...anzi ha parlato diverse volte con Danny Ainge dal giorno del draft combine ad oggi, e questo non può che far pensare che il nostro GM stia usando questo tempo per conoscere meglio la persona dietro il giocatore.
Markelle non ha mai nascosto di voler essere la chiamata #1 al prossimo draft, sostendendo che si tratta di un sogno che aveva fino da bambino. Non ha neppure nascosto di sentirsi onorato di poter andare a giocare in una città come Boston, sulla quale non sa tantissimo, ma comunque conosce per la tradizione sportiva e per la passione che la gente ci mette.
Anche se i Celtics hanno il loro giocatore più importante che gioca nello stesso ruolo di Fultz (oltretutto Thomas è amico del giocatore di Washington condividendone la stessa provenienza universitaria), sono in molti a non credere che questo rappresenti un problema. Non lo pensa neppure l'ex coach di Fultz e Thomas a Washington Romar (recentemente licenziato), che ha dichiarato che i due ragazzi possono coesistere tranquillamente su un terreno da basket, perché hanno indubbie doti di passatori oltre a quelle di realizzatori. Oltretutto il fisico di Fultz, 6'4" per 195 lbs, garantisce anche un'eficace schieramento nel ruolo di guardia, per dire Bradley è un 6'2" per 180 lbs.
Mancano tre settimane circa e sapremo se avremo un altro giocatore dall'Università di Washington a vestire i nostri colori, cosa che ormai pensano in molti.