla sta partita
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
21/02/2012, 16:22 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
dopo le recenti prestazioni credo che con i thunder non avremo la minima speranza.. speriamo che la pausa dell'ASG serva a far rifiatare un po' tutti e penso che prima della deadline uno tra allen e rondo verrà scambiato perchè ormai lo sappiamo tutti che con questa squadra non si va avanti neanche ai PO.. bisognerà vedere su chi vorrà puntare ainge: rondo assicura un buon futuro se gioca come 2° o 3° big perchè non è in grado di essere il leader indiscusso, allen rappresenta la vecchia guardia e se messo in condizioni di giocare (bastano un paio di blocchi alla perkins) penso che possa ancora dire la sua... se devo essere sincero io tra rondo e allen preferirei mandar via rondo perchè x me ha troppi punti interrogativi (ha la testa x essere la star indiscussa della squadra?? quando lo migliora sto tiro?? riuscirà a far giocare una squadra al ritmo giusto, che non è il suo??) ed è l'unico che ci permetterebbe di arrivare ad un big come howard, ma rondo lo mando via solo se arriva un grande centro in grado di risolvere, se non tutti, la maggior parte dei problemi a rimbalzo; altrimenti va via allen, anche se, secondo me, sarebbe inutile perchè lo scambio di ray non porterebbe a quel giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e poi allen lo potremo firmare in estate a cifre contenute e farlo giocare da 6° uomo.. ad ainge l'ardua sentenza!!
|
21/02/2012, 16:48 |
|
|
diavolo
Rookie
|
mah...prepariamoci ad essere asfaltati..speriamo che dopo ASG cambi la musica
|
21/02/2012, 16:51 |
|
|
diavolo
Rookie
|
super-pierce34 ha scritto: dopo le recenti prestazioni credo che con i thunder non avremo la minima speranza.. speriamo che la pausa dell'ASG serva a far rifiatare un po' tutti e penso che prima della deadline uno tra allen e rondo verrà scambiato perchè ormai lo sappiamo tutti che con questa squadra non si va avanti neanche ai PO.. bisognerà vedere su chi vorrà puntare ainge: rondo assicura un buon futuro se gioca come 2° o 3° big perchè non è in grado di essere il leader indiscusso, allen rappresenta la vecchia guardia e se messo in condizioni di giocare (bastano un paio di blocchi alla perkins) penso che possa ancora dire la sua... se devo essere sincero io tra rondo e allen preferirei mandar via rondo perchè x me ha troppi punti interrogativi (ha la testa x essere la star indiscussa della squadra?? quando lo migliora sto tiro?? riuscirà a far giocare una squadra al ritmo giusto, che non è il suo??) ed è l'unico che ci permetterebbe di arrivare ad un big come howard, ma rondo lo mando via solo se arriva un grande centro in grado di risolvere, se non tutti, la maggior parte dei problemi a rimbalzo; altrimenti va via allen, anche se, secondo me, sarebbe inutile perchè lo scambio di ray non porterebbe a quel giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e poi allen lo potremo firmare in estate a cifre contenute e farlo giocare da 6° uomo.. ad ainge l'ardua sentenza!! d'accordo con quello che dici...anzi aggiungo che se la società non intende fare nulla è meglio non andare proprio ai PO ci facciamo la nostra stagione di transizione e l'anno prossimo puntiamo su una scelta decente per il draft..
|
21/02/2012, 17:00 |
|
|
alle1988
MVP
|
super-pierce34 ha scritto: dopo le recenti prestazioni credo che con i thunder non avremo la minima speranza.. speriamo che la pausa dell'ASG serva a far rifiatare un po' tutti e penso che prima della deadline uno tra allen e rondo verrà scambiato perchè ormai lo sappiamo tutti che con questa squadra non si va avanti neanche ai PO.. bisognerà vedere su chi vorrà puntare ainge: rondo assicura un buon futuro se gioca come 2° o 3° big perchè non è in grado di essere il leader indiscusso, allen rappresenta la vecchia guardia e se messo in condizioni di giocare (bastano un paio di blocchi alla perkins) penso che possa ancora dire la sua... se devo essere sincero io tra rondo e allen preferirei mandar via rondo perchè x me ha troppi punti interrogativi (ha la testa x essere la star indiscussa della squadra?? quando lo migliora sto tiro?? riuscirà a far giocare una squadra al ritmo giusto, che non è il suo??) ed è l'unico che ci permetterebbe di arrivare ad un big come howard, ma rondo lo mando via solo se arriva un grande centro in grado di risolvere, se non tutti, la maggior parte dei problemi a rimbalzo; altrimenti va via allen, anche se, secondo me, sarebbe inutile perchè lo scambio di ray non porterebbe a quel giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e poi allen lo potremo firmare in estate a cifre contenute e farlo giocare da 6° uomo.. ad ainge l'ardua sentenza!! Quoto ogni singola riga..... E' questo il punto.....possiamo discuterne per vent'anni tra chi vorrebbe tenere Rondo e dare via Allen e viceversa.... Però il punto è che Rondo è l'unico che ci potrebbe permettere di arrivare a qualcuno d'importante....Allen obiettivamente va per i 37 anni e nessuna squadra ti da un giocatore importante per un 37 enne pur buono che sia..... Quindi io ripeto darei via Rondo ora, perchè non credo assolutamente sia lui il giocatore che possa trascinare una squadra al titolo...lui deve essere qualcuno da affiancare ad altri.....e ora come ora non è lui quello che serve a Boston (a mio parere).
|
21/02/2012, 17:17 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Penso che i Thunder siamo la squadra più completa per quanto riguarda il Roster dell' NBA. Hanno un play ottimo Westbrook, ogni tanto si interstardisce sparacchia a caso e perde molti palloni, ma averne di play così veloci e capaci di segnare. Durant non ha bisogno di spiegazioni. Perkins e Ibaka formano una coppia di lunghi ottima uno per la difesa (Perk) e l' altro con l' atletismo e stoppate. Sefolosha è un ottimo difensore di guardie e ali. Harden è tra i migliori sesti uomi della lega, in molte squadre partirebbe titolare. Hanno dei comprimari come Cook, Collison ( il più vecchio 31 anni ) e Maynor. Per l' appunto il più vecchio sarebbe Mohammed (34anni) ma il campo lo vede di raro.
|
21/02/2012, 18:15 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
21/02/2012, 19:14 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
se ce ne fosse solo uno di problema, e fosse solo JO, allora non saremmo qua in questo stato di angoscia. in ogni caso doc ha detto che salvo situazioni estreme non ci saranno trade. e questo ha perfettamente senso.dovrebbe capitare un colpo di testa di qualcuno affinché si materializzi l'opportunità.
|
21/02/2012, 19:38 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Asfalto freschissimo pronto in quel di Oklahoma City. Come minimo ce ne danno 25. Io, peró, la guardo lo stesso.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
21/02/2012, 20:04 |
|
|
alle1988
MVP
|
Mondo Cane ha scritto: se ce ne fosse solo uno di problema, e fosse solo JO, allora non saremmo qua in questo stato di angoscia. in ogni caso doc ha detto che salvo situazioni estreme non ci saranno trade. e questo ha perfettamente senso.dovrebbe capitare un colpo di testa di qualcuno affinché si materializzi l'opportunità. Non ha tutti i torti.....se mettessimo un kaman la sotto al posto di JO le cose cambierebbero e di tanto anche.
|
21/02/2012, 20:41 |
|
|
diavolo
Rookie
|
se ce ne fosse solo uno di problema, e fosse solo JO, allora non saremmo qua in questo stato di angoscia. in ogni caso doc ha detto che salvo situazioni estreme non ci saranno trade. e questo ha perfettamente senso.dovrebbe capitare un colpo di testa di qualcuno affinché si materializzi l'opportunità.[/quote]
quindi da come dice doc visto che non ci sono trade in vista si continuerà con questa squadra aspettando la fine della stagione con quel "rompete le righe!" fastidioso quanto imminente al termine di un micro-ciclo sforato da un paio di anni...si avvia quindi alla rifondazione
|
21/02/2012, 20:44 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
alle1988 ha scritto: super-pierce34 ha scritto: dopo le recenti prestazioni credo che con i thunder non avremo la minima speranza.. speriamo che la pausa dell'ASG serva a far rifiatare un po' tutti e penso che prima della deadline uno tra allen e rondo verrà scambiato perchè ormai lo sappiamo tutti che con questa squadra non si va avanti neanche ai PO.. bisognerà vedere su chi vorrà puntare ainge: rondo assicura un buon futuro se gioca come 2° o 3° big perchè non è in grado di essere il leader indiscusso, allen rappresenta la vecchia guardia e se messo in condizioni di giocare (bastano un paio di blocchi alla perkins) penso che possa ancora dire la sua... se devo essere sincero io tra rondo e allen preferirei mandar via rondo perchè x me ha troppi punti interrogativi (ha la testa x essere la star indiscussa della squadra?? quando lo migliora sto tiro?? riuscirà a far giocare una squadra al ritmo giusto, che non è il suo??) ed è l'unico che ci permetterebbe di arrivare ad un big come howard, ma rondo lo mando via solo se arriva un grande centro in grado di risolvere, se non tutti, la maggior parte dei problemi a rimbalzo; altrimenti va via allen, anche se, secondo me, sarebbe inutile perchè lo scambio di ray non porterebbe a quel giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e poi allen lo potremo firmare in estate a cifre contenute e farlo giocare da 6° uomo.. ad ainge l'ardua sentenza!! Quoto ogni singola riga..... E' questo il punto.....possiamo discuterne per vent'anni tra chi vorrebbe tenere Rondo e dare via Allen e viceversa.... Però il punto è che Rondo è l'unico che ci potrebbe permettere di arrivare a qualcuno d'importante....Allen obiettivamente va per i 37 anni e nessuna squadra ti da un giocatore importante per un 37 enne pur buono che sia..... Quindi io ripeto darei via Rondo ora, perchè non credo assolutamente sia lui il giocatore che possa trascinare una squadra al titolo...lui deve essere qualcuno da affiancare ad altri.....e