|
Autore |
Messaggio |
GreenPride89
|
Re: vs New York
Per Noah non concordo, lo adoro! Gasol spero resti dov'è e succhi ancora una barca di soldi ai losangelini fino a quando potrà. Varejao non è certo un mostro di simpatia ma è esattamente il giocatore che ci manca: un grandissimo rimbalzista. Se Ainge lo prendesse senza sacrificare granché allora SANTO SUBITO!
|
06/03/2012, 9:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenPride89 ha scritto: Per Noah non concordo, lo adoro! Gasol spero resti dov'è e succhi ancora una barca di soldi ai losangelini fino a quando potrà. Varejao non è certo un mostro di simpatia ma è esattamente il giocatore che ci manca: un grandissimo rimbalzista. Se Ainge lo prendesse senza sacrificare granché allora SANTO SUBITO! Cioè adori il giocatore che più di altri ci odia ed in particolare odia KG rimarcandolo in ogni intervista? Ah beh contento tu..
|
06/03/2012, 9:42 |
|
|
GreenPride89
|
deep ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Per Noah non concordo, lo adoro! Gasol spero resti dov'è e succhi ancora una barca di soldi ai losangelini fino a quando potrà. Varejao non è certo un mostro di simpatia ma è esattamente il giocatore che ci manca: un grandissimo rimbalzista. Se Ainge lo prendesse senza sacrificare granché allora SANTO SUBITO! Cioè adori il giocatore che più di altri ci odia ed in particolare odia KG rimarcandolo in ogni intervista? Ah beh contento tu.. è uno sbruffone come è uno sbruffone KG, sono fatti così, sono passionali e fanno trash-talking dentro e fuori dal campo e a me piacciono questi tipi di giocatori, mettono il sale sull'NBA. Dai KG disse che Villanueva era un malato di cancro Sono sempre stato convinto che le chiacchiere nel basket pro non significhino niente, solo trash-talking, perché non sai mai cosa ti riserva il futuro tra trade e free agent. Poi se proprio dobbiamo escludere i giocatori che hanno avuto diverbi con KG allora dovremmo escludere mezza NBA... Bargnani compreso...
|
06/03/2012, 9:53 |
|
|
Dubliner
A legend
|
Ho sempre Rajone ha scritto: Dubliner ha scritto: eh si, magary dannyainge avesse letto questo post un anno fa Quando avevamo un centro.......... e danny lo regalo' ad Oklahoma........senza degna contropartita ( chiaramente a posteriori, povero jeff green)... per completare l'opera, si libero' anche di erden ed harangody...giusto per scoprirci ancora di piu' sotto canestro....BOH
|
06/03/2012, 10:04 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
06/03/2012, 10:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenPride89 ha scritto: è uno sbruffone come è uno sbruffone KG, sono fatti così, sono passionali e fanno trash-talking dentro e fuori dal campo e a me piacciono questi tipi di giocatori, mettono il sale sull'NBA. Dai KG disse che Villanueva era un malato di cancro Sono sempre stato convinto che le chiacchiere nel basket pro non significhino niente, solo trash-talking, perché non sai mai cosa ti riserva il futuro tra trade e free agent. Poi se proprio dobbiamo escludere i giocatori che hanno avuto diverbi con KG allora dovremmo escludere mezza NBA... Bargnani compreso... Giustissime considerazioni, che condivido in gran parte, solo che secondo il mio modo di vedere le cose Noah è andato oltre il limite dell'aggressività e dell'essere sbruffone. Ovviamente anche KG ha atteggiamenti che non mi piacciono per nulla, sia chiaro, come quando rifilò una gomitata nella schiena a Gallinari, sapendo che soffriva proprio in quel punto del corpo. Comunque il mio "contento tu" non voleva essere polemico, anche se può sembrare, e capisco benissimo come ti possa piacere. A me no, ma è questione di gusti, tutto qui. Poi se arrivasse in maglia biancoverde, visto che prima viene la squadra, un modo per farmelo piacere lo troverei. Cya
|
06/03/2012, 10:21 |
|
|
GreenPride89
|
deep ha scritto: GreenPride89 ha scritto: è uno sbruffone come è uno sbruffone KG, sono fatti così, sono passionali e fanno trash-talking dentro e fuori dal campo e a me piacciono questi tipi di giocatori, mettono il sale sull'NBA. Dai KG disse che Villanueva era un malato di cancro Sono sempre stato convinto che le chiacchiere nel basket pro non significhino niente, solo trash-talking, perché non sai mai cosa ti riserva il futuro tra trade e free agent. Poi se proprio dobbiamo escludere i giocatori che hanno avuto diverbi con KG allora dovremmo escludere mezza NBA... Bargnani compreso... Giustissime considerazioni, che condivido in gran parte, solo che secondo il mio modo di vedere le cose Noah è andato oltre il limite dell'aggressività e dell'essere sbruffone. Ovviamente anche KG ha atteggiamenti che non mi piacciono per nulla, sia chiaro, come quando rifilò una gomitata nella schiena a Gallinari, sapendo che soffriva proprio in quel punto del corpo. Comunque il mio "contento tu" non voleva essere polemico, anche se può sembrare, e capisco benissimo come ti possa piacere. A me no, ma è questione di gusti, tutto qui. Poi se arrivasse in maglia biancoverde, visto che prima viene la squadra, un modo per farmelo piacere lo troverei. Cya Comunque il problema non si pone, Noah resta dov'è, sia per prospettive che per soldi. Invece Varejao ce lo vedrei proprio, è esattamente il giocatore che ci manca, un rimbalzista furioso.
