Altro giro ed altro regalo. Ancora una volta i Boston vincono una gara di preseason e lo fanno con le marce davvero basse. Senza Pierce, D.West e Shaq i Celtics rifilano una lezione nei primi tre quarti di gioco sul +28 e strapazzando davvero questi Raptors a dir poco enigmatici. Curiosa anche l'assenza di Lasme, per il quale Doc Rivers ha voluto risparmiare eventuali guai con la dogana e lo ha lasciato a casa.
I Celtics tirano bene chiudendo col 60% da tre punti ed hanno in Rondo e Robinson due schegge impazzite imprendibili per i canadesi. Garnett si limita al compitino, ma quando è in campo ci mette una buona dose di intensità e fa il vuoto a rimbalzo. Mi sembra si muova meglio dell'anno scorso, ma non so se è una mia impressione o la verità.
Buona gara di Ray Allen e di Marquis Daniels e finalmente anche di Von Wafer che perlomeno mette insieme numeri degni. Dopo i problemini al suo ginocchio torna Davis anche se gioca solo 10 minuti.
Se continueremo con questa costanza di risultati anche in regular season ci sarà da sorridere davvero questo anno. Il 28 si avvicina con la sua super sfida contro gli Heat, siamo pronti.