Stiamo ancora a farci queste domande? La verità è che siamo di fronte ad un bivio e dobbiamo decidere se vivere di ricordi e quindi tenere PP e KG
o mettere insieme un gruppo che può lottare per il titolo e quindi scambiare PP e KG. Sull'argomento mi sono già espersso in passato parlando di rifondazione e molti non sono stati d'accordo, ma l'epilogo dei po mi hanno dato ragione, vedendo anche contro che squadra scarsa siamo usciti. Ho avuto ragione anche su un giocatore per il quale stravedo, Durant, quando ho detto che neanche quest'anno vincerà il titolo e si deve convincere che l'unico modo per trasformarsi in un vincente è diventare un Celtic.
Per il roster la questione è molto facile, le squadre si costruiscono sull'asse 1-5, sul 1 non abbiamo problemi, anzi Rondo lo considero il migliore, dobbiamo trovare solo il 5. A tal proposito se non ricordo male Howard dovrebbe essere libero a fine stagione. Anche se non sarà Howard spero arrivi un centro vero all'altezza dei nostri colori. Per il resto terrei Green, Bradley, Lee e Sullinger. Ovviamente questo sarebbe il nucluo di aprtenza da completare con intuizioni della dirigenza.