Dopo le prime uscite ed alla vigilia della partita contro i Toronto Raptors, possiamo già dare un giudizio su questi Boston Celtics? Ovviamente no, però l'impressione lasciata dai nostri è già molto buona. Sembra che il gruppo sia insieme da una vita, ed è parzialmente vero, ed i nuovi sembrano integrati alla perfezione. Certo aiuta avere sempre un giocatore in campo in cabina di regia che sa dove mandare i compagni ed ai Celtics questo avviene sempre, anche se poi non sempre è un play vero quello che gioca nella posizione. Inoltre i nuovi sembrano degli acquisti da tenere sott'occhio, attendendo Bradley. Una rosa ampia, ma che sembra molto competitiva.
Ma mentre le nostre attenzioni sono rivolte al FantaNBA vista l'assenza di partite ufficiali, i Celtics continuano a lavorare. Intanto stasera tornano West e Jermaine, mentre siederà in panchina Shaquille.
Nota: Me ne vado in vacanza due settimane e quando tornerò sarà quasi l'esordio di questa stagione nella partitona contro i Miami Heat. Per il FantaNBA lascio tutto in mano a Deep, gli ho preparato una lista di giocatori infinita. A presto.