|
JEFF GREEN as a starter???
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: JEFF GREEN as a starter???
mac1995 ha scritto: Il mi giudizio su Ainge rimane in stallo. Avrà si costruito i Big Three, ma di cretinate ne ha fatte e non poche. Su Green non aggiungo altro, non é un Celtic --> "föra di bàl" Green, io e te siamo praticamente d'accordo su tutto, ma su Bradley... anche lui non mi pare un Celtic, come si suol dire non ha le palle. Magari hai ragione tu... Io credo che sia esattamente complementare a Rondo. Ma per dimostrare di avere gli attributi deve giocare. Rammenti? Lo dicevano di Borriello. Finché non è andato al Genoa. O alla Roma.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/08/2011, 13:06 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
boh secondo me (come per il lockout) ci si mette sempre di mezzo il denaro e le questioni di mercato. Voglio dire : chi gliel'ha fatto fare di dare via posey e powe?e house? Era una squadra perfetta, perché cambiarla? Ora non voglio bestemmiare ma kukoc, harper, kerr e i vari horace grant e longley ci sono sempre stati intorno a jordan, pippen e rodman per vincere gli ultimi tre anelli.Per vincere i primi tre c'erano paxson e armstrong invece di kerr e harper, robert parish ( ) invece dei lunghi sopra citati. Se tu grande GM che hai acquistato i nostri tre preferiti vinci un titolo, mantieniti la squadra. Secondo me almeno altri due anelli li avremmo presi.
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
16/08/2011, 13:15 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Dei play apparsi negli ultimi 5 anni, a mio modestissimo parere, gli unici che hanno talento ed atletismo quanto lui sono Russell Westbrook, Stephen Curry ed Avery Bradley. CP3 è un grande, ma temo non sia un vincente. Stesso discorso (forse) per Derrick Rose e Tyreke Evans. Wow, Bradley in questa lista è quantomai ardito metterlo. So che hai una passione per lui, che non condivido in pieno, ma a livello atletico è vero che ha molto da dire. Ma se ne facciamo solo un discorso atletico, beh togli Curry e metti Rose, Sugli altri nomi continuo a pensare che Rose e Evans non ci dovrebbero stare in questa lista perché non sono dei play, ma delle ali (neanche guardie) camuffate. E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per Iverson, che era un play come io sono il batterista dei Metallica. Sono giocatori che possono ANCHE portare la palla, ma un play DEVE creare gioco e non essere il finalizzatore principe, cosa che Rose ed Evans sono. Cya Beh, ho parlato di talento ed atletismo in ordine sparso: le tue valutazioni sono più che precise. Infatti avevo "isolato" Rose ed Evans. Se il DT della Nazionale USA fosse furbo, farebbe giocare Rondo con Westbrook, utilizzando Curry ed un veterano come alternative. E lasciando Rose libero di tirare. Allora sì che ne vedremmo delle belle. Ovviamente, ipotizzo una squadra giovane, senza vecchi campioni: da Bryant a KG, Ray, PP, ecc.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/08/2011, 13:20 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: mac1995 ha scritto: Il mi giudizio su Ainge rimane in stallo. Avrà si costruito i Big Three, ma di cretinate ne ha fatte e non poche. Su Green non aggiungo altro, non é un Celtic --> "föra di bàl" Green, io e te siamo praticamente d'accordo su tutto, ma su Bradley... anche lui non mi pare un Celtic, come si suol dire non ha le palle. Magari hai ragione tu... Io credo che sia esattamente complementare a Rondo. Ma per dimostrare di avere gli attributi deve giocare. Rammenti? Lo dicevano di Borriello. Finché non è andato al Genoa. O alla Roma. Concordo e spero vivamente che abbia ragione tu, tanto di guadagnato
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
16/08/2011, 16:47 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
|
17/08/2011, 13:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì, ma non lo fa per i soldi...
|
17/08/2011, 18:41 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
deep ha scritto: Sì, ma non lo fa per i soldi... È quello che cerca di farci credere, sai com'è più ne hanno e più ne vogliono....
|
17/08/2011, 20:44 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
|
18/08/2011, 11:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
18/08/2011, 16:13 |
|
|
ToM
Star
|
Ma ritornato a Jeff, io spero resti con noi perchè questo giocatore può solo crescere e ha tutte le qualità per restare e giocare nella franchigia meno che a mio parere quello di un futuro leader... però quest'anno sono ottimista, troverà piu spazio visto che per i BIG3 gli anni passano e darà dimostrazione di ciò che l'anno scorso non ha saputo offrirci... spero resti... Voi come la pensate sul Verde?!
|
06/12/2011, 17:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
ToM ha scritto: Ma ritornato a Jeff, io spero resti con noi perchè questo giocatore può solo crescere e ha tutte le qualità per restare e giocare nella franchigia meno che a mio parere quello di un futuro leader... però quest'anno sono ottimista, troverà piu spazio visto che per i BIG3 gli anni passano e darà dimostrazione di ciò che l'anno scorso non ha saputo offrirci... spero resti... Voi come la pensate sul Verde?! Anchio spero resti tra noi!!!!
|
07/12/2011, 0:05 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
ToM ha scritto: Ma ritornato a Jeff, io spero resti con noi perchè questo giocatore può solo crescere e ha tutte le qualità per restare e giocare nella franchigia meno che a mio parere quello di un futuro leader... però quest'anno sono ottimista, troverà piu spazio visto che per i BIG3 gli anni passano e darà dimostrazione di ciò che l'anno scorso non ha saputo offrirci... spero resti... Voi come la pensate sul Verde?! Se va via non piango di sicuro...
|
07/12/2011, 8:25 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: ToM ha scritto: Ma ritornato a Jeff, io spero resti con noi perchè questo giocatore può solo crescere e ha tutte le qualità per restare e giocare nella franchigia meno che a mio parere quello di un futuro leader... però quest'anno sono ottimista, troverà piu spazio visto che per i BIG3 gli anni passano e darà dimostrazione di ciò che l'anno scorso non ha saputo offrirci... spero resti... Voi come la pensate sul Verde?! Se va via non piango di sicuro... se va via e viene usato come pedina di scambio per qualcuno veramente di livello sono contento.
|
07/12/2011, 12:56 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Dopo il ciccione spedito in Florida lui è il prossimo. Non ha le palle e non è un Celtic. Tradare entro lunedì
|
09/12/2011, 21:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mac1995 ha scritto: Dopo il ciccione spedito in Florida lui è il prossimo. Non ha le palle e non è un Celtic. Tradare entro lunedì Ed io saprei anche per chi, lo spedirei subito via per DeAndre Jordan. Dai che i Clips ci cascano... Cya
|
10/12/2011, 0:01 |
|
|