Romeo Langford, la sfortunatissima guardia/ala dei Celtics, sta vivendo un momento davvero complicato in questa stagione. Chiamato a gran voce da molti per dimostrare se è in grado di dare o meno il suo contributo alla causa, ad oggi non ha messo ancora il piede in campo per via del recupero in seguito all'operazione al polso.
Il ragazzo scalpita, ma stando alle parole di Stevens non è previsto un suo rientro a breve. Il nostro coach parlando con la stampa dopo la sfida coi Raptors, ha ammesso che il recupero procede, ma non troppo speditamente visto che il ragazzo ha manifestato dolore proprio alla zona operata. Può succedere, ma questo rallenta il recupero ovviamente.
Secondo Brad il ritorno in campo del nativo dell'Indiana avverrà dopo la pausa per il discusso ASG di quest'anno, per ora programmato il 7 marzo. Questo porterebbe a sei mesi l'assenza dal terreno di gioco, un mese in più di quanto inizialemente preventivato. Il suo apporto alla stagione, visto anche che non sarà certamente in forma smagliante al suo ingresso in campo, appare incerto.
Chi vi scrive crede tantissimo nelle potenzialità di Romeo, ma è chiaro che devono essere misurate e non solo agognate.