Per la partita di domani sera si preannunciano diversi problemi di organico ed in particolare sotto canestro. Infatti KG ha un problemino ai flessori dell'anca e potrebbe mancare. Anche Rivers al termine degli odierni allenamenti ha confermato la probabile assenza di Kevin Garnett aggiungendo che anche Pietrus ha qualche problemino e potrebbe essere lasciato precauzionalmente a riposo.
La partita con Detroit anche se non è l'impegno più gravoso dell'anno rischia di diventare davvero un'impresa. Anche Bass è fuori per almeno otto giorni e quindi ci sono rotazioni contate. Dovrebbe esserci il rientro di Jermaine O'Neal, ma non è per nulla sicuro, sempre ascoltando le parole del nostro coach.
Giochiamo un po' col fato: nell'ipotesi più estrema si avrebbero i soli Wilcox, ed i rookies Stiemsma e Johnson per i due ruoli di ala grande e centro. Certo un bel banco di prova per tutti e tre.
Un po' meglio la rotazione dei piccoli dove continuano i pregressi di Dooling, che è utilizzabile, e con Bradley, Daniels e Moore (Pavlovic è in forte dubbio) si può garantire una discreta rotazione per Rondo, Allen e Pierce.
Non resta da vedere in queste ultime ore se c'è la possibilità di recuperare qualcuno.