Oggi è 01/10/2024, 6:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Boston Celtics - Los Angeles Lakers 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
Finita di vedere solo ora grazie ad una registrazione, ma uan cosa non ho digerito, la telecronaca di sky. Ma possibile che sono stati a parlare solo ed unicamente di lakers e basta, parlando dei nostri controvoglia e tirando via. Ma scusa credono che tutti i retroscena non piacciano anche a noi tifosi sui nostri. Inoltre mentre le immagini scorrevano e c'erano azioni succulente dei nostri, si parlava dei problemi dei loro e si interropevano per parlare delle prodezze dei tipi losangelini. Ma perché? Neanche quando KG ha segnato i 25.000 hanno smesso di parlare dei cazzi dei lakers, solo forzati da un replay nell'intervallo.

Che faziosi, ma Tranquillo è così tanto schierato? Ricordavo una simpatia per gli Spurs, ma per i Lakers non davvero. Mi ripeto, che scempio. :ignr:


09/02/2013, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
bigliettone ha scritto:
Finita di vedere solo ora grazie ad una registrazione, ma uan cosa non ho digerito, la telecronaca di sky. Ma possibile che sono stati a parlare solo ed unicamente di lakers e basta, parlando dei nostri controvoglia e tirando via. Ma scusa credono che tutti i retroscena non piacciano anche a noi tifosi sui nostri. Inoltre mentre le immagini scorrevano e c'erano azioni succulente dei nostri, si parlava dei problemi dei loro e si interropevano per parlare delle prodezze dei tipi losangelini. Ma perché? Neanche quando KG ha segnato i 25.000 hanno smesso di parlare dei cazzi dei lakers, solo forzati da un replay nell'intervallo.

Che faziosi, ma Tranquillo è così tanto schierato? Ricordavo una simpatia per gli Spurs, ma per i Lakers non davvero. Mi ripeto, che scempio. :ignr:

Tranquillo simpatizza anche per i Lakers ... o perlomeno a me è sempre sembrato così.
Comunque è vero che si è parlato molto dei Lakers (e mi stavo arrabbiando anch'io) e mi ha dato molto fastidio che non abbiano parlato subito del record di KG.
Però dopo han fatto anche una bella analisi sui Celtics.
Direi che non siamo in pareggio però allo stesso modo non c'è stata un'imparzialità totale.

-----------------------------------------------

Immagine


09/02/2013, 14:09
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
BOSTON ha scritto:
Tranquillo simpatizza anche per i Lakers ... o perlomeno a me è sempre sembrato così.
Comunque è vero che si è parlato molto dei Lakers (e mi stavo arrabbiando anch'io) e mi ha dato molto fastidio che non abbiano parlato subito del record di KG.
Però dopo han fatto anche una bella analisi sui Celtics.
Direi che non siamo in pareggio però allo stesso modo non c'è stata un'imparzialità totale.

Un'enorme disparità a mio avviso però. Mio sarebbe piaciuto conoscere le stesse cose sui Celtics rispetto a LA. Però si sa le crisi fanno più ascolti. L'unica cosa è che sono tornati sul rapporto Bryant-Howard almeno tre volte in momenti diversi della partita, davvero in maniera stucchevole e ridondante. Che bisogno c'era.


09/02/2013, 14:16
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
che goduria immensa!!! battere così nettamente i fakers è sempre una grandissima soddisfazione!! :clap2 in quei 38-40 secondi dell'8-0 di parziale sono esploso!! KG e il capitano sono dei grandissimi, giocatori veramente unici nel loro genere e sono sicuro che quando si ritireranno mancheranno non solo a noi tifosi, ma a tutta l'NBA.. ancora una volta questi celtics hanno dimostrato di combattere contro tutto e contro tutti e ciò non può che non renderci orgogliosi dei nostri ragazzi :heart comunque vada a finire io mi ricorderò x sempre di questo ciclo partito nell'estate del 2007 e non ancora conclusosi, che ha combattuto mille battaglie e ci ha regalato tantissime emozioni e sarò sempre orgoglioso di aver tifato fino alla fine x questa squadra, che veramente non molla mai!! forza celtics, sempre :heart :heart :heart e ora sotto con i nuggets :armati:


09/02/2013, 15:26
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
Saro una voce fuori dal coro ma a fine carriera rondo per me avrà fatto meno incetta di premi/riconoscimento
dei big 3

