Hanno suscitato molto scalpore le foto che ritraggono Kobe Bryant e Rajon Rondo a colazione insieme al Beacon Hill a Boston. Ricordiamo che i Lakers saranno al Garden venerdì sera.
Ma perché i due si sono visti insieme, sono davvero così amici? Non si sa con esattezza, ma che tra i due ci sia rispetto è cosa risaputa, come il fatto che Kobe vorrebbe da qualche anno Rondo ai Lakers.
La squadra di Los Angeles potrebbe offrire prime scelte, anche piuttosto alte a fine stagione visto il record non certo sopraffino ed il contratto in scadenza di Nash. Certo non parliamo di tantissimo (se non in prospettiva), ma sarebbe un modo di valorizzare il contratto in scadenza di Rondo.
Io non credo che Ainge possa pensare ad una simile soluzione, perché dare il nostro capitano via proprio ai Lakers, sarebbe uno sgarro non so se perdonabile dal popolo biancoverde. Credo solo che si tratti di una amichevole colazione e niente più, ma chi può dirlo con sicurezza.
Bellissimo un commento apparso su Celticslife della foto. Il tizio bianco sta digitando di corsa un'email alla moglie con scritto: "Ci sono due ragazzi neri enormi dietro di me. Di ai bambini che li ho amati tanto...".