Oggi è 19/11/2024, 11:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1211, 1212, 1213, 1214, 1215, 1216, 1217 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma se come pare, Al si riduce da 30 a 18 milioni il contratto...a cosa possiamo puntare? Cioè quali sono i nomi forte che possiamo provare a prnedere stando dentro il tetto salariale?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

17/06/2019, 12:55
Profilo
History of team

una suggestione...Jrue e la 4?

17/06/2019, 12:58
Profilo
Starter

Cazzarola se spunta un triennale a 55/3 mica sta lasciando soldi sul piatto, anzi...
Anche perchè mica ti gioca tutte le partite eh, per farlo arrivare in buone condizioni devi andare giù duro di load management

Io preferirei l'opt in sui 30 di quest'anno con tacita no-trade e poi l'anno dopo si vede
Al limite un biennale da 23 a stagione, ma triennale sinceramente ti lega abbastanza le mani in FA e trades

Comunque la permanenza o meno di Al è fondamentale per il gioco dei Cs...se dovesse uscire capisco i rumors su Conley, che inizialmente mi sembravano poco sensati

17/06/2019, 13:57
Profilo
History of team

Roxbury ha scritto:
Cazzarola se spunta un triennale a 55/3 mica sta lasciando soldi sul piatto, anzi...

guarda, io se potessi gli farei un 15+18+22 così al terzo anno hai un asset formidabile x le trades

Conley è un grandissimo giocatore per cui stravedo, ma forse non è il caso di tornare a riempire il pollaio di troppi galli.

Se si riparte dalla crescita e dalla futuribilità dei J's allora devono avere palla in mano e come play vorrei un giocatore totalmente pass first alla Rubio per capirci.

17/06/2019, 16:08
Profilo
Sixth Man

Eventualmente per portare a casa Conley a chi dovremmo rinunciare secondo voi?

17/06/2019, 18:44
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:
Eventualmente per portare a casa Conley a chi dovremmo rinunciare secondo voi?

A contratti di importo similare, ad esempio quello di Hayward è praticamente identico.

17/06/2019, 18:57
Profilo WWW
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Per quelli che si lamentano 2 titoli 3 titoli in 30 anni in 40 anni e così, per restare più vicini a casa nostra cosa dobbiamo dire noi tifosi del Napoli che abbiamo dovuto aspettare e soffrire per un secolo per vincere il primo scudetto (e senza rubare a buon intenditori poche parole), e cosa dovrebbe dire Paglia che non lo ha mai vinto :mrgreen:
Sempre per gli scontenti voglio ricordare che siamo la franchigia che ha vinto più titoli, ha ritirato più maglie ed ha avuto il più grande di tutti i tempi Russel.
Detto ciò anche a me piace vincere e sempre ma secondo me quello che ci tiene uniti è la passione per Boston, il Pride Celtic.

Però Maradona è meglio 'e Pelé!

Sicuramente e non ironizziamo :dv:

17/06/2019, 19:00
Profilo
Starter

Zio Trifoglio ha scritto:
Roxbury ha scritto:

guarda, io se potessi gli farei un 15+18+22 così al terzo anno hai un asset formidabile x le trades

Conley è un grandissimo giocatore per cui stravedo, ma forse non è il caso di tornare a riempire il pollaio di troppi galli.

Se si riparte dalla crescita e dalla futuribilità dei J's allora devono avere palla in mano e come play vorrei un giocatore totalmente pass first alla Rubio per capirci.

Sì ma comunque Conley non è così dominante sulla palla, la squadra te la fa girare bene anche senza avere il pallone appiccicato alle dita per 20 secondi

Menzionavo lui perché dei rumors ci sono stati, secondo me alimentati da Memphis che rivuole indietro la scelta ed è disposta a prendersi GH.
Trade che io non farei, read+react puro visto che hai Smart, GH e AH, e i Jays possono contribuire man mano che sviluppano letture e passaggio
Però se Horford lascia e arriva un rim runner, e Ainge e Stevens vogliono una PG con più punti nelle mani e pull up game di Smart, allora Conley o  qualcuno di simile avrebbe senso

Ah su Horford secondo me rischiosetto avere un 36enne a contratto per 20+ milioni...se si sbrana un ginocchio?
E non sai mai con certezza se e quali trade siano possibili tra 2 anni, senza contare che l'anno prossimo devi pagare Brown e quello dopo Tatum.
Al limite puoi frontloadare il contratto, o anche meglio un 22x3 con l'ultimo anno garantito solo x 10 M, quello è un bell'asset ;)

17/06/2019, 19:07
Profilo
MVP

mister3.2 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Per quelli che si lamentano 2 titoli 3 titoli in 30 anni in 40 anni e così, per restare più vicini a casa nostra cosa dobbiamo dire noi tifosi del Napoli che abbiamo dovuto aspettare e soffrire per un secolo per vincere il primo scudetto (e senza rubare a buon intenditori poche parole), e cosa dovrebbe dire Paglia che non lo ha mai vinto :mrgreen:
Sempre per gli scontenti voglio ricordare che siamo la franchigia che ha vinto più titoli, ha ritirato più maglie ed ha avuto il più grande di tutti i tempi Russel.
Detto ciò anche a me piace vincere e sempre ma secondo me quello che ci tiene uniti è la passione per Boston, il Pride Celtic.

Ronaldo il fenomeno ancora meglio.

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

17/06/2019, 20:02
Profilo
History of team

eh caro mio come fai a sapere se si sbraga?

avresti detto che Oladipo, Durant e Thopson si sarebbero sbragati? eppure sono ben più giovani... lì vai sull'imponderabile

ripeto il mio punto di vista, Horford a -sommariamente- 18x3 ha molto senso

17/06/2019, 20:04
Profilo
Sixth Man

Come ruolo avrebbe senso, dal punto di vista anagrafico e salariale, no.
Siamo punto a capo....io ripeto: non prendo Conley e non rinnovo Al.
Anno di transizione (l'ennesimo purtroppo), spero nei miglioramenti di Brown e Tatum e lancio i giovani scelti al draft.
Poi l'anno prossimo con il monte molto abbassato mi muovo in FA.

17/06/2019, 20:23
Profilo
History of team

quindi fare le finali di conference significa anno di transizione, bene a sapersi, poi non prendetevela se qualcuno vi etichetta come bandwagoner.

e magari si invidia i lakers, ora che(forse) hanno quagliato dimenticandosi dell'ultimo lustro senza po.

va bene.

17/06/2019, 21:14
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Come ruolo avrebbe senso, dal punto di vista anagrafico e salariale, no.
Siamo punto a capo....io ripeto: non prendo Conley e non rinnovo Al.
Anno di transizione (l'ennesimo purtroppo), spero nei miglioramenti di Brown e Tatum e lancio i giovani scelti al draft.
Poi l'anno prossimo con il monte molto abbassato mi muovo in FA.

chi c'è in FA il prossimo anno?
devi ragionare anche su quello, ci sono annate ed annate, per quello parlo di incastri.

horford vediamo le cifre e vediamo il terzo anno che opzioni ha, poi ne riparliamo.

ainge e zarren hanno una chiaro quadro della situazione economica, salariale, attuale e in prospettiva che tu ed io non abbiamo indi non ha senso scrivere…..siamo punto e a capo….

17/06/2019, 21:25
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Su Maradona MAI!

Scusate per :offoffoff:

17/06/2019, 22:52
Profilo
Starter

Zio Trifoglio ha scritto:
eh caro mio come fai a sapere se si sbraga?

avresti detto che Oladipo, Durant e Thopson si sarebbero sbragati? eppure sono ben più giovani... lì vai sull'imponderabile

ripeto il mio punto di vista, Horford a -sommariamente- 18x3 ha molto senso

Sì claro ma un 33enne con già acciacchi alle ginocchia voglia mai che subisca un infortunio serio, sei nella melma, non recupera più.
E se fosse FA nella m. ci sarebbe pure lui, ci perde un botto di soldi

Per quello dicevo che a 55/3 garantiti non starebbe facendo sconti (giustamente peraltro)

Così su due piedi mi viene da dire se vuoi estenderlo a quelle cifre meglio un contratto frontloaded o col terzo anno parzialmente garantito perché, sulla carta, hai meno bisogno di spazio salariale ora.
Però come dice Pagliardo non possiamo immaginare esattamente tutti i ragionamenti che fa il FO, dipendono da migliaia di variabili impronosticabili per noi...magari a loro conviene fare il ragionamento inverso al mio, vai a sapere... :boh:

17/06/2019, 23:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1211, 1212, 1213, 1214, 1215, 1216, 1217 ... 1898  Prossimo