Oggi è 28/11/2024, 20:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
International league pass 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: International league pass
giusto che c'è il topic volevo fare una domanda agli veterans: come fate a guardare tutte le partite? :mrgreen:
mi spiego: orari semi-indecenti (dopo le 4 io proprio crollo), se si vuole uscire si perde ovviamente la partita se è ad un orario "normale", sonno..

io sarei indeciso (eventualmente per farlo l'anno prox) perchè so che di regular guarderei poco ma non perchè mi interessi meno ma per i problemi citati sopra
e poi il costo, dato che ho sky sport e seguo quasi tutti gli altri sport usa con ESPNAm non so se mi conviene visto che cmq di partite nba ce ne sono abbastanza e anche tutti i PO. oltre al fatto che avrei fatto un pensierino al gamepass dell'nfl che sono circa 120$ per tutta la stagione

voi cosa consigliereste? :lol3

:dbl_sham

-----------------------------------------------

9 - 11 - 34 - 30 - 5

01/11/2012, 14:35
Profilo
History of team

ale verde ha scritto:
giusto che c'è il topic volevo fare una domanda agli veterans: come fate a guardare tutte le partite? :mrgreen:
mi spiego: orari semi-indecenti (dopo le 4 io proprio crollo), se si vuole uscire si perde ovviamente la partita se è ad un orario "normale", sonno..

io sarei indeciso (eventualmente per farlo l'anno prox) perchè so che di regular guarderei poco ma non perchè mi interessi meno ma per i problemi citati sopra
e poi il costo, dato che ho sky sport e seguo quasi tutti gli altri sport usa con ESPNAm non so se mi conviene visto che cmq di partite nba ce ne sono abbastanza e anche tutti i PO. oltre al fatto che avrei fatto un pensierino al gamepass dell'nfl che sono circa 120$ per tutta la stagione

voi cosa consigliereste? :lol3

:dbl_sham

Qui ci sono un po' di matti (dei quali non faccio il nome: il sottoscritto, deep, pagliardo, james-evergreen) abbonati e presenti praticamente sempre. Poi altri FORSE abbonati, FORSE NON abbonati (non ne faccio i nomi: rajondivivre, nickamp, rajonito86, Mac1995, sench9, barabba, carletto, fra22, I m Celtic, uimhir_ceithre, BOSTON, antonio66, Dubliner, john bagley e molti con cui mi scuso se ora me ne dimentico il nick :bowdown: :bowdown: :bowdown: ) che cmq ci sono quasi sempre o molto spesso. L'ultima volta è tornato anche il mitico Lucius... (e le forze della natura di sono scatenate: hai presente Sandy e lo tsunami a -10000 metri nell'oceano? :lol: :lol: :lol: ).
Perciò, come dice un tizio alla tv, "fatti una domanda e datti la risposta" ;) :heart :heart :heart

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/11/2012, 18:36
Profilo
Amministratore

ale verde ha scritto:

Considera oltre a quanto ti hanno già detto, che le partite non le devi vedere forzatamente in diretta. Infatti una volta terminate le avrai a disposizione nell'archivio organizzato per data. Ad esempio se oggi volessi vedere la partita di martedì notte mi basterebbe andare sul giorno scelto e scegliere "guarda la partita", semplice non trovi?

Ma faccio una domanda io a te: su ESPN America non ci sono le partite NBA, oppure da quest'anno le hanno messe nel palinsesto?

Cya

01/11/2012, 19:37
Profilo WWW
Rookie

grazie a tutti delle risposte! :irish_drink:

deep ha scritto:
Ma faccio una domanda io a te: su ESPN America non ci sono le partite NBA, oppure da quest'anno le hanno messe nel palinsesto?

Cya

no intendevo che guardavo le partite nba sui canali di sky sport o SportItaly (se ci sono ancora)
ESPN Am continua essere off per l'nba, tranne per Nba Fast-break e altro forse

9 - 11 - 34 - 30 - 5

01/11/2012, 21:54
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
L'ultima volta è tornato anche il mitico Lucius... (e le forze della natura di sono scatenate: hai presente Sandy e lo tsunami a -10000 metri nell'oceano? :lol: :lol: :lol: ).
Perciò, come dice un tizio alla tv, "fatti una domanda e datti la risposta" ;) :heart :heart :heart

Preparati ad un nuovo cataclisma perché stasera saremo insieme davanti allo stesso computer a guardare la partita. Potrebbe anche finire il mondo. :o

C'è solo un problema: a giudicare dalla quantità di vino e birra che vedo girare già da ora, nessuno dei due sarà in grado di articolare frasi con più di 7 caratteri, ma questo è un dettaglio. :o

Cya

02/11/2012, 14:57
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:
C'è solo un problema: a giudicare dalla quantità di vino e birra che vedo girare già da ora, nessuno dei due sarà in grado di articolare frasi con più di 7 caratteri, ma questo è un dettaglio.

Bravissimo, è un dettaglio statistico. Quanti litri di alcoooool riesci ad assorbire prima di:
1. Non capire chi sono quelli vestiti in biancoverde che piroettano dentro uno strano apparecchio del demonio;
2. Chi è il romano seduto al tuo fianco che si sta chiedendo chi è il veneto/romagnolo seduto al suo;
3. Scambiare le due dolci gattine per reincarnazioni di Wade e James, cercando una giustizia sommaria, ma giusta;
4. Chi era Gesù e chiedersi se bisogna farsi il segno della croce o toccarsi le vergogne;
5. Capire che su un'autostrada Romagnola non ci si può fermare e chiedere la strada per Boston;
6. Programmare un viaggio in America con visita a Boston, per poi accorgersi rinsavito che i Celtics sono ad Ovest in quel periodo;
7. Chiamare la tua ragazza Rondo e chiederle se le scoccia...

Ciao a tutti e badate bene, almeno tre di queste cose sono state fatte da uno dei due geni alla console.

Immagine

02/11/2012, 15:28
Profilo
History of team

lucius ha scritto:
deep ha scritto:
C'è solo un problema: a giudicare dalla quantità di vino e birra che vedo girare già da ora, nessuno dei due sarà in grado di articolare frasi con più di 7 caratteri, ma questo è un dettaglio.

Bravissimo, è un dettaglio statistico. Quanti litri di alcoooool riesci ad assorbire prima di:
1. Non capire chi sono quelli vestiti in biancoverde che piroettano dentro uno strano apparecchio del demonio;
2. Chi è il romano seduto al tuo fianco che si sta chiedendo chi è il veneto/romagnolo seduto al suo;
3. Scambiare le due dolci gattine per reincarnazioni di Wade e James, cercando una giustizia sommaria, ma giusta;
4. Chi era Gesù e chiedersi se bisogna farsi il segno della croce o toccarsi le vergogne;
5. Capire che su un'autostrada Romagnola non ci si può fermare e chiedere la strada per Boston;
6. Programmare un viaggio in America con visita a Boston, per poi accorgersi rinsavito che i Celtics sono ad Ovest in quel periodo;
7. Chiamare la tua ragazza Rondo e chiederle se le scoccia...

Ciao a tutti e badate bene, almeno tre di queste cose sono state fatte da uno dei due geni alla console.

La 2, la 3 e la 5? :? :? :? :?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/11/2012, 15:37
Profilo
Amministratore

lucius ha scritto:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

02/11/2012, 15:39
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
L'ultima volta è tornato anche il mitico Lucius... (e le forze della natura di sono scatenate: hai presente Sandy e lo tsunami a -10000 metri nell'oceano? :lol: :lol: :lol: ).

