Oggi è 15/11/2024, 11:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
rajondivivre ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
DAL SITO Gazzetta:

" I Celtics potrebbero decidere di dare via Courtney Lee (richiesto da Memphis, che ha diverse trade exception da mettere sul piatto e nessuna intenzione di dire addio anche a Zach Randolph) e Jason Terry per scendere sotto la luxury tax. "

ho bisogno IMMEDIATAMENTE che qualcuno qui dentro mi smentisca sta notizia sennò divento una belva.

e meno male che avevo detto che la pagina della gazzetta era da prendere con beneficio di inventario per via delle ca...ate che sparano
credulone!!!! :lol1 :lol1 :lol1

beh, ma cosa credi? io ho una fonte certa e affidabilissima secondo la quale lo scambio KG/jordan-bledsoe non si fa perchè i clippers vogliono a tutti costi collins nel pacchetto e ainge ha risposto che dovranno passare sul suo cadavere prima che lui si privi del giovane e talentuosissimo centro che tanto fa sognare i tifosi celtici.

altra notizia direi certa è che i cavs oltre a voler riportare alla base lebron, prima scelta del draft 2003, e voler firmare un'altra prima scelta, greg oden, vogliono la prima scelta del draft 2005 bogut, la prima scelta del draft 2006 bargnani e così via fino a salire allo scorso draft. i lakers erano pronti a dargli howard, ma non se ne fa niente. solo prime scelte.

queste sono le VERE notizie. il resto è solo aria fritta. ;) ;)

god bless the trade deadline !!!

20/02/2013, 10:41
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
prima o poi irving se ne deve andare da quel postaccio, sarebbe grandioso averlo qui nel tempo in cui non ci sarà rondo lo metti in playmaking, e quando ritornerà lo puoi spostare come shootinguard, vabbe' che e' fantamercato però se proprio dobbiamo dare via pierce o kg, almeno facciamolo per qualcuno che starà con noi per molti anni... :-?

Irving non lo darebbero via neanche per LeBron ..

-----------------------------------------------

Immagine

20/02/2013, 14:38
Profilo
Rookie

Se posso dire la mia, un GM serio deve avere un progetto vincente. Il nostro progetto era tenere Rondò, Garnett, Pierce e roster profondo per lottare a giugno, ed era un progetto che sarebbe durato 2 anni, per poi ripartire da Rondò e Green...

Per infortuni, questo progetto non è più realizzabile: ora bisogna decidere che fare:
1) Andare avanti così, aggiungendo qualche FA, pensando che la squadra quest anno se la possa giocare per magari vincere l'anno prossimo, sperando di arrivare sani a giugno. Così però si rischia l'anno zero tra due anni, quando avremmo veramente poco da cui ripartire, e troppo per essere da lotteria
2) Puntare a vincere subito, allora avrebbe un senso far via Rondo e provare a sistemare il roster. In questo modo, la squadra scade tra 2 anni e si ricostruisce da 0, con anni al fondo della classifica per lotteria e qualche FA
3) puntare a vincere in futuro Con Rondò, allora via PP e KG per arrivare tra 2 anni con una squadra nuova ma comunque competitiva, giovane e con margini di crescita.

Non so cosa sceglierà Ainge, secondo me l'importante è essere coerente con il progetto che si deciderà per il futuro.

LET'S GO CELTICS!

20/02/2013, 17:09
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
DAL SITO Gazzetta:

" I Celtics potrebbero decidere di dare via Courtney Lee (richiesto da Memphis, che ha diverse trade exception da mettere sul piatto e nessuna intenzione di dire addio anche a Zach Randolph) e Jason Terry per scendere sotto la luxury tax. "

ho bisogno IMMEDIATAMENTE che qualcuno qui dentro mi smentisca sta notizia sennò divento una belva.

e meno male che avevo detto che la pagina della gazzetta era da prendere con beneficio di inventario per via delle ca...ate che sparano
credulone!!!! :lol1 :lol1 :lol1

beh, ma cosa credi? io ho una fonte certa e affidabilissima secondo la quale lo scambio KG/jordan-bledsoe non si fa perchè i clippers vogliono a tutti costi collins nel pacchetto e ainge ha risposto che dovranno passare sul suo cadavere prima che lui si privi del giovane e talentuosissimo centro che tanto fa sognare i tifosi celtici.

altra notizia direi certa è che i cavs oltre a voler riportare alla base lebron, prima scelta del draft 2003, e voler firmare un'altra prima scelta, greg oden, vogliono la prima scelta del draft 2005 bogut, la prima scelta del draft 2006 bargnani e così via fino a salire allo scorso draft. i lakers erano pronti a dargli howard, ma non se ne fa niente. solo prime scelte.

queste sono le VERE notizie. il resto è solo aria fritta. ;) ;)

god bless the trade deadline !!!

:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/02/2013, 17:14
Profilo
History of team

vgm92 ha scritto:
Se posso dire la mia, un GM serio deve avere un progetto vincente. Il nostro progetto era tenere Rondò, Garnett, Pierce e roster profondo per lottare a giugno, ed era un progetto che sarebbe durato 2 anni, per poi ripartire da Rondò e Green...

