Autore |
Messaggio |
BG#6
MVP
|
Re: Il Barba in partenza da OKC?
Mondo Cane ha scritto: b) nonostante il reload effettuato quest'estate sia molto promettente, vedo questa squadra come una sorta (in meglio, ovviamente) di squadra pre-big three. nel roster ci sono pedine di scambio importanti (bradley, bass, lee, sullinger e anche green sebbene abbia un contratto pesantuccio). qualora una grossa trade si concretizzasse, noi, il materiale umano ce lo abbiamo in casa. s-cecc (ragazzi) ditemelo prima che io in viaggio di nozze ero intenzionato a portarmi a casa la canotta di Bradley (ovviamente replica... c'è crisi molta crisi )
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
14/09/2012, 8:57 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BG#6 ha scritto: Mondo Cane ha scritto: b) nonostante il reload effettuato quest'estate sia molto promettente, vedo questa squadra come una sorta (in meglio, ovviamente) di squadra pre-big three. nel roster ci sono pedine di scambio importanti (bradley, bass, lee, sullinger e anche green sebbene abbia un contratto pesantuccio). qualora una grossa trade si concretizzasse, noi, il materiale umano ce lo abbiamo in casa. s-cecc (ragazzi) ditemelo prima che io in viaggio di nozze ero intenzionato a portarmi a casa la canotta di Bradley (ovviamente replica... c'è crisi molta crisi ) alt! io non ho la prova che ainge stia imbastendo qualcosa con i giocatori menzionati, è più che altro una sensazione o quantomeno un'idea che mi sono fatto io. riguardo la canotta di bradley, mi sa che te la devi customizzare. in commercio dubito esista. per ora...
|
14/09/2012, 12:34 |
|
|
BG#6
MVP
|
sìsì la mia era solo una battuta beh, sicuramente ce ne sarà di cose da portare a casa da Boston
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
14/09/2012, 13:03 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
|
14/09/2012, 14:10 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Beh è il miglior o uno dei migliori sesti uomii della lega!
|
18/09/2012, 9:10 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ha fatto delle finals raccappricianti però eh.
|
11/10/2012, 17:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ha fatto delle finals raccappricianti però eh. In generale OKC ha fatto delle finali non all'altezza. Cya
|
11/10/2012, 17:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ha fatto delle finals raccappricianti però eh. In generale OKC ha fatto delle finali non all'altezza. Cya però m'ha fatto venire qualche dubbio sulla sua consistenza quando conta eh.
|
11/10/2012, 17:37 |
|
|
BG#6
MVP
|
lo capirei se avesse "ciccato" tutti i p.o. Ad esser pignoli pure i p.o. contano
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
11/10/2012, 21:00 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: però m'ha fatto venire qualche dubbio sulla sua consistenza quando conta eh. Ho come il sospetto che avrà tempo e modo di riscattarsi.. Cya
|
11/10/2012, 21:17 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: però m'ha fatto venire qualche dubbio sulla sua consistenza quando conta eh. Ho come il sospetto che avrà tempo e modo di riscattarsi.. Cya Ho come il sospetto che QUEST'ANNO NON avrà tempo e modo di riscattarsi..
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/10/2012, 20:00 |
|
|
BG#6
MVP
|
Mavericks, Rockets già all'assalto di James Harden Il giocatore però vuole rimanere ai Thunder Come riporta la ESPN, Dallas Mavericks e Houston Rockets sono già partiti all'assalto di James Harden. Il giocatore sarà free agent a fine stagione e potrebbe strappare un contratto di 4 anni ad oltre 60 milioni di dollari. Ma il giocatore ha, ancora una volta, ribadito la sua volontà di rimanere ai Thunder. Harden è legatissimo a tutta la squadra. I Thunder hanno anche creato una sorta di dialetto, slang tutto particolare per cui si capiscono solo tra di loro. "Stiamo insieme tutte le volte che possiamo. Andiamo a casa di qualcuno magari a giocare ai videogiochi, a parlare a divertirci. Insieme stiamo benissimo. E' difficile trovare una simile atmosfera nelle altre squadre" ha detto Harden. Per quanto riguarda lo slang inventato dai Thunder, in nazionale quando Westbrook, Harden e Durant parlavano tra di loro, non erano capiti dal resto di Team USA. "Non so di cosa parlavano. Le loro parole significavano esattamente l'opposto" ha detto Iguodala. http://www.sportando.net/ita/usa/nba/44 ... arden.html
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
18/10/2012, 10:09 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: pagliardo ha scritto: però m'ha fatto venire qualche dubbio sulla sua consistenza quando conta eh. Ho come il sospetto che avrà tempo e modo di riscattarsi.. Cya Ho come il sospetto che QUEST'ANNO NON avrà tempo e modo di riscattarsi.. vedremo quando sarà il momento se tifare o meno per il suo riscatto
|
18/10/2012, 10:40 |
|
|
Barabba
Sixth Man
|
Il Barba ad Houston!!!Kevin Martin e Jeremy Lamb a OKC...
|
28/10/2012, 12:13 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Barabba ha scritto: Il Barba ad Houston!!!Kevin Martin e Jeremy Lamb a OKC... Ecco bravo, questa e' la sezione giusta per commentare la notizia. Comincio io: da quanto ho letto nel frattempo, ho capito che e' andato ai Rockets per prendere 15 milioni all'anno, invece che 13 offerti dal Thunder e sembra fosse infastidito dal fatto che Westbrook invece fosse stato in precedenza rifirmato al massimo... Contento lui, almeno a Houston non avrà di sicuro il problema di dover riaffrontare delle finali Nba... I Thunder hanno giustamente preferito avere in cambio un po' di giocatori + 3 scelte future (che barabba non ha menzionato) piuttosto che perderlo a fine anno per niente. PS Chissà se anche i tifosi dei Thunder lo chiameranno trad..ore
|
28/10/2012, 15:17 |
|
|