Oggi è 15/11/2024, 18:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Capitolo Coach: che Papa Francesco e il Cardinale O'Malley intercedano con chi di dovere: se arrivano Del Negro o Vogel il prossimo anno voi tiferete per i Clippers e il sottoscritto per Denver e Golden State...

no, scusa 1 attimo... o mi son perso io che Frank Vogel ha un fratello che allena con un record perdente, oppure mi spieghi dopo il popò di lavoro che ha fatto con Indiana perchè non dovremmo prendere Vogel?

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

18/06/2013, 16:11
Profilo
A legend

Jordan non è un fenomeno ma è anche "cresciuto" sotto la guida sbagliata in una squadra dove l'alley oop è l'unico schema attuabile, ma ha grandi mezzi e reali possibilità di crescita e vale più di KG ritirato, Doc ha scelto di cambiare aria e forse è meglio così perchè se tutti gli rimproveriamo di non sfruttare al meglio giovani e panca allora non mi sembra l'uomo adatto a una rifondazione.
Nello sport non si può guardare indietro e avere troppi riguardi nei confronti di chi è comunque pagato milioni per correre dietro una palla, mi sembra che la vita gli abbia già sorriso abbondantemente.

18/06/2013, 18:44
Profilo
Star

Sembra che la trade sia saltata.....

18/06/2013, 18:55
Profilo
History of team

Cioè è saltata perchè volevano darci solo una prima scelta e non due?! :lol:

Immagine

18/06/2013, 19:15
Profilo
History of team

I giocatori passano....la maglia e la storia resteranno per sempre.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

18/06/2013, 19:39
Profilo
Rookie

saltata..... almeno così sembra!!!!! :clap :clap :clap :clap2 :clap2 :clap2 :metal :metal :metal :kg: :kg: :kg: :barfight: :barfight: :barfight:

18/06/2013, 19:56
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
I giocatori passano....la maglia e la storia resteranno per sempre.

Approvo al 101%, in tutta questa storia è la cosa più sensata che ho letto.
:heart

18/06/2013, 20:39
Profilo
Hall of fame

Leggo di qualcuno di voi che tiferà per altre squadre nel caso in cui la trade con i Clippers vada a buon fine. Per quello che mi rigarda mai! Roma o morte! :armati:
Sono e sarò sempre un tifoso dei Celtics qualunque cosa accada, chiunque sarà a difendere i nostri colori, qualunque sia la nostra posizione in classifica.
Orgoglio Celtics. :heart

18/06/2013, 20:44
Profilo
Hall of fame

Garnett=basket ha scritto:
saltata..... almeno così sembra!!!!! :clap :clap :clap :clap2 :clap2 :clap2 :metal :metal :metal :kg: :kg: :kg: :barfight: :barfight: :barfight:

Come ho già detto KG è sempre stato il mio giocatore preferito anche quando non giocava a Boston ma bisogna farsene una ragione. Se vogliamo ricominciare a vincere dobbiamo cominciare a ricostruire intorno a Rondo, Sully, Green e Bradley. Ormai KG e PP non ci possono più portare al titolo, il loro tempo è passato, come tra l'altro è passato anche quello di Bird dopo il quale siamo ritornati protagonisti e vincenti.
L'unica cosa che conta e la fede e non i giocatori.

18/06/2013, 20:54
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Capitolo Coach: che Papa Francesco e il Cardinale O'Malley intercedano con chi di dovere: se arrivano Del Negro o Vogel il prossimo anno voi tiferete per i Clippers e il sottoscritto per Denver e Golden State...

no, scusa 1 attimo... o mi son perso io che Frank Vogel ha un fratello che allena con un record perdente, oppure mi spieghi dopo il popò di lavoro che ha fatto con Indiana perchè non dovremmo prendere Vogel?

Perché secondo me è bravo a mettere i giocatori in campo, ma non a dare loro la giusta cattiveria agonistica. Lo si è visto in questi ultimi due anni, nei momenti topici dei PO. Almeno questa è la mia impressione. Sarebbe come paragonare la grinta di Scalabrine a quella ( :lol: :lol: :lol: ) di Krstic.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/06/2013, 21:15
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Leggo di qualcuno di voi che tiferà per altre squadre nel caso in cui la trade con i Clippers vada a buon fine. Per quello che mi rigarda mai! Roma o morte! :armati:
Sono e sarò sempre un tifoso dei Celtics qualunque cosa accada, chiunque sarà a difendere i nostri colori, qualunque sia la nostra posizione in classifica.

mi sembra tu abbia equivocato il senso delle parole di alcuni utenti di questo forum che hanno molte nottate insonni alle spalle per seguire i nostri.
nessuno mollerà la barca, specialmente quelli che si sono fatti il grande digiuno dall'86 al 2008.

per chi di fatto è responsabile delle sorti dei nostri, a breve sapremo chi avrà abbandonato la barca per propria spontanea volontà, chi spinto da eventi contingenti e chi è finito nel tritacarne.
vedremo....certo, proprio ottimista non lo sono.

18/06/2013, 21:17
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Garnett=basket ha scritto:

Come ho già detto KG è sempre stato il mio giocatore preferito anche quando non giocava a Boston ma bisogna farsene una ragione. Se vogliamo ricominciare a vincere dobbiamo cominciare a ricostruire intorno a Rondo, Sully, Green e Bradley. Ormai KG e PP non ci possono più portare al titolo, il loro tempo è passato, come tra l'altro è passato anche quello di Bird dopo il quale siamo ritornati protagonisti e vincenti.
L'unica cosa che conta e la fede e non i giocatori.

Sì è giustissimo quello che scrivi. Ciò non toglie che Pierce non riesco proprio a vederlo con un'altra canotta addosso. Se una squadra mantiene delle bandiere, i giocatori giovani che sognano di diventare famosi sono attratti da queste situazioni, perché tendono ad immedesimarsi e ad immaginarsi come gli idoli della tifoseria. Ma se percepiscono l'idea che saranno solo di passaggio, alla prima occasione (vedi offerte più remunerative, o squadre più vincenti), se ne vanno. Tanto per fare un paragone calcistico (e far muovere quel pigrone di Daniele... :P :P :P ), il Milan ha cominciato a perdere il suo appeal quando ha venduto Sheva e Paolo Maldini ha lasciato senza che la società battesse ciglio. Taccio per carità cristiana su come è stato trattato dopo 18 anni un galantuomo come Massimo Ambrosini...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/06/2013, 21:24
Profilo
A legend

io credo che la trade non sia saltata ma ha soltanto bisogno di qualche giorno in più per andare in porto, e continuo a dirlo meglio Jordan e Butler di PP e KG ritirati

18/06/2013, 22:06
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
io credo che la trade non sia saltata ma ha soltanto bisogno di qualche giorno in più per andare in porto, e continuo a dirlo meglio Jordan e Butler di PP e KG ritirati

è molto probabile che tu abbia ragione.
condivido la linea dei blogger di celticslife e redsarmy ossia che adesso il mercato sa che doc ha un prezzo ed è salato.
inoltre, non raccontiamoci favole, doc non deve tornare ora. ha voluto esplorare il mercato ed ora si trova a metà strada. può solo prendersi un anno sabbatico e mantenere fede a quello che ha sempre detto, ossia dedicarsi alla famiglia o al massimo al broadcasting.
oh, poi non sbagliamoci, danny l'ha sempre detto che doc era un valore per i celtics ed infatti, è un valore in termini economici.
potrà sembrare cinico e bastardo danny, ma il suo lavoro lo sta facendo, eccome. lui è pagato per far vincere i celtics e secondo me per un attimo doc ha pensato davvero che fossero amici lui e danny, ma danny è pagato per fare (si spera) affari e lui non si lascia prendere dai sentimentalismi.
vedremo chi avrà ragione in questo braccio di ferro.

18/06/2013, 22:33
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

il tifo va solo ai celtics.

se devo sperare in un'altra squadra che non siano i celtics(nell'eventualità della trade non avremmo un milionesimo di possibilità di titolo) che vinca il titolo, ma tutta la vita l'anello a pierce kg e doc a los angeles, sponda clippers, sarei contento per loro che lo meritavano da noi, e sarei contento per i lacustri che rosicherebbero da paura. :lol3

18/06/2013, 23:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 1898  Prossimo