Oggi è 27/11/2024, 20:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
nickamp ha scritto:
perso nonostante una prestazione mostruosa di rondo....non credo si possa perdere con questo rondo in 5 contro 5 poi voi pensatela come vi pare

nick a volte concordo con te sul fatto che singoli giocatori siano fantasmi ma oggi sinceramente non mi è sembrato di vederne
qualcuno ha reso meno del solito ma ci sta
ray sinceramente non ha demeritato: certo è lontano per motivi fisici dal miglior ray ma il suo l'ha fatto
l'unica critica che personalmente mi sento di fare è quella di un maggior utilizzo della panca: se per doc quelli attuali non erano presentabili la società avrebbe dovuto comprare qualcuno
però ritengo che almeno ualche minuto siano in grado di darlo senza troppo sfigurare gli attuali panchinari

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/05/2012, 5:54
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:

che ha fatto?avevo già spento tutto!

è andato via a partita ancora in corso
non che le speranze di un recupero fossero molte ma non è stato un bel gesto[/quote]

Io lo capisco, perché è evidente che stanotte noi non dovevamo vincere. Credo che personalmente concluderò la mia frequentazione del forum oggi, perché mi sono stufato di perdere il sonno inutilmente per colpa della Banda Stern e dei Grigi. Ad arbitraggio invertito, avremmo vinto di 25. Forse ci risentiremo in ottobre[/quote]
green non dire bischerate..senza di te chi mi difende?

31/05/2012, 5:55
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:

Io lo capisco, perché è evidente che stanotte noi non dovevamo vincere. Credo che personalmente concluderò la mia frequentazione del forum oggi, perché mi sono stufato di perdere il sonno inutilmente per colpa della Banda Stern e dei Grigi. Ad arbitraggio invertito, avremmo vinto di 25. Forse ci risentiremo in ottobre

no green!la dai vinta a loro così...
noi seguiamo i ragazzi...perdiamo,sonno,fatica...non di certo smetto di seguirli a causa d'altri...
siamo in debito con la fortuna dove ci manca almeno un anello se non due,poi vedi questi arbitraggi e ti passerebbe la voglia...
gli arbitri e non solo ci considerano meno che zero.
e la penso come te che il capitano abbia lasciato per nervoso...
si vedeva dalla panchina che non si dava pace cambiando posto in continuazione e scuotendo la testa...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

31/05/2012, 5:58
Profilo
Hall of fame

RajonRondo9 ha scritto:
traditi da KG perchè oggi è mancato. ma può capitare, ci mancherebbe. lontano da me pensare di criticarlo.

Hai scritto: Dopo oggi il 0-4 non ce lo toglie nessuno: non è vero!
giochiamo due partite a boston adesso, cerchiamo di vincerle entrambe.

31/05/2012, 6:01
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Io lo capisco, perché è evidente che stanotte noi non dovevamo vincere. Credo che personalmente concluderò la mia frequentazione del forum oggi, perché mi sono stufato di perdere il sonno inutilmente per colpa della Banda Stern e dei Grigi. Ad arbitraggio invertito, avremmo vinto di 25. Forse ci risentiremo in ottobre

Chiamate al limite pro Heat ce ne sono state molte, anzi troppe, ma non è una novità che le star siano tutelate. Lo sono sempre stati i grandi campioni ed ora tocca a Wade e James, che inoltre hanno il vantaggio di essere dei grandi penetratori e quindi la benevolenza arbitrale ha solide basi.

Certo la disparità nel numero dei fischi è evidente, ma se devo essere sincero la prima cosa che metterei come causa della sconfitta sono i rimbalzi concessi ai nostri avversari nei momenti topici dell'incontro. Poi avere 15 falli in più è la metto al secondo posto delle motivazioni. L'uscita di Pierce è stata sanguinosa e non giustificabile.

31/05/2012, 6:01
Profilo WWW
History of team

green nemmeno se ti facessi riprendere da una cam mentre dormi crederei ai miei occhi
non solo perchè non credo tu riesca a star lontano dai celtics ma soprattutto perchè l'insonnia ti costringe alla veglia comunque: si sa i vecchi faticano a dormire di notte

31/05/2012, 6:03
Profilo
Hall of fame

Fantastico Doc in conferenza!

Doc sulle palle 50-50:
"50-50? Quali palle 50-50? mi fai un esempio? io direi un'altra percentuale.
Ti faccio un esempio: Lebron ha tirato 24 liberi, noi ne abbiamo tirati 27.
Capisci cosa intendo?"

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

31/05/2012, 6:04
Profilo
MVP

ognuno la pensa come meglio crede.
anche io in diretta ho avuto un confronto con deep su KG...
si possono fare e dire tante cose...la triste verità è che siamo sotto 2-0
non l'abbiamo persa per KG anche se sotto il canestro si è fatto sentire meno e come diceva deep perchè ha fatto un altro tipo di lavoro.
non l'abbiamo persa sulla tripla di kg o sulla palla persa...l'abbiamo persa amen.
forse quel rimbalzo offensivo concesso alla fine del 4 quarto dove poi ha sbagliato lebron cabron....

degli arbitri ne vogliamo parlare?
ne abbiamo già dette di tutti i colori...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

31/05/2012, 6:05
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Fantastico Doc in conferenza!

Doc sulle palle 50-50:
"50-50? Quali palle 50-50? mi fai un esempio? io direi un'altra percentuale.
Ti faccio un esempio: Lebron ha tirato 24 liberi, noi ne abbiamo tirati 27.
Capisci cosa intendo?"

il problema è che quando la corrente porta in una direzione i grigi la seguono senza paura di essere criticati

31/05/2012, 6:06
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Certo la disparità nel numero dei fischi è evidente, ma se devo essere sincero la prima cosa che metterei come causa della sconfitta sono i rimbalzi concessi ai nostri avversari nei momenti topici dell'incontro. Poi avere 15 falli in più è la metto al secondo posto delle motivazioni. L'uscita di Pierce è stata sanguinosa e non giustificabile.

sì deep ma ricordi il primo instant replay perchè l'hanno chiesto???
già in diretta ci ha fatto capire come sarebbe stato l'andazzo!e non si trattava di una incursione in pitturato.
se poi vogliamo dirla tutta anche rondo ha spaccato in due la difesa ma non ha preso 24 liberi e molte volte non gli hanno chiamato fallo.

31/05/2012, 6:09
Profilo
Hall of fame

Abitri? adesso viene fuori la questione degli arbitri? Ma mi dite una giornata in cui gli arbitri erano dalla parte nostra? Non è una scusante! Volete sapere perchè abbiamo perso la partita? Non puoi far giocare degli ultra trentenni quaranta minuti! BISOGNA FARLI RIPOSARE! ma secondo voi in gara 3 saremo al 100%? ma dai... poi vi posso appoggiare sul fatto che mi dite: hanno giocato quaranta minuti a testa perchè hanno dato troppi falli a questo e a quest'altro, okay okay ma se la tua rosa vede un tot di giocatori, non ne puoi far giocare sette... oggi non abbiamo sbagliato nulla. A rimbalzo ci sono sempre stati problemi, non usciamocene ora criticandolo, è anni che cerchiamo di risolvere questo problema

31/05/2012, 6:10
Profilo
History of team

io cmq vedo il lato positivo della nostra prestazione: tutti incerottati(KG, stiemsma, ray) e con brad fuori abbiamo avuto le nostre chanches
forse una diversa gestione della squadra nel finale di Rs e durante le partite (più spazio alla panca) ci avrebbe risparmiato un pò di infortuni ma ormai la situazione è qusta

31/05/2012, 6:13
Profilo
MVP

rajondivivre ha scritto:
io cmq vedo il lato positivo della nostra prestazione: tutti incerottati(KG, stiemsma, ray) e con brad fuori abbiamo avuto le nostre chanches
forse una diversa gestione della squadra nel finale di Rs e durante le partite (più spazio alla panca) ci avrebbe risparmiato un pò di infortuni ma ormai la situazione è qusta

sai cosa ti dico?
che nonostante per noi essere qui a detta di tutti è già tanto,per me invece dopo stasera,aumenta i rimpianti...potevamo essere in finale (per l'anello perchè a questi 4 buffoni al completo gli davamo lo sweeppetto)senza troppi affanni,iniziando a chiudere prima la serie con phila...
ma con i se e con i ma non si costruiscono vittorie....

31/05/2012, 6:17
Profilo
Rookie

Ciao ragazzi...molto tempo che non scrivo. ma stanotte sono riuscito a vedere supplementare ed ultimo quarto. E' inutile, secondo me, parlare di rotazione della panchina (quasi inesistente) o dele stra note condizioni fisiche di ray o pierce (atleti normali ovvero calciatori sarebbero già a godersi le vacanze al mare o in qualche discoteca), il problema è stata la "variabile arbitri": 105 pari, penetrazione di rondo, dito nell'occhio di wade, contropiede...canestro miami: con tre arbitri come non si fa a vedere una manata in faccia!!!!!!!
per non parlare del sesto fallo fischiato a pierce....
è durissima in queste condizioni e sono sicuro che in gara tre saranno super inca......
CELTICS PRIDE SEMPRE (NOI ABBIAMO UNA STORIA...LORO SONO NATI L'ANNO SCORSO...grazie ad un venduto...lbj)....

31/05/2012, 8:27
Profilo
Star

Vista tutta. Delusione per come è andata perchè a una manciata di minuti eravamo davvero vicini a vincerla, ci sono state un paio di occasioni importanti. Poi nel supplementare chiamate arbitrali assurde che hanno indirizzato la partita, da essere sopra noi ci siamo trovati sotto, Wade/Garnett e penetrazione Rondo. Peccato perchè avevamo fatto una gran partita, loro sono stati a galla con Battier e Chalmers...

Se c'è una cosa che non mi è piaciuta è PP espluso, con Phila andò bene oggi serviva come il pane nel supplementare, a volte meglio un fallo in meno e un canestro in più agli avversari piuttosto che lasciare la squadra in difficoltà.

Rondo straordinario... cecchino sui liberi... vogliamo più tentativi da 3! Ma quanto è migliorato!?

Comunque ora difendiamo il campo di casa poi si vede.

Immagine

31/05/2012, 8:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 136  Prossimo