Oggi è 01/10/2024, 11:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
vs MAVS 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: vs MAVS
non abbiamo messo più un canestro alla fine...
andava gestito meglio il possesso sulla palla recuperata di kg...
ma comunque non una bella prestazione...salvo perkins e ray

sconfitta amara

mi girano

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


05/02/2011, 5:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs MAVS
2/2 di terry ai tl e 97-96, Ray da 3 e KG con il long 2 non vanno e a 15" nowitzki conquista il rimbalzo e TO. A 2" kid mette la tripla e Rondo sbaglia il passaggio e cosi' e' finita nel peggiore dei modi... un vero peccato dopo il +6, non ci e' entrato piu' niente e cosi' c'hanno fregato per la 2' volta su 2 quest'anno... :evil: :evil: :evil: PS. finale 97-101 e il record diventa 37-12. Ora bisognera' vincere assolutamente con i magic domenica e con i fakers giovedi' per evitare di essere avvicinati ulteriolmente da miami... Comunque sempre nel bene e nel male: Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


05/02/2011, 5:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs MAVS
deep ha scritto:
Questa è davvero una sconfitta da polli, abbiamo gestito gli ultimi tre minuti non male, peggio. Mah..

Mi pare che anche all'andata sia andata allo stesso modo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/02/2011, 6:07
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: vs MAVS
Altra partita mandata a puttane....


05/02/2011, 10:53
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: vs MAVS
ora voi direte che io sono ostilew al nostro allenatore(ed è vero) ma dico io è possibile che in 3 anni non siamo MAI riusciti a costruire ei giochi per ultima azione?ogni volta la nostra ultima azione è lapeggiore di tutta la partita!!!!!! ma uno schemettto?


05/02/2011, 12:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs MAVS
Ma mi chiedo come si fa a perdere una partita così? :wall grande Perk!!!! :clap2 :clap2 come si fa a gestire cosi gli ultimi minuti? ora domenica sera arriveranno al Garden i Magic dobbiamo riprenderci subito... :Dir


05/02/2011, 13:43
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: vs MAVS
pollastri........suicide game. alla prossima.
gooooooooooooooooo celtiiiiiics


05/02/2011, 14:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs MAVS
E perdiamo su Miami e Orlando vincitori ieri... ma anche sugli speroni!


05/02/2011, 14:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: vs MAVS
Non ho guardato il secondo tempo, ma vedendo gli highlights posso unirmi anche io al coro e dire che siamo stati dei veri e propri POLLI a perdere questa partita..Dallas non ha fatto nulla di speciale se non gestire meglio gli ultimi possessi e avere più freddezza nel voler vincere questa partita..il crollo di KG nel secondo tempo è davvero inspiegabile..ha subito Nowitzki in una maniera pazzesca e anche in attacco è diventato nullo, cosa che ha favorito l'ingresso nella partita di Ray che per fortuna ci ha deliziato con le sue triple, altrimenti sarebbero scappati via...questa sconfitta mi rode davvero e non perchè è arrivata in casa, ma perchè è sempre la solita solfa..abbiamo già capito che nei finali apertissimi rimaniamo quasi sempre inculati e non vorrei che sia proprio questo fattore a compromettere un ipotetico cammino nei PO..ora riscattiamoci subito contro i Magic :metal

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


05/02/2011, 14:28
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: vs MAVS
Ci possiamo subito rifare, e questo è il bello della nba. Come ho già letto da qualche amico del sito giocare ogni tre giorni impedisce di rodersi e fare polemica a lungo. Però tantissima amarezza per la partita con Dallas, ci tenevo davvero tanto. Per ora l'unica squadra che chiude il conto con noi senza L.


05/02/2011, 14:41
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: vs MAVS
ok, va bene, partita buttata via. però è il solito discorso, ok che alle 4:30 del mattino non si è molto lucidi e assonnati, ma io continuo a rimanere deluso solo per 4 sconfitte quest'anno: cleveland, houston, chicago e phoenix. non si salva nulla di quelle partite.
ieri notte, come a washington, gli ultimi tre minuti hanno tirato TUTTI (allen incluso, visto che viene invocato come l'unico possibile salvatore della partita di ieri sera) male e, a differenza di washington, qualche tiro forzato ce lo siamo presi (me ne viene in mente uno di KG e uno di rondo).
sull'ultima giocata, mettiamoci d'accordo: se ci stanno bene le cose così
http://www.youtube.com/watch?v=JJl79jQ2Iow e così
http://www.youtube.com/watch?v=xppppL0TI0k&feature=fvw

ci sta pure lo schema di ieri notte.
dev'essere una prerogativa nostra. tra gennaio e febbraio ci lamentiamo e vorremmo disfarci dei nostri titolari. l'anno scorso volevamo scaricare allen per monta ellis. quest'anno 12.5 assist di media di rondo e secondo in classifica recuperi ci hanno già stufato.
ci si rivede domenica con orlando. lì, come per i fakers, le motivazioni non mancano...anche negli ultimi 3 minuti.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


05/02/2011, 14:49
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: vs MAVS
appoggio in tutto e per tutto quello che ha detto mondo cane . non è vero come scritto da qualcuno che nei finali punto a punto perdiamo sempre . inizio anno vinto una strage di overtime per esempio


05/02/2011, 22:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: vs MAVS
nicola pontil ceste ha scritto:
appoggio in tutto e per tutto quello che ha detto mondo cane . non è vero come scritto da qualcuno che nei finali punto a punto perdiamo sempre . inizio anno vinto una strage di overtime per esempio

io per esempio se hai letto bene non dico che perdiamo sempre m dico che nel finale giochiamo sempre il nostro basket peggiore ed i giocatori sembrano non sapere mai cosa fare: e questo si accentua nell ultimo tiro. per assurdo ieri almeno il passaggio di rondo magari era pure stato studiato e quindi mi va bene cosi, quello he trovo strano è che negli ultimi minuti tiri 3 volte kg che veniva da una serie negativa di tiri sbgliati e una allen a mai pp......

p.s. in pratica sto dicendo che se negli ultimi minuti tirano quelli che in serata sono al 50/60% e sbagliano non mi lamento di certo, se tira 3 volte chi viene da 1/6 (e che non è nemmeno la nostra arma principale in attacco)si


06/02/2011, 0:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs MAVS
Il basket non è una scienza esatta e non è detto che chi viene da un 10/10 automaticamente farà l'undicesimo. Non dimentichiamo che poi ci sono gli avversari in campo e non sempre quello che viene disegnato sulla lavagnetta si può mettere in pratica in campo. Sugli ultimi giochi forse era stato pensato qualcosa di diverso, ma semplicemente non è stato possibile farlo. Inoltre di giocatori di comprovata esperienza mi fido sempre, anche se sono 1/6, 1/11 o peggio e il signor KG ha questo rango.

Sul tentativo di Rondo per Garnett non ci vedo niente di male, a Phila è andata bene ieri male, tutto qui.

Cya


06/02/2011, 2:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs MAVS
deep ha scritto:
Il basket non è una scienza esatta e non è detto che chi viene da un 10/10 automaticamente farà l'undicesimo. Non dimentichiamo che poi ci sono gli avversari in campo e non sempre quello che viene disegnato sulla lavagnetta si può mettere in pratica in campo. Sugli ultimi giochi forse era stato pensato qualcosa di diverso, ma semplicemente non è stato possibile farlo. Inoltre di giocatori di comprovata esperienza mi fido sempre, anche se sono 1/6, 1/11 o peggio e il signor KG ha questo rango.

Sul tentativo di Rondo per Garnett non ci vedo niente di male, a Phila è andata bene ieri male, tutto qui.

Cya

Sottoscrivo in toto! ;)

-----------------------------------------------

Immagine


06/02/2011, 4:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: