News »
Celtics indignati per il trattamento riservato ad Antetokounmpo
Celtics indignati per il trattamento riservato ad Antetokounmpo
Dopo la sfida con i Bucks, molti dei giocatori e degli allenatori dei Celtics, non paliamo neanche dei tifosi, sono rimasti molto stupiti ed indignati per il trattamente di fiducia ricevuto da Antetokounmpo durante i minuti finali della sifda di venerdì. Già gravato di 5 falli, il greco si è reso protagonista di alcune azioni davvero ai limiti del regolamento e anche oltre a dire il vero. Quella su Theis ad esempio, dove il fallo sembra davvero evidente.
Le reazioni sono state tante e variegate, ad esempio Smart ha criticato pesantemente i grigi venendo anche multato di 15k dollari, per il non fischio su un presunto sfondamento preso dallo stesso Smart. Il nostro numero 36 ha accusato i giudici di gara di aver pilotato il fischio per non voler far uscire dal campo uno importante come il greco, non per altro.
Anche Stevens, in maniera più pacata, si è detto molto stupito di alcune decisioni arbitrali e che non hanno una spiegazione chiara, almeno lui non riesce a trovarla, come ad insinuare che in realtà la spiegazione razionale non esista.