Oggi è 19/11/2024, 13:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1207, 1208, 1209, 1210, 1211, 1212, 1213 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lelejuve ha scritto:
Pagliardo: non è questione di non rispettare chi si impegna per mandare avanti questo forum o chi commenta tutto l'anno 24 ore al giorno.
Si tratta di poter esprimere le proprie opinioni, anche critiche, senza essere criticato perchè si va contro la maggioranza del forum o contro l'operato di Ainge.
E anche sul valore dei giocatori i pareri possono essere diversi.
Per me Rozier è un giocatore mediocre, perchè non dovrei pensarlo?
Tatum ha fatto una stagione per me deludente....perchè non posso dirlo?

Te mi lanci spesso frecciatine sulla Juve ultimamente, ma guarda che se devo dire qualcosa contro di lei...non mi faccio tanti scrupoli.
E' da un mese che festeggio la cacciata di Allegri. che viene da 11 trofei in 5 anni....

Tornando ai nostri amati Celtics.....cosa ha sbagliato Ainge?
Magari un altro giorno quando mi sarà passato il movimento testicolare di quest'ultimo mese dirò la mia, ma ti dirò che in questi anni ho condiviso molte sue operazioni.
Non lo critico a prescindere, anzi è più la stima che non la critica verso di lui.
Ero no di quelli favorevoli alla trade Irving-Thomas....e penso di essere l'unico che non rimpiange il il secondo. (se si fosse accontentato in uno stipendio più su misura la suo reale valore, sarebbe probabilmente rimasto.
Ma lasciamo perdere le opinioni personali, veniamo ai fatti: siamo punto e a capo, nemmeno lontanamente una contender....in più mi tocca vedere i Lakers rinforzarsi e passare da squadra di medio-basso livello a favorita per l'anello in pochi ore.

critiche non sentenze lapidaie e poi sparisci….

bellin sarà oltre un anno che non scrive.che c***o di senso ha venire a rinfacciarci certe cose dopo peraltro che lui stesso aveva scritto due estati fa certe cose su hayward ed irving.ainge promosso a pieni voti, Irving si che sa come si vince(si con la fianco James e uno squadrone)

se uno arriva critica e motiva, stai sicuro che lo si accetta.MOTIVATE c***o.

se uno arriva spara la bomba, deride chi si fa un mazzo tanto per il forum, ovvio che non venga accolto bene no?

per te è un po' diverso, almeno stai partecipando attivamente al forum in sto periodo.non sei come quell'altro che arriva tira m***a, uffa non vinciamo mai, e poi sparisce per un altro anno in attesa di poterci rinfacciare qualcos'altro dall'alto della sua insipienza.

devi solo cercare di migliorare sulle motivazioni, di non fermarti a scrivere sentenze lapidarie, ma cercare di elaborare un po' di più i tuoi concetti.e magari anche di come funzioni la nba..

se posso permettermi di darti questo consiglio dall'alto della mia saccenza!anzi te ne do un altro, cambia nick, cioè metti qualcosa di cestistico e non di calcistico. :irish_drink:

16/06/2019, 13:43
Profilo
History of team

è facile scrivere cosa è successo dopo averlo vissuto.

meno facile prevedere ciò che potrebbe succedere prima che succeda.

ecco non fermatevi al primo punto.

provate il secondo.

così finalmente sarò io a rinfacciarvi le opinioni.

troppo comodo amici lettori tifosi celtics vari di ogni tipologia(fottuti bandwagoner compresi)

metteteci la faccia.

16/06/2019, 13:50
Profilo
Amministratore

Ricordate sempre che siamo tutti dalla stessa parte e che prima di ogni cosa deve vincere l'educazione. Da sempre non tolleriamo nessuna offesa personale o alzata immotivata di toni. Però non sono accettate neanche le provocazioni fine a se stesse, quelle appartengono ad altre realtà/sport e non a noi. Le opinioni contrarie (a cosa poi) le abbiamo sempre rispettare e sempre lo faremo. Però devono essere motivate e non lanciate con frasi lapidarie e senza una costruzione logica, perché pare chiaro che altrimenti servono solo a generare malumori.

Respirate, fate un passo indietro e tornate a parlare con civiltà, altrimenti mi costringete a passare con la mannaia. Ricordate che rischiate di far passare l'admin che non conosce nessuno e se arriva lo fa direttamente col Caterpillar.

BASTA, FERMATEVI QUI

bellin1, Unselfish, Pagliardo, lelejuve e gli altri, mi raccomando, tornate a dialogare con la dovuta correttezza.

16/06/2019, 14:01
Profilo WWW
History of team

lelejuve ha scritto:
Per me Rozier è un giocatore mediocre, perchè non dovrei pensarlo?
Tatum ha fatto una stagione per me deludente....perchè non posso dirlo?

su tatum mi hai letto sto anno?non penso di averlo elogiato molto, anzi, ho posto qualche interrogativo su quale potrebbe essere il suo futuro status.

su rozier mediocre, e chi ti dice che non devi pensarlo.è una tua legittima opinione.

dire che non merita più del minimo salariale è una sonora cazzata però.

io ho sempre e solo parlato del suo prossimo contratto, non del suo valore ipotetico tecnico per te.

non penso sia scarso come scrivi tu, ma non penso sia certamente un fenomeno.penso sia stupidino ma penso ci tenga ai celtics, solo che è ignorante.

vediamo a quanto firmerà, poi ne riparleremo. ;)

16/06/2019, 14:03
Profilo
Star

Come gli spendiamo ora tutti gli asset accumulati fino ad adesso? E le 4 chiamate al draft?

-----------------------------------------------

Authentic Maidens

16/06/2019, 14:09
Profilo ICQ YIM
Amministratore

Fabio ha scritto:
Come gli spendiamo ora tutti gli asset accumulati fino ad adesso? E le 4 chiamate al draft?

Bravo Fabio, torniamo sul pezzo.

Io penso che per ora le teniamo le scelte, ci sono un paio di giocatori da provare perlomeno, con la 14 la 20 o la 22 non è detto che non becchi un giocatore da ASG nei prossimi anni. Insomma potrebbe anche uscirci qualcosa di buono.

Certo ci sono squadre che potrebbero anche voler scambiare qualche scelta, un 2x1 magari, qualcuna di cui non faccio nomi ma ha più scelte che giocatori nel roster. :lol:

16/06/2019, 14:15
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
BASTA, FERMATEVI QUI

:+1: :bowdown:

16/06/2019, 14:16
Profilo
Amministratore

Che poi si apprende che i Pelicans stiano cercando di monetizzare la scelta numero 4 ricevuta dai Loakers. E se ad Ainge venisse la voglia di andarsi a prendere Garland?

16/06/2019, 14:25
Profilo WWW
History of team

Fabio ha scritto:

o si cerca di salire, o draft and stash.

per esempio come diceva daniele, quella 4 al miglior offerente, potrebbe solleticare ainge.

non vedo certo 4 draftati inseriti nel roster, massimo due direi.

16/06/2019, 14:53
Profilo
History of team

ora dobbiamo porre l'attenzione, oltreché sul draft, su horford, la cui posizione a mio modo di vedere diventa molto a rischio.

16/06/2019, 15:02
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
X GIOIACELTIC: spiegami te di cosa dovrei essere contento? Della stagione appena conclusa?
Delle previsioni per il prossimo anno?

Ma come?? :shock: Avete preso Davis da mettere vicino a Lebron ed avete ancora spazio per un terzo big!!!
Siete tornati sulla mappa dopo anni in cui avete fatto scompisciare tutti per quanto combinato sul, e fuori dal parquet.
Non ne hai abbastanza per essere contento?
Con un po' di fortuna riuscirete a mettere anche vicino qualcuno per buttar giù rotazioni da 7/8 giocatori.
Insomma dai, le previsioni per l'anno prossimo non sembrano malaccio....

Zio, poi ci pensi tu ad Ottobre vero? :lol3

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/06/2019, 15:04
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
lelejuve ha scritto:
X GIOIACELTIC: spiegami te di cosa dovrei essere contento? Della stagione appena conclusa?

Ma come?? :shock: Avete preso Davis da mettere vicino a Lebron ed avete ancora spazio per un terzo big!!!
Siete tornati sulla mappa dopo anni in cui avete fatto scompisciare tutti per quanto combinato sul, e fuori dal parquet.
Con un po' di fortuna riuscirete a mettere anche vicino qualcuno per buttar giù rotazioni da 7/8 giocatori.

io me lo ricordo lele su i am a celtic e si ricorda pure dell'ancilli, indi è uno dei nostri, che ti, ci piaccia o no. :lol3

al momento ci ha pensato lavar.

https://www.youtube.com/watch?v=YQofPF1Tvfk

16/06/2019, 15:10
Profilo
History of team

bellin1 ha scritto:
Altri due/ tre anni di transizione o limbo ?
No, grazie. Li lascio al tanto quotato Ainge.
Tanto 11 anni senza titolo o 13 per molti oramai non fa differenza.
Ah, giusto...ma che ce importa...siamo arrivati ai play off...vuoi mettere. :lol:

Ben detto!
Sù una bella canotta di Golden State, e passa tutto!
No no....spetta spetta che son tutti rotti...... meglio una dei crackers.
Vabbè dai, al limite, ad Aprile si cambia....
Vamooooos :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/06/2019, 15:15
Profilo
Rookie

Frechete... ricerche personali su lelejuve per vedere pure se e' un lacustre. :D
Certo, un opinione di Ancilli non guasterebbe in questo momento.
Non me lo ricordo come un monocorde ad oltranza

16/06/2019, 15:17
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
lelejuve ha scritto:

io me lo ricordo lele su i am a celtic e si ricorda pure dell'ancilli, indi è uno dei nostri, che ti, ci piaccia o no. :lol3

al momento ci ha pensato lavar.

https://www.youtube.com/watch?v=YQofPF1Tvfk

Lele79 o qualcosa del genere che tifava celtics me lo ricordo anche io anni fa ma non ricordo neanche più se era su sportando o i am a celtic.

Diverso è il caso di belin e Arnold

16/06/2019, 15:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1207, 1208, 1209, 1210, 1211, 1212, 1213 ... 1898  Prossimo