Oggi è 01/11/2024, 7:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Intanto mi sto godendo i Bruins che sn sul 3-0 in gara-7 e dai che andiamo!!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

15/05/2010, 1:37
Profilo
History of team

Ieri sera mi sono rivisto la replica su Sky (sempre in HD e infatti i Celtics Hanno Distrutto lbj e i suoi sogni di gloria :lol: ), ma devo dire che quando c'era F.Buffa al posto di pozzecco era tutto un altro piacere il commento in italiano. Si eccitava come un pazzo per lbj e inoltre ha sentenziato che in finale ci vanno i magic: pozzecco ma vaff....lo va! Inoltre visto che erano in ritardo non hanno fatto la trasmissione post partita dove fanno l'analisi dei play-off e si vedono le interviste. :evil:

Immagine

15/05/2010, 9:01
Profilo
Amministratore

Anche io ho visto la replica e sono rimasto molto deluso dal duo Tranquillo-Pozzecco. Vabbé dall'ex play non è che mi aspettassi molto, era molto meglio quando era sul campo, ma da Tranquillo parlare per il 90% solo di Cleveland, LeBron e cazzimme varie, mi è sembrato francamente eccessivo. Si è accorto solo nel finale che dei Celtics aveva parlato poco o nulla ed infatti ha detto che dei Celtics ci sarà modo di parlarne nella prossima serie, ma ciò non giustifica il fatto che ha bellamente esagerato.

Cya

15/05/2010, 9:23
Profilo WWW
Sixth Man

Rivista ieri sera, ed è stata ancora una goduria. Sheed in campo nel finale come nei sogni di Rivers ad incidere finalmente con due bombe dai rispettivi angoli e Garnett, che ha perso in esplosività è verissimo, ma che è un super giocatore intenso e determinante.

15/05/2010, 9:31
Profilo
History of team

Tornando alla partita siamo stati grandi proprio perché era rognosa e a Ray non entravano le triple (anche se in difesa è stato ottimo), ma abbiamo trovato in Tony e questo non è più una grande novità e Wallace e qui la speranza è che continui cosí... due sostituti ottimi sia in attacco che in difesa (il top: Tony che ruba la palla a lbj e Wallace che vola e salva la palla che stava uscendo). Il resto è merito di un grandissimo e costante KG e del 2't. di THE TRUTH, Greenbezec criticalo ancora... :lol:

Immagine

15/05/2010, 9:34
Profilo
Sixth Man

Bravissimo, le due istantanee che hai fatto sono davvero perfette. Sheed che si tuffa fuori dal campo, è il sintomo di un giocatore che vuole raggiungere la vittoria, ed anche se per un essere umano questo dovrebbe essere normale, per Rasheed questo concetto non sempre è applicabile.

Su Tony Allen non scopriamo nulla, è dalla serie contro Wade che gioca alla grande quando è chiamato a farlo. Ora lo aspetta Carter, un cliente difficile, ma dopo che hai marcato Wade e James, che cosa può spaventarti?

Ciao a tutti e godetevi questi momenti di vittoria.

Immagine

15/05/2010, 9:49
Profilo
History of team

@ Deep: è verissimo ciò che dici, ma con F.Buffa anche tranquillo (anche a lui, si sa non stiamo tanto simpatici e poi oggi va sempre più di moda purtroppo il giornalismo gossip...e pozzecco aiuta in questo) poteva permetterselo meno. Purtroppo le aggiunte e le sostituzioni sono sempre delle diminuzioni...anche a Sky, loro (a differenza di SI) almeno ti danno l'opzione audio originale che sto usando sempre più spesso... ;)

Immagine

15/05/2010, 9:53
Profilo
History of team

bigliettone ha scritto:
Rivista ieri sera, ed è stata ancora una goduria. Garnett, che ha perso in esplosività è verissimo, ma che è un super giocatore intenso e determinante.
Infatti ecco perché è un Campione, mentre lbj ha solo l'esplosività (e noi l'abbiamo disinnescata... :lol: ). Inoltre KG invece che fare prove coreografiche ha lavorato duro (come ha detto nell'intervista dopo partita) per recuperare dal brutto infortunio del 2009 e i risultati anche a livello fisico stanno arrivando. Grande KG!

Immagine

15/05/2010, 10:09
Profilo
History of team

@ Lucius: grazie effettivamente era il sogno di tutti noi vedere Wallace cosí anche perché l'anno scorso nella serie persa 4-3 con Orlando lui non c'era, oltre a KG e Tony. Comunque a questo penserò da domani sera... oggi mi sto ancora gustando (come scrisse Deep nel 1' commento sulla serie con i cavs) attimo per attimo la vittoria di ieri... PS Io inizialmente non volevo il 4' posto perché non volevo rischiare di uscire per mano dei cavs... Poi ci ripensai e visto com'è andata direi: ottima scelta ragazzi!

Immagine

15/05/2010, 10:34
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Tornando alla partita siamo stati grandi proprio perché era rognosa e a Ray non entravano le triple (anche se in difesa è stato ottimo), ma abbiamo trovato in Tony e questo non è più una grande novità e Wallace e qui la speranza è che continui cosí... due sostituti ottimi sia in attacco che in difesa (il top: Tony che ruba la palla a lbj e Wallace che vola e salva la palla che stava uscendo). Il resto è merito di un grandissimo e costante KG e del 2't. di THE TRUTH, Greenbezec criticalo ancora... :lol:

La mia non è una critica, ma una semplice constatazione: dei Big Three, quello che si gestisce peggio è proprio lui: Ray gioca da sempre in scioltezza, anche quando difende, diminuendo la possibiltà di infortunarsi, mentre PP e KG, anche a causa del ruolo, ci mettono molto più fisico. Il fatto è che KG, dopo una regular season bruttarella (da incubo il terzo incontro con i Charlatans) ha saputo rimettersi in sesto e sta effettuando i PO in continua crescita. A proposito. secondo me Doc lo sta utilizzando al risparmio perché conta di scatenarlo in finale (ci andiamo noi, tranquilli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Il Capitano, invece, continua ad avere acciacchi vari che ne limitano il rendimento. Non mi riferisco alla singola partita: anche il Leprechaun è stato capace di fare mezza partita sul Pino e poi castigare i cattivi... Inoltre commette troppi falli superflui, dovuti ad una certa lentezza, che KG e Ray invece non hanno, e mi sembra troppo nervoso per un giocatore con il suo pedigree. Non è certo una colpa e non vuol dire che sia finito: con la classe immensa che si ritrova, potrebbe ancora fare 50 punti in una partita di finale, non ho dubbi. Ma è incontestabile, a mio parere, che sia in parabola discendente. Mi preoccupo perché esiste il salary cap, altrimenti sarebbe facile... Tra l'altro, ho avuto l'impressione che LBJ inconsciamente si sia congratulato con KG perché non gli dispiacerebbe emulare Hulk anche nei colori. Ha fatto troppi complimenti indiretti ai Celtics (pensate a quello che ha detto ai suoi su Rondo: quella è ammirazione autentica e da parte di un arrogante presuntuoso come lui, suona quasi come una richiesta non esplicita). Sono sempre più convinto che LBJ sia fondamentalmente un timido che maschera con gli atteggiamenti da Rodomonte la paura di restare solo. Quando andò a Rieti e fu ospitato da una famiglia locale, non si vedeva e non si sentiva, ma lasciò una bolletta telefonica da guinness perché di nascosto chiamava sempre la madre a casa...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/05/2010, 16:23
Profilo
A legend

Volete imparare a perdere una serie per 4-3 quando eravate avanti per 3-0? Bene imparate dai Boston Bruins :lol: :lol: (ridiamo che è meglio -.-) ora solo forza Celtics!!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

15/05/2010, 18:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36