Oggi è 02/10/2024, 18:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics
pagliardo ha scritto:
Ny mi ha fatto una pessima impressione, per quanto in preseason, noi invece bene, son crollato dopo i primi due quarti però.

sullinger veramente notevole, peccato gli manchi qualche cm e un po' d'atletismo se no questo era un crack.

ho notato che sully rende al massimo quando ha al suo fianco olly
non voglio dire che sono complementari in modo assoluto ma evidentemente i cm di olly aiutano sully più di quanto le ridotte statistiche difensive di olly farebbero credere
parimenti in attacco quegli stessi cm più che i movimenti ancora un pò grezzi del biondone creano un pò di disagio ai nostri avversari: il centro avversario spesso è costretto a seguire con un occhio anche il vichingo quando questi si avvicina all'aria con evidenti problemi di strabismo
il problema vero è che sully non può reggere tutta una stagione da solo e se non ha un cambio valido la vedo nera
zeller a meno di miracoli di steve mi sembra uno che vaga per il campo senza grinta nè cognizione di ciò che deve fare: definirlo inutile al momento è pure troppo poco perchè con lui in campo imbarchiamo acqua da tutte le parti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/10/2014, 14:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics
pagliardo ha scritto:
Ny mi ha fatto una pessima impressione, per quanto in preseason, noi invece bene, son crollato dopo i primi due quarti però.

sullinger veramente notevole, peccato gli manchi qualche cm e un po' d'atletismo se no questo era un crack.

new york ha fatto delle scelte (quella di tenere melo, di puntare su bargnani e su stoud) che impediranno la costruzione di una squadra competitiva per diversi anni
derek ha un insieme di solisti difficili da amalgamare e lui non è che abbia tutta sta esperienza e sto carisma per imporsi su persone che di grande hanno solo l'ego (oltre che il conto in banca)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/10/2014, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics
ToM ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Ny mi ha fatto una pessima impressione.


:rr: Gli Zimbelli ti hanno fatto una pessima impressione? Ma come? Con il neo coach dai 5 anelli alle dita in panchina?

Immagine


Allora non sono l'unico a pensarlo, oltretutto dalla panca escono solo stoundmire e hardaway che possono fare qualcosa, gli altri poco nulla...


Pure tu? Ma come, con il Mago Houdini chiamato a dirigere la baracca dall'alto dei suoi dodici anelli? Rammento che appena arrivato disse che gli Zimbelli avrebbero lavorato molto sulla fase difensiva. Mi permetto di suggerire loro uno schema, questo:

Immagine

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/10/2014, 15:01
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics
rajondivivre ha scritto:
ho notato che sully rende al massimo quando ha al suo fianco olly


Per me sarà la coppia di lunghi titolare con qualche partenza di bass al posto di olly, altri lunghi buoni non ne abbiamo e zeller può far di piu ma non molto... per questo e anche per dare piu minuti a Turner prevedo qualche minuto con un green da PF e Sully sotto canestro...


09/10/2014, 15:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics
rajondivivre ha scritto:
new york ha fatto delle scelte (quella di tenere melo, di puntare su bargnani e su stoud) che impediranno la costruzione di una squadra competitiva per diversi anni

In realtà Bargnani e Stoudemire sono entrambi in scadenza.

-----------------------------------------------

Immagine


09/10/2014, 15:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Preseason: New York Knicks @ Boston Celtics
BOSTON ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
new york ha fatto delle scelte (quella di tenere melo, di puntare su bargnani e su stoud) che impediranno la costruzione di una squadra competitiva per diversi anni

In realtà Bargnani e Stoudemire sono entrambi in scadenza.

ero sicuro che almeno bargnani avesse un contratto lunghissimo ma probabilmente non ho tenuto conto degli anni in cui non ha giocato per infortunio

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/10/2014, 18:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: