Oggi è 22/11/2024, 12:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
due pillole :
-Haywood è alla ricerca di un posto da titolare, a mio avviso Boston puo' offrirglielo in quanto non so in che condizioni Perkins tornerà a Febbraio, di sicuro non al 100 %, per cui direi che quasi tutta la prossima stagione è OUt per il nostro Perk
- Abbiamo ancora i diritti (draft 2008)sul centro turco del fehnerbache Semih Erden , qualcuno lo conosce bene ? varebbe la pena arruolarlo ????

29/06/2010, 15:39
Profilo
Star

Non conosco il turco, ma Haywood è giocatore degnissimo.
Piuttosto come commentate le voci che danno partenti sia Pierce che Allen?
A me sembra una grossa balla.

29/06/2010, 20:37
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
http://www.redsarmy.com/home/2010/06/fireworks-begin-early-for-celtics.html

Un altro articolo sul futuro dei Nostri: da Doc ai Big Three, da KryptoNate a Perk, passando per Brendan Haywood, Mike Miller, Kyle Korver, Ben Wallace, fino a Matt Barnes ed al più caro amico di Kobe, tal RAJA BELL... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

almeno qui dice il contrario....o forse sono io che non c'ho capito niente(il che ci sta).
comunque sia lo ripeterò fino alla nausea: è impossibile che pierce vada via e allen vuole rimanere a vita.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

30/06/2010, 0:23
Profilo WWW
Sixth Man

Ho sentito che Miami ha 44 milioni liberi e potrebbe firmare Wade James e Bosh insieme, in tal caso sarà ancor più soddisfacente eliminarli ai playoff 8-)

Ma se non rifirmiamo Allen abbiamo spazio per un big (non il trio All Star) almeno, no? Secondo me in certi casi bisognerebbe avere gli attributi per voltare pagina e chiudere con le bandiere, a me piace moltissimo Ray e vederlo segnare da tre è una gioia, però bisogna capire che se si può avere di meglio...

http://www.celticsblog.com/2010/6/28/1542268/what-if non so quale delle idee sia più stupida :lol:

30/06/2010, 1:35
Profilo
Sixth Man

http://sports.espn.go.com/boston/nba/ne ... id=5341636

Speriamo che lo faccia solo per aumentarsi lo stipendio, com'è probabile... :? Pierce mica mi riferivo a te come bandiera inutile da smaltire!

30/06/2010, 8:17
Profilo
Star

Thebigticket ha scritto:
http://sports.espn.go.com/boston/nba/news/story?id=5341636

Speriamo che lo faccia solo per aumentarsi lo stipendio, com'è probabile... :? Pierce mica mi riferivo a te come bandiera inutile da smaltire!

Lo stavo segnalando anch'io..

http://www.nba.com/2010/news/06/30/pierce.celtics.ap/index.html?ls=iref:nbahpt2

Spero che il Capitano resti il capitano..
A mio avviso vuole rifirmare a meno.. O aumentare.. O prolungare e basta..
Basta che resti..

IN JEFF I TRUST!!!

30/06/2010, 8:43
Profilo
A legend

http://it.nba.com/News/tabid/57/newsid4 ... fault.aspx

Il capitano si dichiara free agent....ma niente paura......dovrebbe rifirmare con noi............

30/06/2010, 10:21
Profilo
A legend

Scusate ma a costo di sembrare un "eretico" io spero di no, con un suo addio e forse quello di Allen possiamo permetterci di rinnovare seriamente la squadra, continuo a credere che bisogna guardare avanti

30/06/2010, 11:08
Profilo
Star

Russell82 ha scritto:
Scusate ma a costo di sembrare un "eretico" io spero di no, con un suo addio e forse quello di Allen possiamo permetterci di rinnovare seriamente la squadra, continuo a credere che bisogna guardare avanti

Secondo me faremo una gran cavolata..

Vendiamo due stelle per portarne a casa quante? Una forse..
Dobbiamo attendere che il ciclo dei nuovi Big 3 finisca, poi possiamo pensare al futuro..
Allen e Kg non penso giocheranno ancora molti anni..
E uno dei due(Allen) ha già detto che vuole chiudere la carriera a Boston..

E poi alla fine sono sempre campioni, siamo arrivati in finale quest'anno, non per caso..
Non penso che di colpo abbiamo finito la benzina..

FORZA CELTICS!!!

IN JEFF I TRUST!!!

30/06/2010, 11:13
Profilo
A legend

Murla ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Dobbiamo attendere che il ciclo dei nuovi Big 3 finisca, poi possiamo pensare al futuro..

E poi alla fine sono sempre campioni, siamo arrivati in finale quest'anno, non per caso..

FORZA CELTICS!!!

Il cuore mi porta verso la conferma dei big 3
La mente pero' propende verso un ringiovanimento , magari graduale, della rosa....tipo dismettere un BIG all'anno...
Non vorrei che si facesse la fine del "dopo Larry Bird" .....
dove per riconoscenza si è insistito troppo sui "Big 3" dell'epoca.........
E poi, a costo di essere noioso, la priorità UNO è il coach, la DUE è il centro.....(scusate per la paranoia).......

30/06/2010, 11:27
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
Murla ha scritto:
Russell82 ha scritto:

FORZA CELTICS!!!

Il cuore mi porta verso la conferma dei big 3
La mente pero' propende verso un ringiovanimento , magari graduale, della rosa....tipo dismettere un BIG all'anno...
Non vorrei che si facesse la fine del "dopo Larry Bird" .....
dove per riconoscenza si è insistito troppo sui "Big 3" dell'epoca.........
E poi, a costo di essere noioso, la priorità UNO è il coach, la DUE è il centro.....(scusate per la paranoia).......

Io credo che, visto l'infortunio a Perk ed il comportamento dei Big Three durante la RS prima ed i PO dopo, l'unico che terrei è KG. Ray, come ho ripetuto in più occasioni, è quello fisicamente meno usurato e, a certe condizioni economiche, farebbe ancora comodo

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/06/2010, 15:54
Profilo
Star

Green bezeq ha assolutamente ragione, e del resto avevo già scritto qualcosa di simile anche io. Ho qualche capello bianco e quindi ricordo cosa accadde ai nostri Celtics durante il declino di Bird, Parish etc. Ainge lo ricorderà meglio di me.
Stante l'infortunio di Perk ed il ritiro di Sheed abbiamo bisogno di due lunghi come l'aria che respiriamo.
Perdere due Big (ed i relativi ingaggi) ci consentirebbe di ripartire, riaprire un nuovo ciclo basandoci sui progressi che Rondo può e deve fare.
Chi terrei?
KG tutta la vita!!!!!!!!!!
Certo è il più caro, è il più a rischio da un punto di vista fisico, ma ha carisma, voglia di vincere, rispetto, al di fuori del comune. Sarebbe la guida ideale verso il cambiamento.

30/06/2010, 19:39
Profilo
Star

io sinceramente mi sto cacando addosso...senza PP non esiste...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

30/06/2010, 20:30
Profilo WWW
Amministratore

Anche io non posso immaginare i nostri Celtics senza il capitano. Pierce è ancora oggi uno dei top della lega ed ha avuto una stagione troppo travagliata quest'anno, che non gli ha permesso di essere al top. Giudicare Paul solo dagli ultimi mesi è un errore che non commetterò. E' ancora giovane e con una bella off season ritirerete tutti questi scetticismi. ;)

Ovviamente tutto IMHO.

Cya

30/06/2010, 21:03
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Anche io non posso immaginare i nostri Celtics senza il capitano. Pierce è ancora oggi uno dei top della lega ed ha avuto una stagione troppo travagliata quest'anno, che non gli ha permesso di essere al top. Giudicare Paul solo dagli ultimi mesi è un errore che non commetterò. E' ancora giovane e con una bella off season ritirerete tutti questi scetticismi. ;)

Ovviamente tutto IMHO.

Cya

quoto straquoto turboquoto :mrgreen:

30/06/2010, 21:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 1898  Prossimo