di Alessandro Bonvicini.
Dopo la firma di Pierce ora l'attenzione del nostro GM si sposta sugli altri obbiettivi.
Resta sempre l'emergenza di dover trovare un sostituto, ancorché temporaneo, per Perkins che dopo aver appreso della rottura ACL, faticherà a tornare in campo prima del 2011. Le voci danno un Rasheed in rotta di ripensamento. Proprio per non abbandonare i ragazzi in questo momento delicato, la sua posizione sembra ammorbidita e possibilista su un altro anno in pantaloncini.
Girano voci su un interessamento a Barbosa dei Suns e Fernandez dei Blazers. In entrambi i casi si tratterebbe di addizioni importanti, che permetterebbero profondità notevole alla nostra panchina.
Sembra invece che ci siano dei problemi per Ray Allen. Il suo futuro nei Celtics potrebbe non essere poi così scontato, visto che alcune voci lo accasano in altri lidi, anche a causa delle presunte offerte dei Celtics, ritenute inadeguate.
I Lakers corteggiano Tony Allen. Come fatto con Artest lo scorso anno, vige la politica di eliminare chiunque sia in grado di marcare adeguatamente Bryant.
Dopo tanti rumors una certezza. Ainge ha firmato la prima scelta Avery Bradley visto che il ragazzo non sarà in mostra alla summer league per una piccola operazione di pulizia alla caviglia.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.