Oggi è 25/11/2024, 1:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Boston Celtics vs Orlando Magic 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando Magic
Vittoria importante considerato che mancavano Rondo, Allen e Pietrus. Ora si può iniziare a far riposare i Big 4

19/04/2012, 5:04
Profilo
MVP

io proverei a vincere ad atlanta per tentare di avere fattore campo contro loro nell' ormai quasi certo primo turno play off. se perdiamo ad atlanta invece riposo per i titolari nelle ultime due di r.s. allen e pietrus spero possano giocare ultime partite anche se non dovessero contare niente perchè carburino nuovamente il ritmo partita e siano pronti per play off :D

19/04/2012, 11:52
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
io proverei a vincere ad atlanta per tentare di avere fattore campo contro loro nell' ormai quasi certo primo turno play off. se perdiamo ad atlanta invece riposo per i titolari nelle ultime due di r.s. allen e pietrus spero possano giocare ultime partite anche se non dovessero contare niente perchè carburino nuovamente il ritmo partita e siano pronti per play off :D

mi può stare bene fare un ultimo sforzo contro atlanta, ma tanto loro sono una squadra abbastanza scarsa fuori casa.
in ogni caso, riposo nelle ultime due gare di RS per i big three e magari pure rondo. che le seconde linee inizino a fare un po' di canestri in ottica PO.
riguardo ieri notte, altra dimostrazione del fatto che pierce è davvero sottovalutatissimo.
avesse sfoderato una performance del genere lebron avrebbero imbastito un reality solo per parlare della serata da 43 punti seguita da una con 29 punti e 14 assist.

19/04/2012, 12:39
Profilo
History of team

Non ha senso giocare con i titolari ad Atlanta, ormai il fattore campo è loro anche se vinciamo noi

19/04/2012, 14:12
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Non ha senso giocare con i titolari ad Atlanta, ormai il fattore campo è loro anche se vinciamo noi

se perdono hanno lo stesso record di orlando, penso sia quello l'eventuale obiettivo, sperare di beccare orlando e non atlanta.

19/04/2012, 14:21
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

se perdono hanno lo stesso record di orlando, penso sia quello l'eventuale obiettivo, sperare di beccare orlando e non atlanta.

Io non rischierei i Big.... Se ai PO siamo al top non ci fanno paura

19/04/2012, 16:29
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

+1

La stagione corta ci ha portato un vantaggio (nonostante sia stata più "densa") in termini di stanchezza accumulata...penso che questo vantaggio verrebbe sfruttato al meglio tenendo a riposo i B3 prima dei PO, indipendentemente dall'incontrare Atlanta o Orlando.

-----------------------------------------------

Ubuntu

19/04/2012, 18:29
Profilo
History of team

importante vittoria,non scontata(visto il nostro roster ridotto), grande impatto nei momenti decisvi di Stiemsma e bradley 2 importanti addiction x la post season(l'avremmo detto in pochi qualche mese fa)..........e soprattutto titolo dell'atlantic,che non avrei lasciato agli "emergenti" knicks(non li sopporto)che daranno filo da torcere al primo turno dei playoff a Miami........quest'anno trovo veramente difficile,data la situazione forma e infortuni ,fare previsioni in chiave play off.............se ci arriviamo "sani" venderemo cara la pelle..........

19/04/2012, 19:34
Profilo
History of team

Orlando ha un calendario tosto, ha ancora due trasferte all' ovest quindi arriva 6' Atlanta 5'. Sarà interessante vedere un Miami-Indiana il 2 turno dei PO.

19/04/2012, 21:23
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

ray, rondo e pietrus non partono neanche per atlanta a quanto sembra!

19/04/2012, 22:18
Profilo
History of team

carletto ha scritto:

La stagione corta ci ha portato un vantaggio (nonostante sia stata più "densa") in termini di stanchezza accumulata...penso che questo vantaggio verrebbe sfruttato al meglio tenendo a riposo i B3 prima dei PO, indipendentemente dall'incontrare Atlanta o Orlando.

se il discorso è non farli giocare per evitare infortuni potrei essere d'accordo
se invece si tratta di non farli giocare per averli più freschi e in forma nutro molti dubbi:i nostri vecchietti se lasciati dieci e più giorni senza parquet potrebbero perdere il ritmo
ricordate cosa successe lo scorso anno dopo aver stracciato NY: ci ripresentammo contro miami assolutamente ... impresentabili
a una certa età è opportuno non avere lunghe pause, meglio impieghi razionati

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/04/2012, 1:15
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Ora se perdessimo anche con atlanta poi dovremmo vincere con miami e milwaukee per non rischiare l'aggancio dei knicks (in caso di arrivo pari non so chi sarebbe 4' , gli scontri diretti mi sembrano 2-2...).

Siccome stamani a sportcenter su Espn hanno detto che abbiamo vinto (per il 5'anno consecutivo :clap2 ) l'Atlantic division, ho capito che in caso di arrivo alla pari con i knicks saremmo noi 4'. Gli scontri diretti sono come ricordavo 2-2, ma grazie agli altri risultati all'interno della division saremmo davanti ai knicks. :P
A questo punto quindi potremmo anche perderle tutte e 3 e giocheremmo il 1't. senza il fattore campo con gli hawks. Io pero' proverei lo stesso a vincere ad atlanta per dare un'ultima chance ai magic quinti...
Saremo ancora senza Rondo, Ray e Pietrus e non sara' facile, ma non e' detto che non si possa vincere comunque...
Se non andasse, vorra' dire che ci prepareremo al remake, a campi invertiti, del 1't. dei PO del 2008 che tanto male non finirono... :mrgreen:

Immagine

20/04/2012, 1:58
Profilo
Hall of fame

ora è ufficiale:

Dwight Howard fuori per il resto della stagione e si farà operare.

domanda: esiste ancora il dubbio su chi vogliamo affrontare al primo turno ??? :doc: :doc: :doc:

comunque la gestione di questo infortunio non mi convince per nulla. non che me ne freghi qualcosa, ma orlando in queste ultime stagioni ha buttato alle ortiche un potenziale mostruoso.

per il momento si preannunciano i PO degli acciaccati.

20/04/2012, 9:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7