Sembrava proprio che Rondo, incredibilmente, avesse assorbito in maniera miracolosa la distorsione alla caviglia patita ieri nell'ultimo quarto contro i Knicks. Infatti RR dopo aver lasciato il campo diretto negli spogliatoi per i controlli del caso all'inizio dell'ultimo quarto, era tonato in campo ed anche se trotterellando, vi era rimasto per diversi minuti. A fine partita aveva dichiarato che domani sera (stasera per chi legge) avrebbe giocato contro Atlanta e che non c'erano particolari problemi. Caso chiuso? No...
Oggi Ainge dice che Rajon resterà fuori almeno due settimane, lasciando di fatto il ruolo di titolare a Nate Robinson che fino a qui sta facendo molto bene. Aggiunge il nostro GM che Rajon è giovane e recupera in maniera incredibilmente veloce, però non si può giocare sopra il dolore e un'articolazione non in perfetta forma.
Un mini-tegola per i Celtics, che stanno viaggiando benissimo a dispetto dei tanti infortuni. Fuori, oltre Rondo, anche i due O'Neal, West e Perkins.