Cosa stanno facendo i nostri ragazzi e hanno intenzione di espatriare verso nuove leghe? Vediamo di capirci qualcosa.
Rondo dopo aver "lavorato" al suo summer camp, per ora si allena a Kentuky, sua alma mater, dove lavora per recuperare dall'infortunio al gomito. Ha strizzato l'occhio ad un possibile approdo oltreoceano, ma per ora nulla di concreto.
Allen sta lavorando duro come ogni estate e non ha rilasciato nessuna informazione su un suo interessamento a varcare l'oceano.
Bradley invece sembra molto possibilista sul suo futuro e sembra aver scelto l'Europa come terra per il suo sbarco.
Pierce gioca a poker, si allena sulla spiaggia della California e non esclude di poter andare a fare un giretto in Europa, Grecia in testa.
Garnett sembra che possa approdare in Cina per qualche partita, ma forse sono voci dettate più dal suo sponsor che altro. KG per ora è a casa a Malibu e si allena intensamente come tutti le estati.
West vuole tornare a Boston come sua prima scelta. Per ora si diverte e le ultime informazioni erano date dal suo profilo Twitter per un "divertente" pezzo rap in cui si prendeva in giro per il suo problema psichico.
Wafer ha firmato per Cremona e starà lì (qui) fino a lockout concluso.
Green per ora non ha intenzione di andare fuori dai confini americani ed è tornato al suo college per lavorare in questa off-season.
Johnson per ora lavora per i fatti suoi per migliorare il suo corpo in vista della stagione NBA e non vuole andare a giocare all'estero almeno per ora.
Krstic ha firmato con il CSKA in Russia per due anni, ma prima del lockout quindi la sua era una scelta a prescindere da tutto.
Moore ha firmato per Treviso in attesa di sapere che sarà del lockout e delle sue speranze di far parte del roster dei Celtics.
Jermaine O'Neal non parla alla stampa da un po' e su di lui non si sa nulla se non che deve recuperare dall'infortunio e successiva operazione patiti a fine stagione e che, anche alla luce di questo, difficilmente andrà oltreocano.
Davis sta vivendo un'estate di riflessioni e di intimismo spirituale e non esclude la possibilità di andare a fare un giretto in altri campionati.
Arroyo vuole andare a giocare all'estero e sembra molto vicino ad un team del nostro campionato (Italia).
Murphy e Pavlovic non hanno detto nulla, ma credo che specialmente in secondo sia orientato verso un approdo europeo.
A questi andrebbe aggiunto Shaquille O'Neal che si è ritirato diventando un opinionista televisivo.