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


09/02/2013, 15:31
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
bigliettone ha scritto:
Finita di vedere solo ora grazie ad una registrazione, ma uan cosa non ho digerito, la telecronaca di sky. Ma possibile che sono stati a parlare solo ed unicamente di lakers e basta, parlando dei nostri controvoglia e tirando via. Ma scusa credono che tutti i retroscena non piacciano anche a noi tifosi sui nostri. Inoltre mentre le immagini scorrevano e c'erano azioni succulente dei nostri, si parlava dei problemi dei loro e si interropevano per parlare delle prodezze dei tipi losangelini. Ma perché? Neanche quando KG ha segnato i 25.000 hanno smesso di parlare dei cazzi dei lakers, solo forzati da un replay nell'intervallo.

Che faziosi, ma Tranquillo è così tanto schierato? Ricordavo una simpatia per gli Spurs, ma per i Lakers non davvero. Mi ripeto, che scempio. :ignr:


sì è vero l'ho notato anche io, però, come ben si sa, i giornalisti x attirare l'attenzione cercano sempre lo scoop migliore ;) secondo te c'è qualcosa di meglio che vedere la squadra + esposta mediaticamente dell'intera NBA, con il monte salari + alto della lega, che a inizio anno doveva spaccare il mondo, faticare così e addirittura fuori dalla lotta playoff?? ciò di sicuro non giustifica tranquillo, che x me è e rimane un grandissimo, però diciamo che costituisce un'attenuante ;) poi dei celtics avrà sicuramente modo di parlare durante i PO, dei fakers.. non si sa :lol3


09/02/2013, 15:36
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
maxkaiser ha scritto:
Saro una voce fuori dal coro ma a fine carriera rondo per me avrà fatto meno incetta di premi/riconoscimento
dei big 3


sì anche io sono della stessa idea.. secondo me rondo deve ancora trovare la cosiddetta quadratura del cerchio x essere considerato come uno dei BIG 3: deve migliorare il tiro in generale (sia dalla distanza sia i liberi), deve progredire in alcuni aspetti di comprensione del gioco e, soprattutto, aspetto fondamentale x un play, deve trovare il ritmo adatto x far giocare al meglio compagni e squadra, x me troppo spesso sono gli altri che si devono adattare al suo ritmo.. detto ciò rondo è un grandissimo agonista, un fenomeno assoluto nel trattamento della palla e uno dei primi 2-3 play di tutta la lega.. di sicuro ai PO ci avrebbe fatto comodo e non poco, però diciamo che (fortunatamente) ha ancora molti margini di miglioramento e toccherà a lui colmare il gap che lo separa dai futuri hall of famer pierce, KG e allen (o giuda che dir si voglia :lol3 )


09/02/2013, 15:47
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
Chiedo una info perchè non sono riuscito a capire: a che ora italiana domani contro Denver? Grazie


09/02/2013, 20:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
maxkaiser ha scritto:
Saro una voce fuori dal coro ma a fine carriera rondo per me avrà fatto meno incetta di premi/riconoscimento
dei big 3

I premi non contano nulla, conteranno i titoli vinti. ;)


09/02/2013, 20:25
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
vecchioceltics ha scritto:
Chiedo una info perchè non sono riuscito a capire: a che ora italiana domani contro Denver? Grazie

Alle 06:00 PM (18:00) ora di Boston, quindi alle 00:00 Italiche.


09/02/2013, 20:41
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
Grazie


09/02/2013, 20:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
vecchioceltics ha scritto:
Grazie

Ovviamente sempre che la partita si giochi, perché Boston è nel centro del ciclone nevoso.


09/02/2013, 21:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
deep ha scritto:
vecchioceltics ha scritto:
Grazie

Ovviamente sempre che la partita si giochi, perché Boston è nel centro del ciclone nevoso.

ma vaaaaaaa
per quattro fiocchi di neve???? :sweep: :sweep:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/02/2013, 21:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
Certo che abbiamo un rendimento che definire imprevedibile è poco :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


10/02/2013, 2:44
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
deep ha scritto:
maxkaiser ha scritto:
Saro una voce fuori dal coro ma a fine carriera rondo per me avrà fatto meno incetta di premi/riconoscimento
dei big 3

I premi non contano nulla, conteranno i titoli vinti. ;)


Quindi powe meglio di bakley malone ewing?

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


10/02/2013, 19:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: