I Boston Celtics hanno ufficializzato le firme di Dooling, Collins, Christmas e Jamar Smith. I primi due sono noti al grande pubblico, mentre gli ultimi due (entrambi guardie) un po' meno.
Si tratta di giocatori che hanno vissuto ai margini della NBA frequentando D-League e tanti campionati in giro per il mondo. Ad esempio Smith lo scorso anno era il Polonia viaggiando con cifre più che discrete. Jamar è anche un ex-componente della squadra dei Red Claws, che è il team di D-League sotto il diretto controllo dei Celtics.
Anche Dionte Christmas ha girato un po' di squadre nella sua carriera, lasciando tracce significative nella sua esperienza in Grecia. Viene dal college di Temple, dove è stato citato come Most Outstanding Player del torneo della Atlantic 10 oltre ad essere stato Honorable Mention All-American nella stagione 2008-2009.
Resta invece ancora senza firma il contratto di Green ed alcune voci, speriamo senza fondamenti, iniziamo ad insinuare che ci siano ancora dei problemi fisici per il ragazzo e che i Celtics vogliano essere sicuri al 1000% prima di firmarlo.