Per infortuni, questo progetto non è più realizzabile: ora bisogna decidere che fare:
1) Andare avanti così, aggiungendo qualche FA, pensando che la squadra quest anno se la possa giocare per magari vincere l'anno prossimo, sperando di arrivare sani a giugno. Così però si rischia l'anno zero tra due anni, quando avremmo veramente poco da cui ripartire, e troppo per essere da lotteria
2) Puntare a vincere subito, allora avrebbe un senso far via Rondo e provare a sistemare il roster. In questo modo, la squadra scade tra 2 anni e si ricostruisce da 0, con anni al fondo della classifica per lotteria e qualche FA
3) puntare a vincere in futuro Con Rondò, allora via PP e KG per arrivare tra 2 anni con una squadra nuova ma comunque competitiva, giovane e con margini di crescita.

Non so cosa sceglierà Ainge, secondo me l'importante è essere coerente con il progetto che si deciderà per il futuro.

secondo me danny si fa un bel giro di valzer

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/02/2013, 17:14
Profilo
Star

io la penso cosi:

1. innanzitutto pierce e KG voglio che si ritirino da celtics
2. pierce e kg hanno dimostrato che ancora almeno un anno oltre a questo a ottimi livelli possono farlo..
3. una volta che scade il contratto a kg e soprattutto al capitano (ossia tra un anno e mezzo quando presumibilmente si ritirerà) si libera uno spazion salariale importante per firmare un free agent di primissimo livello dai 3-4 che ogni estate si trovano sul mercato dei fa...
4. il suddetto fa che ingaggeremo si unirà ad una pattuglia di ottimi giocatori costituita in primis da rondo, passando per green bradley e sullinger... non è poco.

PER TUTTI QUESTI MOTIVI AUSPICO CHE I NOSTRI 2 BIG NON VENGANO SCAMBIATI.

tuttavia se fossi in danny mi darei parecchio da fare per cercare di piazzare bass e qualcuno/qualcosa d'altro (lee? terry? scelte?) per portare un lungo di buon livello...

e magari aggiungendoci una guardia dal sopracitato ipotetico scambio, e una guardia la prenderei anche dagli attuali fa o da quelli eventualmente tagliati nei prossimi giorni

20/02/2013, 17:21
Profilo
Hall of fame

@BOSTON ovviamente era un "sogno" o meglio fantamercato,perchè sono convinto che irving avrà una rosea carriera appena se ne andrà da quel posto

20/02/2013, 19:20
Profilo
Amministratore

Sench9 ha scritto:
@BOSTON ovviamente era un "sogno" o meglio fantamercato,perchè sono convinto che irving avrà una rosea carriera appena se ne andrà da quel posto

Tu dici? Secondo me hanno una squadra del tutto futuribile e non è per nulla detto che fra qualche anno non ripetano le orme di OKC, da barzelletta della lega (che per inciso non sono) a contender. Se poi LeBron scegliesse davvero un clamoroso ritorno a casa, chi può dire cosa diventeranno i Cavs?

20/02/2013, 19:35
Profilo WWW
History of team

Sench9 ha scritto:

Ah, capito ;)
Comunque concordo con Deep, può fare una grandissima carriera anche lì ... come d'altronde LeBron.

Immagine

20/02/2013, 20:08
Profilo
Hall of fame

Ufficiale la firma di Terrence Williams per 10 giorni..

Intanto Ainge smentisce qualsiasi volce su Rondo e ha affermato che siamo vigili sul mercato ma non per un grande colpo (speriamo bene! :irishsh: )

Interessamento invece per Ramon Sessions..che ne dite??( forse sempre per Bass o lee..chissà!! :-? )

20/02/2013, 22:04
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Interessamento invece per Ramon Sessions..che ne dite??( forse sempre per Bass o lee..chissà!! :-? )

Che non mi piace e che allora è meglio tenersi Lee nelle rotazioni. Invece Bass non lo darei per una guardia, siamo troppo corti sotto... :o

20/02/2013, 22:08
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
-palo- ha scritto:

Che non mi piace e che allora è meglio tenersi Lee nelle rotazioni. Invece Bass non lo darei per una guardia, siamo troppo corti sotto... :o

d'accordissimo...privarsi di lee per sessions non mi sembra una grande svolta!!!

20/02/2013, 22:14
Profilo
Star

rumors su derrick williams per lee... questa forse si potrebbe fare, a me williams non dispiace...

20/02/2013, 23:00
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:
rumors su derrick williams per lee... questa forse si potrebbe fare, a me williams non dispiace...

Giocarore col del ponteziale ma non mi convince tanto come trade..andremmo a pendere un'altra ala piccola atletica che gia abbiamo nel roster (Green e volendo anche l'appena firmato TWilliams) e resteremo di nuovo corti nel reparto guardie... :-?

Povero Ainge..io non saprei proprio dove mettere mano!! :o

20/02/2013, 23:16
Profilo
History of team

Melo sul mercato ..
Chissà che fila :mrgreen:

Immagine

21/02/2013, 0:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 1898  Prossimo