|
Golden State warriors vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
vecchioceltics
Star
|
Re: Golden State warriors vs Boston Celtics
era "scaramanzia" naturalmente, sarà l'ora...
|
30/12/2012, 7:58 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: Io temo che la squadra sia rassegnata ed aspetti le inevitabili trade. Mai visto un KG così poco convinto.
Certo il morale non sarà dei migliori, ma alla trade c'e' ancora tempo, quindi non possiamo attenderla rassegnati, dobbiamo reagire e cercare di vincerne qualcuna nell'attesa GreenBezeq ha scritto: Collins e Varnado sarebbero indegni di giocare anche nel campionato filippino. Ma davvero questa estate non potevamo riprenderci Erden? Non credo sai che sarebbe cambiato molto... e poi spesso aveva problemi fisici, tornando con noi sicuramente gli sarebbero ricapitati...
-----------------------------------------------
|
30/12/2012, 8:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: serata disastrosa al tiro peggiore proprio nei due sui quali si dovrebbe contare di più: il capitano e terry (a questo punto non può che aumentare il rimpianto per un bamboccione che andava allo stadio accompagnato dalla mamma: avrà avuto anche lui i suoi momenti no ma almeno lui atterrava ogni tanto) Quel che è fatto è fatto, ormai. Certo che vedere Redd a spasso pare più che mai un sacrilegio. Circa queste 2 sconfitte e lo scontro imminente di Sacramento: non dimentichiamoci (senza ignorare i problemi attuali) che in California perdiamo quasi sempre (come in Texas). L'unica volta in cui ci impegnamo è quando rendiamo visita alle Violaciocche...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/12/2012, 8:40 |
|
|
Fra22
Star
|
Non possiamo trovare un alibi a tutto; e in California perdiamo quasi sempre...e i btb li perdiamo tutti perché siamo vecchi e logori...e contro le squadre fisiche perdiamo sempre perché non siamo fisici...ecc ecc!!! In pratica perdiamo contro chiunque abbia un record dal 50% in su e rischiamo di perdere con tutte le restanti. Allora le cose sono due: o siamo proprio fiacchi e ci dobbiamo rassegnare, o giochiamo senza palle e dobbiamo tirarle fuori!! E' possibile che siamo diventati così scarsi da perdere di 15 contro chiunque senza essere mai in partita??? Io credo che se i nostri mettessero sul campo quella dose di voglia di lottare che dovrebbe essere insita nel portare la nostra gloriosa maglia sulle spalle (e un contratto milionario in tasca) quantomeno arriveremmo a giocarci qualche finale punto a punto!! Se fossi il GM oltre che a inventarmi qualcosa per portare a casa un lungo decente (non dico forte, ma almeno da NBA!) farei pure una visitina nello spogliatoio per ricordare a chi se lo fosse dimenticato che la maglia dei Celtics non va semplicemente indossata, ma onorata!! Diamoci una svegliata su
|
30/12/2012, 13:03 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Mi prendo la responsabilità di criticare per la seconda volta nella mia vita di criticare Doc ( per la gioia di Nick). Sully va inserito in quintetto SUBITO! Penso che il ragazzo si sbatte e fornirebbe quantità al quintetto, mentre dalla panchina dovrebbe anche fornire una qualità superiore a quella che deve fornire, esponendosi quindi per i suoi limiti e non per le sue doti. In quintetto prenderebbe rimbalzi, fornirebbe difesa e soprattutto non saremmo costretti ad attaccare in 4 come quando è in campo il grottesco Collins. Bass invece mi piace di più dalla panchina, perché come Terry riesce a fornire punti in poco tempo. Doc deve capire che deve aggiungere quantità al quintetto e qualità alla panchina, non il contrario! Sono anche perplesso dall'atteggiamento, ieri ho visto Pierce sbadigliare in panchina e palleggiare con una superficialità impressionante, KG a volte scompare e Terry sta facendo fatica. Onestamente penso ( e spero) che come l'anno scorso (Giacomo ha evidenziato come l'anno scorso eravamo 15-17) i ragazzi ingraneranno dopo l'all-star game. Abbiamo visto di cosa sia capace questa squadra contro Thunder e recentemente Nets, semplicemente non siamo capaci a ripetere le prestazioni, e secondo me è solo questione di voglia che, giustamente, verrà ritrovata ai Playoffs. Ciò non toglie che secondo me una trade sia necessaria, sia che essa porti un abile mestierante senza sacrificare i nostri pezzi pregiati (Dalembert, Mozgov, Gortat), sia che Danny provi l'"all-in" (Cousins, Josh Smith, Al Jefferson). Su con la vita tifosi, c'è chi in panchina ha il Baffo italo-americano