|
06/03/2012, 10:33 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenPride89 ha scritto: deep ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Per Noah non concordo, lo adoro! Gasol spero resti dov'è e succhi ancora una barca di soldi ai losangelini fino a quando potrà. Varejao non è certo un mostro di simpatia ma è esattamente il giocatore che ci manca: un grandissimo rimbalzista. Se Ainge lo prendesse senza sacrificare granché allora SANTO SUBITO! Cioè adori il giocatore che più di altri ci odia ed in particolare odia KG rimarcandolo in ogni intervista? Ah beh contento tu.. è uno sbruffone come è uno sbruffone KG, sono fatti così, sono passionali e fanno trash-talking dentro e fuori dal campo e a me piacciono questi tipi di giocatori, mettono il sale sull'NBA. Dai KG disse che Villanueva era un malato di cancro Sono sempre stato convinto che le chiacchiere nel basket pro non significhino niente, solo trash-talking, perché non sai mai cosa ti riserva il futuro tra trade e free agent. Poi se proprio dobbiamo escludere i giocatori che hanno avuto diverbi con KG allora dovremmo escludere mezza NBA... Bargnani compreso... sai perchè deep ad istinto dice no ai vari gasol, noah e varejao ??? perchè non potrebbero mai essere dei celtic. magari lottano e si sbattono, ma non rispettano la maglia bianco-verde e non lo faranno mai. per noah è proprio palese. non è solo l'antipatia per KG (tanto peggio per te caro noah. sognatela una carriera come KG). lui è un insopportabile bohemien viziato e cresciuto con la puzza sotto il naso. boston è tutt'altra cosa. lo stesso vale per varejao. quando ci vede non ci rispetta. su bargnani stendiamo un pietoso velo. quando lo si vedrà lottare in campo, allora tirate fuori il suo nome. è totalmente incapace di produrre uno sforzo per due sere consecutive. avanti il prossimo...
|
06/03/2012, 11:01 |
|
|
maxkaiser
Sixth Man
Iscritto il: 17/02/2011, 18:28 Messaggi: 157 Località: Cinisello bronx
|
Anche DH12 non ci rispetta... ma al posto di JO e siamo da titoli
-----------------------------------------------
Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa
|
06/03/2012, 12:29 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Mondo Cane ha scritto: sai perchè deep ad istinto dice no ai vari gasol, noah e varejao ??? perchè non potrebbero mai essere dei celtic. magari lottano e si sbattono, ma non rispettano la maglia bianco-verde e non lo faranno mai. per noah è proprio palese. non è solo l'antipatia per KG (tanto peggio per te caro noah. sognatela una carriera come KG). lui è un insopportabile bohemien viziato e cresciuto con la puzza sotto il naso. boston è tutt'altra cosa. lo stesso vale per varejao. quando ci vede non ci rispetta. su bargnani stendiamo un pietoso velo. quando lo si vedrà lottare in campo, allora tirate fuori il suo nome. è totalmente incapace di produrre uno sforzo per due sere consecutive. avanti il prossimo... quoto e straqouo
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
06/03/2012, 12:42 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Ci sono alcuni giocatori come Gasol, Noah o Varejao che non riuscirei mai a vedere con la nostra maglia. +1
|
06/03/2012, 13:14 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Straquoto su Noah......Ora che si è messo anche a sparare dopo i suoi "tornado" lanciati a canestro mi infastidisce ancora di più1
Gasol è spagnolo.......quindi parte male con me! Ma è un fuoriclasse assoluto! Poi chiaro che non lo scambierei manco per la fascetta di Rondo!
Varejao però ci servirebbe come il pane.........
|
06/03/2012, 13:30 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mah, a noi serve un centro umile, che sia disposto a dare e prendere botte sotto canestro per catturare rimbalzi. Uno che faccia il lavoro sporco: un Jermaine in piena condizioe fisica, insomma. Se poi segnasse pure una dozzina di punti a partita meglio ancora. Questa estate si poteva prendere Aaron Gray. Adesso, Barron a parte, tra i FA è rimasto solo Kyrilo Fesenko, ex Utah Jazz. A meno che, l'ex Washington Wizards Hamady N'Diaye, ora ai Maine Red Claws non possa interessare... Non credo, ma non si sa mai.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/03/2012, 17:10 |
|
|
Dubliner
A legend
|
eh si , ho dato un'occhiata ai centri Free Agent....non c'e' nulla... Io farei un'offerta al Maccabi per Baby Shaq
|
06/03/2012, 17:31 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
GreenBezeq ha scritto: Mah, a noi serve un centro umile, che sia disposto a dare e prendere botte sotto canestro per catturare rimbalzi. Uno che faccia il lavoro sporco: un Jermaine in piena condizioe fisica, insomma. Se poi segnasse pure una dozzina di punti a partita meglio ancora. Questa estate si poteva prendere Aaron Gray. Adesso, Barron a parte, tra i FA è rimasto solo Kyrilo Fesenko, ex Utah Jazz. A meno che, l'ex Washington Wizards Hamady N'Diaye, ora ai Maine Red Claws non possa interessare... Non credo, ma non si sa mai. Sei terribilmente realista.....e pensare che si ipotizzava gente come Jordan o Varejao!!! Ma la realtà è che non abbiamo nulla o quasi da dare in cambio specie se, da quello che ho letto nelle news, JO verrà tagliato......Quindi FA
|
06/03/2012, 17:32 |
|
|