Al media day di ieri, tanti sorrisi, molte parole e tantissime foto/filmati dei nostri ragazzi. ovviamente molto interesse girava intorno ad Al Horford e finalmente sono arrivate mille immagini con la maglia dei Celtics.
Al ha dichiarato che la sua scelta di venire ai Cetlics è stata ben ponderata e che quando giocò a Boston la prima volta, fu ipnotizato dai banner appesi sul soffito: "Non riuscivo a smettere di guardarli... sono troppo potenti".
Continuando ha definito Boston un posto speciale ed i tifosi come gente intelligente e preparata, oltre che estremamente passionale. Continuando la sua chiacchierata coi media ha dichiarato: "Sono a conoscenza della storia di questa franchigia e della passione che c'è qui. Una delle ragioni per cui sono qui è che voglio far parte di tutto questo".
Tornando sugli ultimi playoff il nostro nuovo lungo ha dichiarato: "Sono rimasto molto impressionato da come la squadra giocasse duro ed intensamente. Era chiarissimo il lavoro fatto da Stevens e di come avesse creato un'ottima armonia coi giocatori. Questo in campo si vedeva". Ha inoltre rivelato che David Ortiz gli ha parlato benissimo di Boston e di come la città respiri sport da ogni suo poro e che durante l'ultima serie con Atlanta a Boston, i nostri tifosi abbiano cambiato atteggiamento nei sui confronti "suggerendogli" di venire a giocare a Boston con la "maglia giusta".
Si è detto felicissimo di essere con noi e di voler lottare per il titolo a breve, cosa che ovviamente speriamo tutti.