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
30/12/2012, 13:03 |
|
|
Russell82
A legend
|
Sullinger è l'unica nota positiva, 8 rimbalzi di cui 5 in attacco e IMPEGNO, possiede delle doti che a noi servono disperatamente
|
30/12/2012, 13:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Mi prendo la responsabilità di criticare per la seconda volta nella mia vita di criticare Doc ( per la gioia di Nick). Sully va inserito in quintetto SUBITO! Penso che il ragazzo si sbatte e fornirebbe quantità al quintetto, mentre dalla panchina dovrebbe anche fornire una qualità superiore a quella che deve fornire, esponendosi quindi per i suoi limiti e non per le sue doti. In quintetto prenderebbe rimbalzi, fornirebbe difesa e soprattutto non saremmo costretti ad attaccare in 4 come quando è in campo il grottesco Collins. Bass invece mi piace di più dalla panchina, perché come Terry riesce a fornire punti in poco tempo. Doc deve capire che deve aggiungere quantità al quintetto e qualità alla panchina, non il contrario! Sono anche perplesso dall'atteggiamento, ieri ho visto Pierce sbadigliare in panchina e palleggiare con una superficialità impressionante, KG a volte scompare e Terry sta facendo fatica. Onestamente penso ( e spero) che come l'anno scorso (Giacomo ha evidenziato come l'anno scorso eravamo 15-17) i ragazzi ingraneranno dopo l'all-star game. Abbiamo visto di cosa sia capace questa squadra contro Thunder e recentemente Nets, semplicemente non siamo capaci a ripetere le prestazioni, e secondo me è solo questione di voglia che, giustamente, verrà ritrovata ai Playoffs. Ciò non toglie che secondo me una trade sia necessaria, sia che essa porti un abile mestierante senza sacrificare i nostri pezzi pregiati (Dalembert, Mozgov, Gortat), sia che Danny provi l'"all-in" (Cousins, Josh Smith, Al Jefferson). Su con la vita tifosi, c'è chi in panchina ha il Baffo italo-americano + 1000 Aggiungerei: ma Barbosa di quale terribile colpa si è mai macchiato? Se non ha giocato oggi che non c'era neppure Rondo...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/12/2012, 13:31 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Barbosa è fuori per motivi personali. Dovrebbe tornare stanotte.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
30/12/2012, 13:40 |
|
|
alle1988
MVP
|
Io credo che semplicemente il ciclo sia finito. Ci sarebbero troppe cose da stravolgere e troppe cose dovrebbero andare per il verso giusto per poter dire ancora la nostra.
1: una trade o firme sensate, e non le solite degli ultimi anni che non hanno avuto un minimo di senso a partire dal febbraio 2011, con giocatori firmati a caso e trade fatte al porco cane. Nel caso di trade però, vedo poca gente che possa cambiare realmente le cose, perchè le squadre che possono avere qualche giocatore interessante per noi, secondo me non vedono nulla di interessante nei nostri, non non ci chiamiamo Lakers e i giocatori non ce li regala nessuno.
2: Pierce dovrebbe giocare molto più spesso come la settimana scorsa, quella delle partite con Cleveland e coi Bucks, è ancora in grado di farlo con una certa costanza?
3: Garnett dovrebbe ripetere i play off dell'anno scorso. E' in grado di farlo?
Troppi se e troppi ma.
Spesso rivedo in noi i Pistons di qualche anno fa, che spararono le loro ultime cartucce proprio contro di noi nel 2008, per poi diventare quelli che tutti sappiamo. Si avevano fatto una degna stagione anche nel 2009, per poi essere spazzati via al primo turno.
Ecco forse, le ultime cartucce del nostro gruppo sono state quelle dell'anno scorso ad eccezzione dei punti detti sopra, che però prevedono appunto troppi se e ma.
Ricordo che spesso sbefeggiamo i rivali giallo viola, ma se fossimo dalla loro parte saremmo dietro di loro, cioè siamo ottavi xkè l'est è veramente povero di squadre decenti. Sinceramente neanche l'anno scorso con tutti i problemi che c'erano a inizio anno facevamo delle figuracce come quest'anno.
|
30/12/2012, 14:22 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
alle1988 ha scritto: Io credo che semplicemente il ciclo sia finito. Ci sarebbero troppe cose da stravolgere e troppe cose dovrebbero andare per il verso giusto per poter dire ancora la nostra.
1: una trade o firme sensate, e non le solite degli ultimi anni che non hanno avuto un minimo di senso a partire dal febbraio 2011, con giocatori firmati a caso e trade fatte al porco cane. Nel caso di trade però, vedo poca gente che possa cambiare realmente le cose, perchè le squadre che possono avere qualche giocatore interessante per noi, secondo me non vedono nulla di interessante nei nostri, non non ci chiamiamo Lakers e i giocatori non ce li regala nessuno.
2: Pierce dovrebbe giocare molto più spesso come la settimana scorsa, quella delle partite con Cleveland e coi Bucks, è ancora in grado di farlo con una certa costanza?
3: Garnett dovrebbe ripetere i play off dell'anno scorso. E' in grado di farlo?
Troppi se e troppi ma.
Spesso rivedo in noi i Pistons di qualche anno fa, che spararono le loro ultime cartucce proprio contro di noi nel 2008, per poi diventare quelli che tutti sappiamo. Si avevano fatto una degna stagione anche nel 2009, per poi essere spazzati via al primo turno.
Ecco forse, le ultime cartucce del nostro gruppo sono state quelle dell'anno scorso ad eccezzione dei punti detti sopra, che però prevedono appunto troppi se e ma.
Ricordo che spesso sbefeggiamo i rivali giallo viola, ma se fossimo dalla loro parte saremmo dietro di loro, cioè siamo ottavi xkè l'est è veramente povero di squadre decenti. Sinceramente neanche l'anno scorso con tutti i problemi che c'erano a inizio anno facevamo delle figuracce come quest'anno. Scusami ma di quale ciclo parli?
|
30/12/2012, 14:45 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
ciao a tutti. concordo pienamente con il commento di FRA 22.detto questo,stasera finiremo la nostra vacanza in california perchè abbiamo fatto tutto infatti tranne che il lavoro(?)per cui veniamo(loro)lautamente pagati.sacramento ci batterà e dopo trenta partite avremmo il brillante bilancio di 14 vinte.non aggiungo altro ma faccio solo un grande applauso per chi di noi perde le notti per vedere i nostri celtics senza pride NON LOTTARE (lottare e perdere mi darebbe molto meno fastidio). INDEGNI!
|
30/12/2012, 14:48 |
|
|
Russell82
A legend
|
non si è voluto osare a luglio quando avevamo l'occasione di rifondare sul serio quindi non pensiamo che gennaio porti chissà quali novità, più che su una trade bisogna puntare sul dare una svegliata a molti elementi al momento sottotono, se a gennaio arrivasse un Gortat è gia grasso che cola
|
30/12/2012, 15:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Barbosa è fuori per motivi personali. Dovrebbe tornare stanotte. Veramente aveva già twettato 48 ore fa che tornava ieri. Mah...
|
30/12/2012, 15:06 |
|
|
alle1988
MVP
|
vecchioceltics ha scritto: Scusami ma di quale ciclo parli? Ma forse di un ciclo che è partito dal 2008 con la formazione dei big three....dove la colonna portante erano appunto Pierce, Allen, Garnett e Rondo e con l'aggiunta di giocatori che cambiavano con gli anni. Che poi uno possa dire per me è finito nel 2010 dopo la sconfitta coi Lakers, per me nel 2011 dopo la trade, per me l'anno scorso o per me non è ancora finito sono opinioni che ognuno è libero di avere. Secondo me, a dirla tutta il gruppo si è parecchio leso dopo febbraio 2011, per poi riprendersi ai play off dell'anno scorso. Però gli anni passano, le ginocchia dei giocatori si logorano sempre di più e inevitabilmente le chanche di vittoria calano, se a questi fattori ci aggiungi che a mio parere non vengono fatte le giuste scelte di mercato un ciclo può definirsi finito. Per intederci il ciclo della vecchia guardia del Milan per me è finito nell 2007, si gli anni dopo avevi sempre i vecchi Grandi (alcuni adirittura fino all'anno scorso), ma il ciclo di quel gruppo era finito nel 2007.
|
30/12/2012, 15:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mi son addormentato alle 3.30, per fortuna. mi son svegliato verso le 6 e ho visto che eravamo ampiamente sotto e mi son riaddormentato. è andata bene, a me e al mio umore, speriamo di darci una sveglia, un po' come l'anno scorso, dal baratro ad essere temuti e rispettati da tutti. curioso di vedere i movimenti che penso inevitabilmente ci saranno nel prossimo futuro. let's go celtics.
|
30/12/2012, 15:29 |
|
|