Autore |
Messaggio |
Roxbury
Starter
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Finisce prima del previsto la telenovela, non pensavo davvero che i Pelicans avrebbe ceduto così velocemente, costruendo però una squadra interessante, con Williamson e White/Garland in aggiunta ai nuovi arrivati, anzi sono convinto che la loro scelta non sarà Garland, gli serve a poco con il loro roster.
Mmmh...sono mica sicuro che sia finita così la trade. O comunque credo possano muoversi sia la 4, che Ingram e Lonzo (a proposito, l'ha presa bene il paparino...) E Ball andrebbe ad impattare sulle possibili pretendenti per Rozier
|
16/06/2019, 6:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
La mia speranza è che lbj continui a fare il lbj e non si reinvent play alla magic Se continua a fare il ventenne di sicuro si rompe un'altra volta la purtroppo è da titolo cosa che purtroppo noi al momento non siamo Sarà pure stata facilitata dal fatto che come meta attrae più di Boston ma non c'è dubbio che la loro svolta sia stata lbj (e consentitemi di sottolineare che parte del merito è di Magic) Sinceramente speravo che ad andasse a NY con ki: li avrebbero fatto saltare il banco prima di dicembre Tornando a noi il problema è il play e il centro Di rozier si è detto: si crede un leader, chiede tanti soldi, è un piantagrane Per me il fatto che ki vada via non lo farà tornare scary Terry ma nella migliore delle ipotesi lo farà diventare un nuovo ki It se dovessimo prenderlo è solo per un debito morale Il secondo problema è l'età di ah A meno di una esplosione del nostro grillo ab e theis saranno i nostri centri di stagione (ah si risparmierà per i po) Sono sicuro che danny tirerà fuori qualcosa nonostante i problemi di manovra più volte ricordati da pagliardo Io tuttavia sono fiducioso per il prossimo anno Mi auguro solo di non vedere più gh da solo libero sul perimetro senza palla e con questo voglio dire che urge una riflessione sincera ad inizio anno di tutta la squadra C'è voglia di lottare per un obiettivo comune? C'è voglia di mettere il talento individuale al ser izio di tutti? Se c'è questa volontà siamo ben più avanti di metà strada altrimenti...
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
16/06/2019, 7:00 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Spero infine che la leadership di smart e jb venga riconosciuta da tutti Senza ki è molto più semplice che ciò avvenga
|
16/06/2019, 7:03 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Posso lanciare una bomba? Visto che ki e rozier andranno via perché non lo prendiamo noi lonzo Un po' di sane polemiche col padre darebbero un po' di brio all'ambiente A parte gli scherzi lonzo da noi al netto del padre farebbe bene
|
16/06/2019, 7:09 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: Spero infine che la leadership di smart e jb venga riconosciuta da tutti Senza ki è molto più semplice che ciò avvenga La leadership si conquista in campo e nello spogliatoio. Da come è andata questa stagione temo che Smart e Brown siano più 2 esempi che 2 leader. Quest'anno nessuno dei nostri è stato un vero leader. Men che meno il terrapiattista ovviamente.
|
16/06/2019, 7:12 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: Posso lanciare una bomba? Visto che ki e rozier andranno via perché non lo prendiamo noi lonzo Un po' di sane polemiche col padre darebbero un po' di brio all'ambiente A parte gli scherzi lonzo da noi al netto del padre farebbe bene Concordo. Ha alcune caratteristiche (buona difesa in primis, poi capacità di passaggio ecc) che farebbe comodo con il gioco di Stevens. 2 pecche, la salute ed il tiro da 3. Temo che sia un injury prone. Se lo danno a poco ci farei comunque un pensierino.
|
16/06/2019, 7:19 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Leprecano ha scritto: rajondivivre ha scritto: Spero infine che la leadership di smart e jb venga riconosciuta da tutti Senza ki è molto più semplice che ciò avvenga La leadership si conquista in campo e nello spogliatoio. Da come è andata questa stagione temo che Smart e Brown siano più 2 esempi che 2 leader. Quest'anno nessuno dei nostri è stato un vero leader. Men che meno il terrapiattista ovviamente. Ki metteva in discussione la loro leadership perché proponeva la sua di all stars Era elemento di disturbo
|
16/06/2019, 7:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
SONO FELICE COME UN BAMBINO IN UN NEGOZIO DI DOLCIUMI Si riparte dai nostri ragazzi, si riparte per tornare ad essere CELTICS. Niente trade a rischio, non avrebbe davvero avuto alcun senso (non senza la firma di quel "signore") e non ho mai creduto per un solo istante che Danny avrebbe corso quel rischio.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/06/2019, 10:16 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Stanotte dormirò sereno senza l'incubo di svegliarmi e vedere tradato Tatum.
|
16/06/2019, 10:25 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Gioia CELTICS ha scritto: SONO FELICE COME UN BAMBINO IN UN NEGOZIO DI DOLCIUMI Si riparte dai nostri ragazzi, si riparte per tornare ad essere CELTICS. Niente trade a rischio, non avrebbe davvero avuto alcun senso (non senza la firma di quel "signore") e non ho mai creduto per un solo istante che Danny avrebbe corso quel rischio. Straquoto e sono pronto a scommettere che con i nostri giovani i prossimi PO andranno meglio di quelli passati.
|
16/06/2019, 10:26 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Io sono meno felice perche' con il probabilissimo arrivo di Kyrie su sponda lacustre questi portano a casa l'anello e ci raggiungono. Warriors e Houston per motivi diversi non possono fermarli A Est dubito ci saranno squadre da 3 stelle.
L'unica mia speranza e' che non avranno panchina. Pero' Kyrie James Kuzma Davis McGee tanta roba.
|
16/06/2019, 10:42 |
|
|
Stefano88
MVP
|
La cosa più assurda è stato pensare per un pezzo dell'anno "Irving sta parlando con Davis per farlo venire ai Celtics"..quando stavano manovrando tutto per i Lakers..ho lo stomaco in fiamme. Questi veramente vincono il titolo
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 10:52 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Celtics82 ha scritto: Io sono meno felice perche' con il probabilissimo arrivo di Kyrie su sponda lacustre questi portano a casa l'anello e ci raggiungono. Warriors e Houston per motivi diversi non possono fermarli A Est dubito ci saranno squadre da 3 stelle.
L'unica mia speranza e' che non avranno panchina. Pero' Kyrie James Kuzma Davis McGee tanta roba. Irving sembra fatta con i Nets. LA sta puntando uno tra Butler o Kemba. Comunque indubbiamente un'altra cosa rispetto ad LA di quest'anno. Certo diventano anche Injury prone... Senza Butler invece Phila perderebbe molto qua ad est
|
16/06/2019, 10:53 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Leprecano ha scritto: Celtics82 ha scritto: Io sono meno felice perche' con il probabilissimo arrivo di Kyrie su sponda lacustre questi portano a casa l'anello e ci raggiungono. Warriors e Houston per motivi diversi non possono fermarli A Est dubito ci saranno squadre da 3 stelle.
L'unica mia speranza e' che non avranno panchina. Pero' Kyrie James Kuzma Davis McGee tanta roba. Irving sembra fatta con i Nets. LA sta puntando uno tra Butler o Kemba. Comunque indubbiamente un'altra cosa rispetto ad LA di quest'anno. Certo diventano anche Injury prone... Senza Butler invece Phila perderebbe molto qua ad est Si sembra fatta coi Nets..ma cosa ci va a fare? Veramente non lo si capisce..Perchè non dovrebbero tornare con Lebron?
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 10:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Si sembra fatta coi Nets..ma cosa ci va a fare? Veramente non lo si capisce..Perchè non dovrebbero tornare con Lebron?
Tipo per non far ridere anche l'altra metà dell'universo mondo?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/06/2019, 11:04 |
|
|