Preparati ad un nuovo cataclisma perché stasera saremo insieme davanti allo stesso computer a guardare la partita. Potrebbe anche finire il mondo. :o

C'è solo un problema: a giudicare dalla quantità di vino e birra che vedo girare già da ora, nessuno dei due sarà in grado di articolare frasi con più di 7 caratteri, ma questo è un dettaglio. :o

Cya

7 caratteri? Beh, almeno i Nostri potete citarli quasi tutti: per Sullinger, suggerirei il nick "Sully" e per Larannaga "Junior" e siamo a posto: dai Coach, a tutta la squadra, passando per l'AD hanno tutti al max 7 lettere per il cognome... :lol: :lol: :lol:

Lambrusco o Sangiovese?
Guinness o McFarland?

Gargantua e Pantagruel son tornati... :banana :banana :banana :banana :banana

02/11/2012, 15:43
Profilo
Amministratore

Siamo OTttissimo, forse è meglio finirla qui, anche per mantenere quel minimo di decenza rimasta... ;)

GreenBezeq ha scritto:
7 caratteri? Beh, almeno i Nostri potete citarli quasi tutti: per Sullinger, suggerirei il nick "Sully" e per Larannaga "Junior" e siamo a posto: dai Coach, a tutta la squadra, passando per l'AD hanno tutti al max 7 lettere per il cognome... :lol: :lol: :lol:

Credo che sarà molto più facile un "quello" per chiunque e di qualunque squadra.

GreenBezeq ha scritto:
Lambrusco o Sangiovese?
Guinness o McFarland?

Dai siamo a Santarcangelo, qui è nato il Sangiovese (almeno così citano le targhe appese ai muri del paese). Per la birra ci pensa Luciano gli ho solo indicato un negozio che vende solo birre, mi aspetto il meglio (o il peggio).

Cya

02/11/2012, 15:55
Profilo WWW
A legend

Scusate ma il league pass si puo pagare con paypal

04/11/2012, 21:32
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Scusate ma il league pass si puo pagare con paypal

Io con quello lo pagai.... :ignr: :ignr: :ignr:

04/11/2012, 21:46
Profilo
Sixth Man

brandonhunter ha scritto:
grazie. faro' la settimana di prova poi faro' il team pass. :irishsh:

vediamo se qualcuno ha lo stesso problema. ho sottoscritto il periodo di prova e devo decidere se confermare l'abbonamento. ho due pc. uno attaccato al cavo di rete dove si vede benissimo, che pero' non userei per vedere le partite e l'altro connesso con il wireless che pero' mi fa vedere le partite non in hd e a scatti. il secondo e' un mini pc della samsung. secondo voi il problema sta nel wireless (fastweb) o nel pc non performante?

06/11/2012, 2:54
Profilo
History of team

grazie. faro' la settimana di prova poi faro' il team pass. :irishsh:

vediamo se qualcuno ha lo stesso problema. ho sottoscritto il periodo di prova e devo decidere se confermare l'abbonamento. ho due pc. uno attaccato al cavo di rete dove si vede benissimo, che pero' non userei per vedere le partite e l'altro connesso con il wireless che pero' mi fa vedere le partite non in hd e a scatti. il secondo e' un mini pc della samsung. secondo voi il problema sta nel wireless (fastweb) o nel pc non performante?

Io ho dovuto cablare casa perché il wireless da una stanza all'altra creava problemi. A prescindere da questo, mi chiedo allora perché pagare se poi rinunci aprioristicamente a vedere le partite in HD...

06/11/2012, 5:22
Profilo
Amministratore

Vedo quasi sempre le partite in wireless, in particolare su tablet, e quindi se dovessi puntare due cent direi che nel tuo caso si tratta del computer poco performante.

Ora non uso più i netbook (avevo in eeePC della ASUS), ma non ci sono mai riuscito a vedere una partita, con cavo o senza, andava sempre a scatti. Non so che modello hai, magari è performante, ma ti direi che prima di intraprendere spese o cambiamenti di provare con un portatile tradizionale, con wireless e senza, e vedere come va, almeno io farei così.

Cya

06/11/2012, 10:07
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo