|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Venti milioni a stagione?
|
30/06/2014, 22:21 |
|
|
Shamrock
Sixth Man
|
a queste cifre meglio scambiarlo. a malincuore. fino a 15 milioni invece ci arriverei anche
-----------------------------------------------
individuals win games but teams win titles
|
30/06/2014, 22:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
100 milioni per 5 anni per rondo, dai 28 ai 33 anni, rischiano di affossarci, indi o le richieste saranno più ragionevoli o prepariamoci a salutare rondo.
e ripeto se è vero che sullinger s'è presentato tipo muriel a udine lo scorso anno, gordo più che mai, tradare pure lui.
|
30/06/2014, 22:57 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Arridaje..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
30/06/2014, 23:00 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Roy ha scritto: Si vocifera che Rondo avrebbe chiesto un quinquennale da 100 milioni. Pareri? Posto per ipotesi che questa voce fosse vera, che fareste? Percarita' rondo e' un fenomwno ma con una richiesta del genere lo scambiarei al volo
|
30/06/2014, 23:32 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
premetto che le ragioni di squadra sono prioritarie mi sembra tuttavia di scorgere nelle vostre risposte una leggerissima contraddizione: prima parlate di rondo come di un top player (per usare un'abusatissima espressione calcistica) poi lo vorreste tenere in cambio di birra e salsiccia e gli altri top che dovremmo attirare verranno solo per patatine e maionese?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
01/07/2014, 0:14 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Ecco Sully al 25 giugno 2014 https://www.youtube.com/watch?v=L3Aj4D1L86sEffettivamente il suo culone sembra sempre piu ingombrante...quello di Emily Austin decisamente no!!
|
01/07/2014, 0:24 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: premetto che le ragioni di squadra sono prioritarie mi sembra tuttavia di scorgere nelle vostre risposte una leggerissima contraddizione: prima parlate di rondo come di un top player (per usare un'abusatissima espressione calcistica) poi lo vorreste tenere in cambio di birra e salsiccia e gli altri top che dovremmo attirare verranno solo per patatine e maionese? 105 milioni per i prossimi 5 anni?dai 28 ai 33 anni?non ci siamo proprio.una ventina di milioni in meno, grazie rajon, almeno se vuole vincere coi celtics. gli altri top come ci arrivano ai celtics con rondo che ne prende 20 e passa? a miami i big three ne prendevano di meno e ora escono dal contratto e wade e bosh ne prendono di meno per esempio. posto che questo è solo un rumor, se rondo chiede veramente quelle cifre, lo possiamo già salutare, non ha senso darglieli, in più abbiamo giusto preso smart..
|
01/07/2014, 0:48 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
01/07/2014, 1:59 |
|
|
ToM
Star
|
Adoro Rondo ma piu di 15 milioni io non glie li darei... ovviamente non si sa se sia vera la notizia dei 100 milioni in 5 anni, so solo che Rajon da quello che ho potuto vedere è sempre stata una persona corretta e intelligente, penso che nella sua testa capisca che se vuole far arrivare dei Big a Boston deve lasciare spazio salariale anche grazie al suo contratto... In caso contrario, se lo traddiamo cosa ci prendiamo?!! Love? o altri big? mmmm... cosa ci verrebbero a fare... Senza Rondo che attira all star la vedo molto molto dura a meno che Smart non si riveli un'ottimo giocatore sin da subito..
Angie salvaci tu!!
P.S. Sullinger si dimostra sempre meno professionista! io dico, usiamolo per qualche trade!!
|
01/07/2014, 8:40 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
giuro che faccio fatica a seguirvi, a volte. praticamente succede che uno inizia dire che sullinger è un culone e tutti gli si accodano. considerando che l'unica fonte che abbiamo è quel video dove tutti guardiamo emily austen e non sully, a me pare che fisicamente sia identico alla scorsa stagione. mancano almeno due mesi e mezzo al training camp e dunque non vedo perchè sparare affermazioni sulla scarsa professionalità di sullinger. credete veramente che ci sia qualcuno che dopo la RS si sia spaccato il c**o con gli allenamenti ??? (per favore, nessun esempio che citi giocatori di 30 anni fa) poi, la cosa incredibile è che su queste stesse pagine fino a qualche giorno fa si scriveva "eh, no sullinger per love è troppo, oltre alle scelte del draft". mah....
discorso rondo e i 100 milioni. prendetela con molta cautela. sta iniziando il periodo di silenzio, dunque bisogna ingigantire qualsiasi cosa pur di fare notizia. in pratica questo rumor è stato riportato da un cronista di WEEI (radio che fa molto intrattenimento, ma da un punto di vista giornalistico è sul livello di Novella 2000) circa una sensazione che ha avuto cedric maxwell. insomma, mi sembra tanto fumo e poco arrosto. verosimilmente ci sarà stato un primo incontro dove danny ha detto: "rajon, come li vedi 60 milioni in 4 anni?" e rajon avrà detto "danny, come li vedi 100 milioni per 5 anni?" e da lì hanno deciso di riprendere più avanti le trattative. danny, peraltro, non ha fretta anche perchè comincio a prendere abbastanza sul serio il rumor (suffragato da più parti) secondo il quale piuttosto che fare un brutto accordo, danny lascerebbe andare rondo a fine stagione con il solo scopo di liberare spazio salariale.
p.s. ultima cosa e poi esaurisco il mio intervento polemico: il nostro GM si chiama Danny Ainge, non Angie...quella è una canzone dei Rolling Stones.
|
01/07/2014, 9:11 |
|
|
ToM
Star
|
Mondo Cane ha scritto: p.s. ultima cosa e poi esaurisco il mio intervento polemico: il nostro GM si chiama Danny Ainge, non Angie...quella è una canzone dei Rolling Stones. sorry, ho semplicemente sbagliato a scrivere... Cmq su Sully si ti do ragione, penso solo che se c'è un lungo da sacrificare per una trade fra Sully e Olynyk scelgo il primo...
|
01/07/2014, 9:37 |
|
|
Russell82
A legend
|
Mondo Cane ha scritto: giuro che faccio fatica a seguirvi, a volte. praticamente succede che uno inizia dire che sullinger è un culone e tutti gli si accodano. considerando che l'unica fonte che abbiamo è quel video dove tutti guardiamo emily austen e non sully, a me pare che fisicamente sia identico alla scorsa stagione. mancano almeno due mesi e mezzo al training camp e dunque non vedo perchè sparare affermazioni sulla scarsa professionalità di sullinger. credete veramente che ci sia qualcuno che dopo la RS si sia spaccato il c**o con gli allenamenti ??? (per favore, nessun esempio che citi giocatori di 30 anni fa) poi, la cosa incredibile è che su queste stesse pagine fino a qualche giorno fa si scriveva "eh, no sullinger per love è troppo, oltre alle scelte del draft". mah....
discorso rondo e i 100 milioni. prendetela con molta cautela. sta iniziando il periodo di silenzio, dunque bisogna ingigantire qualsiasi cosa pur di fare notizia. in pratica questo rumor è stato riportato da un cronista di WEEI (radio che fa molto intrattenimento, ma da un punto di vista giornalistico è sul livello di Novella 2000) circa una sensazione che ha avuto cedric maxwell. insomma, mi sembra tanto fumo e poco arrosto. verosimilmente ci sarà stato un primo incontro dove danny ha detto: "rajon, come li vedi 60 milioni in 4 anni?" e rajon avrà detto "danny, come li vedi 100 milioni per 5 anni?" e da lì hanno deciso di riprendere più avanti le trattative. danny, peraltro, non ha fretta anche perchè comincio a prendere abbastanza sul serio il rumor (suffragato da più parti) secondo il quale piuttosto che fare un brutto accordo, danny lascerebbe andare rondo a fine stagione con il solo scopo di liberare spazio salariale.
p.s. ultima cosa e poi esaurisco il mio intervento polemico: il nostro GM si chiama Danny Ainge, non Angie...quella è una canzone dei Rolling Stones. Ehi ma se ci togli pure il gossip e i pronostici azzardati di mercato il forum chiude i battenti di questo periodo, il tifoso gode nel dire la sua e anche nello sparare sentenze a caso, Comunque se Sully si è presentato non ingrassato ma neanche dimagrito è in ogni caso una notizia negativa, se hai dei problemi fisici che possono diventare cronici (se già non lo sono) dovresti tu per primo prestarci attenzione, e giustamente non serve fare esempi di 30 anni fa, vedo tutti i giorni perfetti sconosciuti sportivi amatoriali allenarsi solo per il piacere di farlo, se un atleta professionista ritiene di non dover migliorarsi è un campanello di allarme ed è meglio non correre rischi.
|
01/07/2014, 12:39 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
rajondivivre ha scritto: premetto che le ragioni di squadra sono prioritarie mi sembra tuttavia di scorgere nelle vostre risposte una leggerissima contraddizione: prima parlate di rondo come di un top player (per usare un'abusatissima espressione calcistica) poi lo vorreste tenere in cambio di birra e salsiccia e gli altri top che dovremmo attirare verranno solo per patatine e maionese? evidentemente non è arrivato il senso della premessa
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
01/07/2014, 13:35 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: giuro che faccio fatica a seguirvi, a volte. praticamente succede che uno inizia dire che sullinger è un culone e tutti gli si accodano. considerando che l'unica fonte che abbiamo è quel video dove tutti guardiamo emily austen e non sully, a me pare che fisicamente sia identico alla scorsa stagione. mancano almeno due mesi e mezzo al training camp e dunque non vedo perchè sparare affermazioni sulla scarsa professionalità di sullinger. credete veramente che ci sia qualcuno che dopo la RS si sia spaccato il c**o con gli allenamenti ??? (per favore, nessun esempio che citi giocatori di 30 anni fa) poi, la cosa incredibile è che su queste stesse pagine fino a qualche giorno fa si scriveva "eh, no sullinger per love è troppo, oltre alle scelte del draft". mah....
p.s. ultima cosa e poi esaurisco il mio intervento polemico: il nostro GM si chiama Danny Ainge, non Angie...quella è una canzone dei Rolling Stones. rajondivivre ha scritto: rajondivivre ha scritto: premetto che le ragioni di squadra sono prioritarie mi sembra tuttavia di scorgere nelle vostre risposte una leggerissima contraddizione: prima parlate di rondo come di un top player (per usare un'abusatissima espressione calcistica) poi lo vorreste tenere in cambio di birra e salsiccia e gli altri top che dovremmo attirare verranno solo per patatine e maionese? evidentemente non è arrivato il senso della premessa Tralasciando gli Stones , mi limito a due postille: Quando si contratta, chi OFFRE parte da cifre più basse di quanto sia intenzionato a concedere, mentre chi CHIEDE parte da cifre più elevate di quanto sia disposto a ricevere. Se Rondo chedesse 60 per 5 anni, Danny Boy gliene offrirebbe 40... Entrambi mi sembrano abbastanza intelligenti per mettersi d'accordo, magari ci vorrà del tempo, ma io resto ottimista. Circa il paragone tra WEEI Radio e Novella 2000... beh tralascio, perché io avrei detto di peggio! Che Sully abbia problemi di peso è vero, ma è altrettanto vero che viene da due stagioni durante le quali non ha potuto giocare mai con continuità, a causa di infortuni gravi e di accidenti vari. Oltretutto, non credo che, avendo un grande Coach (che, per inciso, è pure suo padre) alle spalle, questa questione sia ignorata bellamente. Inoltre, vorrei sapere allora perché si continua ad esaltare un certo giocatore argentino il quale, oltre a drogarsi, ubriacarsi e farne una più di Bertoldo, notoriamente assomiglia(va) più ad un rotolo di lardo semovente che non ad un atleta.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
01/07/2014, 16:28 |
|
|