Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Olimpiadi invernali.
HARLAN ha scritto: Campionessa di curling ![Immagine](https://farm5.staticflickr.com/4715/26375540568_f26a679592.jpg) il viso della campionessa di curling è ipnotico me ne sono innamorato
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/02/2018, 19:35 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
pagliardo
History of team
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Olimpiadi invernali.
deep ha scritto: Da amante sfegatato del Biathlon, che seguo con vivo interesse ad ogni tappa di coppa del mondo, ti ricordo anche la medaglia di bronzo di Dominik Windisch. ![Batti le manine :clap2](./images/smilies/green2.gif) più ci conosciamo più abbiamo gusti simili, io adoro il biathlon, è uno sport televisivo al massimo e proprio spettacolare.e seguo ogni gara, maschile e femminile del circuito. e poi c'è lei, dorotea. a proposito di occhi ipnotici. ![Immagine](https://nst.sky.it/immagini/sport/altri_sport/2017/12/09/Dorothea_Wierer/738-462/52_Dorothea_Wierer_23_2_instagram__3_.jpg)
|
13/02/2018, 19:45 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: in un uomo di robusta corporatura circolano al massimo 6 litri di sangue ... un miracolo che non sia morto e che non abbia perso funzionalità importanti
In un qualque FRIULANO dop ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) , di corporatura normale invece, ne circolano circa 5 litri di sangue, ed altrettanti di vino (in genere merlot / cabernet / refosco dal peduncolo rosso). Cosa che gli permetterebbe di perderne fino all' 70℅ del totale, senza alcuna conseguenza, ed addirittura fino all'85 .....qualora si trovasse a poca distanza da un'osteria!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/02/2018, 19:48 |
|
Piero
Hall of fame
|
ho sempre pensato che il curling non fosse uno sport vero e proprio... mi sono già ricreduto... conoscete il nome della straordinaria campionessa russa?
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/02/2018, 19:51 |
|
Piero
Hall of fame
|
... lo so che si va direttamente di trasfusioni di damigiane di sfuso o di casse da sei bottiglie, a seconda del naso, più o meno fino
|
13/02/2018, 19:55 |
|
JohnLucke
Starter
|
Piero ha scritto: ho sempre pensato che il curling non fosse uno sport vero e proprio... mi sono già ricreduto... conoscete il nome della straordinaria campionessa russa? Google mi dice che il nome è Anastasia Bryzgalova
|
13/02/2018, 20:09 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: più ci conosciamo più abbiamo gusti simili, io adoro il biathlon, è uno sport televisivo al massimo e proprio spettacolare.e seguo ogni gara, maschile e femminile del circuito. e poi c'è lei, dorotea. a proposito di occhi ipnotici. ![Immagine](https://nst.sky.it/immagini/sport/altri_sport/2017/12/09/Dorothea_Wierer/738-462/52_Dorothea_Wierer_23_2_instagram__3_.jpg) Sì, brava in primis e bella poi cosa che non guasta. ![Batti le manine :clap2](./images/smilies/green2.gif)
|
13/02/2018, 20:09 |
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1850 Località: Cerveteri
|
Piero ha scritto: ho sempre pensato che il curling non fosse uno sport vero e proprio... mi sono già ricreduto... conoscete il nome della straordinaria campionessa russa? Anastasia Bryzgalova
#Largo a questi Celtics
|
13/02/2018, 20:12 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnLucke ha scritto: Google mi dice che il nome è Anastasia Bryzgalova Ti parla? ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
|
13/02/2018, 20:19 |
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8258 Località: Pordenone
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: in un uomo di robusta corporatura circolano al massimo 6 litri di sangue ... un miracolo che non sia morto e che non abbia perso funzionalità importanti
In un qualque FRIULANO dop ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) , di corporatura normale invece, ne circolano circa 5 litri di sangue, ed altrettanti di vino (in genere merlot / cabernet / refosco dal peduncolo rosso). Cosa che gli permetterebbe di perderne fino all' 70℅ del totale, senza alcuna conseguenza, ed addirittura fino all'85 .....qualora si trovasse a poca distanza da un'osteria! ![LoL :lol1](./images/smilies/lol1.gif)
|
13/02/2018, 20:37 |
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8258 Località: Pordenone
|
Io ho visto solo la combinata di sci.. discesa abbassata per vento quindi discesisti sfavoriti, infatti oro al re dello sci hirscher e italiani indietro
|
13/02/2018, 20:38 |
|
Fabio
Star
|
Rondo_9 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: in un uomo di robusta corporatura circolano al massimo 6 litri di sangue ... un miracolo che non sia morto e che non abbia perso funzionalità importanti
In un qualque FRIULANO dop ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) , di corporatura normale invece, ne circolano circa 5 litri di sangue, ed altrettanti di vino (in genere merlot / cabernet / refosco dal peduncolo rosso). Cosa che gli permetterebbe di perderne fino all' 70℅ del totale, senza alcuna conseguenza, ed addirittura fino all'85 .....qualora si trovasse a poca distanza da un'osteria! ![LoL :lol1](./images/smilies/lol1.gif) Oh madre!!!!
|
13/02/2018, 23:30 |
|
JohnLucke
Starter
|
Non c'è pace per lo sci alpino... sempre vento troppo forte...
|
14/02/2018, 10:37 |
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7498 Località: Cadelbosco Sopra
|
Piero ha scritto: HARLAN ha scritto: Campionessa di curling ![Immagine](https://farm5.staticflickr.com/4715/26375540568_f26a679592.jpg) il viso della campionessa di curling è ipnotico me ne sono innamorato W IL CURLING ![Ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
|
14/02/2018, 11:29 |
|
deep
Amministratore
|
JohnLucke ha scritto: Non c'è pace per lo sci alpino... sempre vento troppo forte... Oggi è stato colpito anche il Biathlon, rinviato a domani. ![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
|
14/02/2018, 13:41 |
|
|