Torna alla Home Page

 News

Titoli vinti Maglie ritirate Forum di Celtics.it Contattaci

News  »  FantaNBA: intervista al vincitore


FantaNBA: intervista al vincitore

Dopo la strepitosa vittoria nel fantaNBA 2013/2014 rivolgiamo sette domande al vincore: Pagliardo.

D1. Prima di ogni altra cosa complimenti per la tua strepitosa vittoria, ma raccontaci qualcosa di te?
R1. Allora ho 42 anni (sigh!) sono nato il 30-01-72, sapete che giorno era? Il giorno celebrato dagli U2 nella canzone Sunday Bloody Sunday... Non potevo che essere un'idealista che parteggia sempre per la cause perse. Figlio unico, tifoso dell'Udinese doc e tifoso dei Celtics grazie ai leggendari Bird, McHale e the Chief, il capo indiano, uno dei miei preferiti di sempre.

D2. Quando hai creduto che la stagione ti avrebbe portato un trionfo così netto?
R2. Solo in finale, vedendo comunque che i miei continuavano a girare a mille, ero molto ottimista.

D3. Quale tra i tuoi avversari ti ha dato più filo da torcere, insomma qual'è stato il tuo derby?
R3. Ma sinceramente nessuno, ma non per fare il bullo, i po parlano chiaro. Non ho mai rischiato di perdere una serie, le ho vinte tutte concedendo al massimo una vittoria agli avversari. Ho fatto un ottimo draft, ho limato il roster con i free agent non scelti che sono emersi nel corso della stagione e che mi hanno permesso di migliorare ulteriormente il roster della Jugoplastika. Insomma è andato tutto come meglio non sarebbe potuto andare.

D4. Quando si giocano i fantaNBA, si hanno degli amuleti sportivi, chi è il tuo?
R4. Se parliamo di amuleto, il mio quest'anno è stato Mills, guardia di San Antonio. Questa stagione dopo 5 anni di fantaNBA, ne ho vinti due su quattro che faccio. Non ne avevo mai vinto uno ed in entrambi c'era Mills, gran bel giocatorino, complimenti a lui e all'organizzazione degli Spurs.

D5. Dal nome della squadra si capisce una certa propensione per un basket tecnico degli anni 80/90, confermi?
R5. Sì, son cresciuto gustandomi il basket slavo. In Friuli tra Telecapodistria e TV nazionali Jugoslave, ci si sparava delle gran partite di basket slavo, tanta roba. Adoro la scuola slava, nella maniera più assoluta, mi auguro uno slavo ai Celtics (ma forte, non un altro Krstic).

D6. E la prossima stagione?
R6. Il prossimo anno? Ripetersi sarà durissima l'importante è che non vinca Giancleto.. Giancleto si scherza ovviamente, massima stima per te.

D7. Ringraziandoti e salutandoti ti lascio uno spazio bianco, dicci quello che vuoi.
R7. Che dire, quest'anno abbiamo sofferto tanto da tifosi, speriamo di rifarci la prossima stagione. In Danny we trust, giusto?




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 19.04.2014


Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum