Oggi è 22/11/2024, 0:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2013/2014] Che fare con PP e KG? 

Il futuro dei nostri campioni, sì ma che fare?
Teniamoli entrambi e non se ne parli più, MAI PIÙ. 57%  57%  [ 13 ]
Amnistiamo KG e teniamoci Paul. 0%  0%  [ 0 ]
Amnistiamo PP e teniamoci Big Ticket. 0%  0%  [ 0 ]
Inutile decidere per conto nostro, tanto si ritireranno entrambi. 0%  0%  [ 0 ]
Uno lo aministiamo e l'altro lo scambiamo per delle scelte. 4%  4%  [ 1 ]
Proviamo a scambiarli entrambi e vediamo che succede. 17%  17%  [ 4 ]
Nooooooooooo, non mi fate queste domande, vi odio... 22%  22%  [ 5 ]
Voti totali : 23

[2013/2014] Che fare con PP e KG? 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2013/2014] Che fare con PP e KG?
mister3.2 ha scritto:
Stiamo ancora a farci queste domande? La verità è che siamo di fronte ad un bivio e dobbiamo decidere se vivere di ricordi e quindi tenere PP e KG o mettere insieme un gruppo che può lottare per il titolo e quindi scambiare PP e KG. Sull'argomento mi sono già espersso in passato parlando di rifondazione e molti non sono stati d'accordo, ma l'epilogo dei po mi hanno dato ragione, vedendo anche contro che squadra scarsa siamo usciti. Ho avuto ragione anche su un giocatore per il quale stravedo, Durant, quando ho detto che neanche quest'anno vincerà il titolo e si deve convincere che l'unico modo per trasformarsi in un vincente è diventare un Celtic.
Per il roster la questione è molto facile, le squadre si costruiscono sull'asse 1-5, sul 1 non abbiamo problemi, anzi Rondo lo considero il migliore, dobbiamo trovare solo il 5. A tal proposito se non ricordo male Howard dovrebbe essere libero a fine stagione. Anche se non sarà Howard spero arrivi un centro vero all'altezza dei nostri colori. Per il resto terrei Green, Bradley, Lee e Sullinger. Ovviamente questo sarebbe il nucluo di aprtenza da completare con intuizioni della dirigenza.

:doc:

non è così semplice come scrivi. perchè non è che se imbastisci una trade per i due veterani ti porti a casa pezzi che ti rendono una contender.
Howard può stare dov'è. se ci fosse il premio per il giocatore più involuto, lui lo avrebbe vinto a mani basse.
al massimo si può provare a liberare tutto lo spazio possibile per cercare di riportare big Al in verde, ma ricordo a tutti che big Al ha esperienza PO pari a ZERO.
Durant credo che non abbia grossi motivi per spostarsi da OKC. salute permettendo, ha già il suo partner con il quale riprovare l'assalto all'anello. certo, un harden avrebbe fatto comodo....e aggiungo io, magari non dare tutti quei soldi a perk (perchè da queste parti si è sempre stigmatizzato sul contrattone di green, ma anche quello di perk ha ingolfato niente male il salary cap di OKC).

16/05/2013, 12:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2