Recentemente Indiana ha deciso di "amnistiare" il contratto di James Posey che è stato uno dei grandi protagonisti de nostro titolo del 2008. Perché vi dico questo visto che il titolo della news riguarda i problemi del roster? Perché Ainge sembra costretto dagli eventi a cercare di tappare un buco enorme nel nostro roster per ricoprire il ruolo di 3 e di 4 all'occorrenza.
Ma come, direte voi, e Green?
Purtroppo giungono notizie non incoraggianti. Quello che sembrava un disguido durante i test fisici che lo avrebbero tenuto fuori dal campo per una manciata di giorni, si sta trasformando invece in un grosso problema e già qualche voce sotterranea parla di carriera finita o perlomeno di diversi mesi di inattività. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ed anzi non si sa neanche dove sia il problema fisico (tutti pensano al cuore e domani Ainge farà chiarezza sulla vicenda), ma la sensazione è davvero pessima.
Problemi anche per il nostro capitano che salterà la prima delle due partite di pre-stagione per una problema al tallone, ma nulla se paragonato al disastro citato in precedenza.