Torna alla Home Page

 News

Titoli vinti Maglie ritirate Forum di Celtics.it Contattaci

News  »  Partite da segnarsi sul calendario


Partite da segnarsi sul calendario

Con la pubblicazione del calendario NBA per la stagione 2018/2019 scatta alla caccia alle partite "speciali", quelle da segnare col circoletto rosso perché per un motivo o per l'altro sono imperdibili.

Ecco la nostra lista per la prossima stagione:

28/09/2018 at Charlotte -> Una partita di pre-season, ma non è che ci stiamo rimbecillendo? Potrebbe anche essere, ma visto che da tempo immemore aspettiamo di vedere i nostri al gran completo l'occasione della prima partita uffciale prevalica il fatto di essere solo pre-seson.

16/10/2018 vs Philadelphia -> Opening night e sfida con i probabili avversari per il trono dell'Est tutto in una sera, non si può chiedere di più. Grande attesa per la prima uscita a ranghi completi dopo un intero campionato d'attesa.

19/10/2018 at Toronto -> Solo tre giorni dopo, alla seconda partita c'è subito la sfida con l'altra contendente alla conquista del trono ad Est. Leonard è andato a rafforzare le fila dei nostri avversari, c'è tanta curiosità per questa sfida.

20/10/2018 at New York -> Primo back-to-back stagionale e capita nell'arena più famosa al mondo. Non sappiamo di che livello saranno questi Knicks, ma di certo il fascino del Madison Square Garden ne fa comunque una sfida interessante.

16/11/2018 vs Toronto -> Ancora una sfida coi Raptors ad un mese esatto dall'inizio della stagione. Occasione ghiotta per vedere a che punto sono le due squadre dopo aver messo una quindicina di partite nelle gambe.

25/12/2018 vs Philadelphia -> Sfida da Natale contro i Sixers, aggiungiamo altro? Dopo gli intensi playoff dello scorso anno, ci si aspetta una partita combattuta, non credo proprio nello spirito natalizio.

26/12/2018 vs Golden State -> Riceviamo la visita dei campioni in carica per una partita che potrebbe ripetersi non solo in stagione regolare, ma anche a giugno. Nello scriverlo tocchiamo ferro ed incrociamo tutto quello che è possibile incrociare, perché un po' di scaramanzia non guasta mai.

10/01/2019 at Miami -> Parita numero 41 della stagione, quindi esattamente a metà del cammino. Bisognerà constatare lo stato di forma dei nostri ragazzi al cospetto di una squadra comunque molto interessante.

07/02/2019 vs LA Lakers -> Inutile dire che alcuni tifosi partono da questa vittoria come basilare per una stagione soddisfacente. Con l'arrivo di James tra le loro fila, la storica rivalità ha ripreso quota.

26/02/2019 at Toronto -> Utlima sfida con Toronto, strano avvenga così presto in stagione, magari alla fine una vittoria in più o in meno deciderà le posizioni di vertice della Eastern.

03/03/2019 vs Rockets -> Sfida a quelli che dovrebbero essere i contendenti diretti dei Warriors, dopo la partita dello scorso anno e le scintille tra Smart ed Harden la sfida sarà sicuramente molto intensa.

05/03/2019 at Golden State -> Visita a domicilio a casa dei campioni. Negli ultimi anni gli abbiamo fatto spesso degli scherzetti, mettendoli sempre in difficoltà e battendoli in più occasioni come, ad esempio, nella loro stagione dei record.

09/03/2019 at LA Lakers -> Pochi giorni e si torna ad incrociare i guantoni con gli odiati avversari, con la consapevolezza che batterli a casa loro è ancora più dolce.

18/03/2019 vs Denver -> Torna Isaiah Thomas a Boston e forse stavolta sarà la volta buona per quel tributo prima rinviato e poi cancellato in passato.

20/03/2019 at Philadelphia -> Ultima sfida stagionale con i Sixers, che sia decisiva per la vittoria dell'Est?

Durante la stagione altre partite potrebbero assumere un certo interesse, ma ci aggiorneremo strada facendo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 02.09.2018


Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum