|
Boston Celtics VS Detroit Pistons
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Boston Celtics VS Detroit Pistons
Che Rondo sia il nostro futuro non ci sono dubbi, che si debba pensare anche al resto dei Celtics anche...
|
16/02/2012, 20:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
deep ha scritto: Che Rondo sia il nostro futuro non ci sono dubbi, che si debba pensare anche al resto dei Celtics anche... In futuro un bel quintetto con: Rondo, Curry, Kaman, JJJ e un altro non mi dispiacerebbe, con Bass, Wilcox e altri in panca... magari in estate o tra 2 anni . Bargnani mi piacerebbe vederlo in maglia Celtics ma è improbabile ha un contratto con Toronto e penso che i Raptors debbano costruire una squadra su di lui .
|
16/02/2012, 21:12 |
|
|
bianconero-verde
Sixth Man
|
Rondo_9 ha scritto: deep ha scritto: Che Rondo sia il nostro futuro non ci sono dubbi, che si debba pensare anche al resto dei Celtics anche... In futuro un bel quintetto con: Rondo, Curry, Kaman, JJJ e un altro non mi dispiacerebbe, con Bass, Wilcox e altri in panca... magari in estate o tra 2 anni . Bargnani mi piacerebbe vederlo in maglia Celtics ma è improbabile ha un contratto con Toronto e penso che i Raptors debbano costruire una squadra su di lui . questo quintetto mi intriga ma, siccome i big3 hanno dato tanto e forse raccolto poco,farei uno sforzo per il "presente" rinforzando il roster per permettere ai big3 di far vedere ,per l'ultima volta ,di che pasta sono fatti e di cosa significa indossare la maglia dei celtics.... Go Celtics!!
|
16/02/2012, 21:17 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
il problema è che ora come ora rajon è l'unico che ha mercato e ci permetterebbe di arrivare ad un grandissimo giocatore, un top player (x dirla alla calcistica ).. che sia il play + forte dell'nba ho i miei dubbi, x me paul e rose gli sono superiori, ma sicuramente è tra i primi 5.. secondo me abbiamo sottovalutato troppo l'avversario e siamo entrati in campo con l'idea di risolverla negli ultimi 5 minuti, come facciamo spesso con le squadre di bassa classifica.. credo che ieri abbiamo avuto un forte calo di concetrazione!! se quello che penso è corretto stanotte con chicago venderemo cara la pelle, altrimenti la vedo dura, anche se a est indiana, atlanta e phila sono in calo e sembra che stiano facendo di tutto x farsi raggiungere
|
16/02/2012, 23:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
super-pierce34 ha scritto: che sia il play + forte dell'nba ho i miei dubbi, x me paul e rose gli sono superiori, ma sicuramente è tra i primi 5.. Ma scherzi, non vedi che succede nella NBA? Il migliore di tutti attualmente, anzi di tutti i tempi, è Jeremy Lin. Ohhh boy...
|
16/02/2012, 23:05 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
deep ha scritto: super-pierce34 ha scritto: che sia il play + forte dell'nba ho i miei dubbi, x me paul e rose gli sono superiori, ma sicuramente è tra i primi 5.. Ma scherzi, non vedi che succede nella NBA? Il migliore di tutti attualmente, anzi di tutti i tempi, è Jeremy Lin. Ohhh boy... x lin sono contento, anche se credo che sia stia esagarendo, come spesso succede a new york, dove tutto viene amplificato.. facciamogli godere il suo momento di gloria finchè dura.. il cosìddetto rookie wall arriva x tutti e prima o poi toccherà anche a lui
|
16/02/2012, 23:11 |
|
|
deep
Amministratore
|
super-pierce34 ha scritto: x lin sono contento, anche se credo che sia stia esagarendo, come spesso succede a new york, dove tutto viene amplificato.. facciamogli godere il suo momento di gloria finchè dura.. il cosìddetto rookie wall arriva x tutti e prima o poi toccherà anche a lui Ovviamente si sta esagerato. Non era un brocco prima, non è un talento fuori scala ora. Il rookie wall in teoria non dovrebbe colpirlo visto che non è un rookie. Cya
|
16/02/2012, 23:25 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
deep ha scritto: super-pierce34 ha scritto: x lin sono contento, anche se credo che sia stia esagarendo, come spesso succede a new york, dove tutto viene amplificato.. facciamogli godere il suo momento di gloria finchè dura.. il cosìddetto rookie wall arriva x tutti e prima o poi toccherà anche a lui Ovviamente si sta esagerato. Non era un brocco prima, non è un talento fuori scala ora. Il rookie wall in teoria non dovrebbe colpirlo visto che non è un rookie. Cya effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato.. allora niente rookie wall x lin, ormai niente lo può + fermare la verità sta, come hai detto te, nel mezzo.. certo che un "lin" farebbe comodo anche a noi in questo momento!!
|
17/02/2012, 14:02 |
|
|