ora come ora non è lui quello che serve a Boston (a mio parere). C'è una piccola spaventosa falla nel vostro discorso, che prescinde qualsiasi idea o convinzione personale: Rondo percepisce 10 mln l'anno, contro i circa 18-19 di gasol e Bynum e i 19 di Howard. Non vedo come scambiarlo vantaggiosamente. Invece Rose (FA a fine stagione) ne prende 7 scarsi.... Se non prendessimo Rivers Jr. al draft, non mi dispiacerebbe un'accoppiata Rondo-Rose con Howard al centro. ovviamente, Rose e Howard dovrebbero presentarsi da FA a giugno. Rose è amico di Rondo, non dimentichiamolo, magari lo convincesse.... Circa le capacità da leader: bisogna prima ringiovanire lo spogliatoio, non ricordo che sia mai accaduto che un giovane prende il comando di una squadra di vecchi, semplicemente non glielo danno. Ad ogni modo, Shaq ha definito 2 giorni fa Rajon il miglior play della NBA. E non ci guadagnava nulla.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/02/2012, 22:02 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
GreenBezeq ha scritto: alle1988 ha scritto: super-pierce34 ha scritto: dopo le recenti prestazioni credo che con i thunder non avremo la minima speranza.. speriamo che la pausa dell'ASG serva a far rifiatare un po' tutti e penso che prima della deadline uno tra allen e rondo verrà scambiato perchè ormai lo sappiamo tutti che con questa squadra non si va avanti neanche ai PO.. bisognerà vedere su chi vorrà puntare ainge: rondo assicura un buon futuro se gioca come 2° o 3° big perchè non è in grado di essere il leader indiscusso, allen rappresenta la vecchia guardia e se messo in condizioni di giocare (bastano un paio di blocchi alla perkins) penso che possa ancora dire la sua... se devo essere sincero io tra rondo e allen preferirei mandar via rondo perchè x me ha troppi punti interrogativi (ha la testa x essere la star indiscussa della squadra?? quando lo migliora sto tiro?? riuscirà a far giocare una squadra al ritmo giusto, che non è il suo??) ed è l'unico che ci permetterebbe di arrivare ad un big come howard, ma rondo lo mando via solo se arriva un grande centro in grado di risolvere, se non tutti, la maggior parte dei problemi a rimbalzo; altrimenti va via allen, anche se, secondo me, sarebbe inutile perchè lo scambio di ray non porterebbe a quel giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e poi allen lo potremo firmare in estate a cifre contenute e farlo giocare da 6° uomo.. ad ainge l'ardua sentenza!! Quoto ogni singola riga..... E' questo il punto.....possiamo discuterne per vent'anni tra chi vorrebbe tenere Rondo e dare via Allen e viceversa.... Però il punto è che Rondo è l'unico che ci potrebbe permettere di arrivare a qualcuno d'importante....Allen obiettivamente va per i 37 anni e nessuna squadra ti da un giocatore importante per un 37 enne pur buono che sia..... Quindi io ripeto darei via Rondo ora, perchè non credo assolutamente sia lui il giocatore che possa trascinare una squadra al titolo...lui deve essere qualcuno da affiancare ad altri.....e ora come ora non è lui quello che serve a Boston (a mio parere). C'è una piccola spaventosa falla nel vostro discorso, che prescinde qualsiasi idea o convinzione personale: Rondo percepisce 10 mln l'anno, contro i circa 18-19 di gasol e Bynum e i 19 di Howard. Non vedo come scambiarlo vantaggiosamente. Invece Rose (FA a fine stagione) ne prende 7 scarsi.... Se non prendessimo Rivers Jr. al draft, non mi dispiacerebbe un'accoppiata Rondo-Rose con Howard al centro. ovviamente, Rose e Howard dovrebbero presentarsi da FA a giugno. Rose è amico di Rondo, non dimentichiamolo, magari lo convincesse.... Circa le capacità da leader: bisogna prima ringiovanire lo spogliatoio, non ricordo che sia mai accaduto che un giovane prende il comando di una squadra di vecchi, semplicemente non glielo danno. Ad ogni modo, Shaq ha definito 2 giorni fa Rajon il miglior play della NBA. E non ci guadagnava nulla. verissimo che è il miglior play della lega.e secondo me anche il miglior giocatore della lega lo ripeto..(magari dopo essere un po' più ferrato dalla lunga distanza...).sarebbe bello rivers jr... giusto il discorso dell'amicizia rondo-rose, ma secondo me rose non andrà via tanto presto(e facilmente) da chicago. Dicevi chi farà da leader? il capitano, come al solito
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
21/02/2012, 22:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
mac1995 ha scritto: Asfalto freschissimo pronto in quel di Oklahoma City. Come minimo ce ne danno 25. Io, peró, la guardo lo stesso. Ottimista... Non che io mi illuda eh
|
21/02/2012, 22:44 |
|
|