Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1868

Gara 2 in TV

Arriva il momento di gara 2 nella sfida con i Magic e siamo ancora in televisione. Purtroppo l'orario non aiuta visto che la partita inizierà alle 02.30 di questa notte, anzi sarebbe più proprio dire merceoledì notte, su SkySport2.

Per le repliche sintonizzatevi alle 14.00 o alle 22.00 con il commento in italiano.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 18.05.2010


Celtics in TV

di Luciano Pellegrini.

C'è una bella notizia. I Celtics saranno in televisione in diretta su Sportitalia 2 stasera alle 21.30. Ma c'è anche una notizia brutta. Il commento è affidato al troppo parziale per essere vero Guido Bagatta, col coach Peterson a supporto. Vabbè, rosica caro Guido, che i Celtics sono ancora vivi.

Non mancate di leggere anche del bel articolo di preview della serie, scritto a quattro mani da Daniele (Deep) e Francesco (datruth), ovviamente disponibile nella sezione approfondimenti.

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 16.05.2010


Finale ad EST

Grandi Celtics che sbalordiscono tutti, tranne noi tifosi, con un upset che sa tanto di terremoto. Si perché il passaggio del turno con relativa eliminazione di Cleveland forse sconvolgerà gli assetti dell'NBA in questa estate, ma questo a noi poco interessa.

Ora dobbiamo pensare ad Orlando che sembra davvero una delle squadre più in forma della lega. Ma noi adesso siamo davvero pronti e vogliamo la vendetta per lo scorso anno (i  Magic ci eliminarono al secondo turno).




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 14.05.2010


Gara 6

Siamo rimasti solo noi a giocare in questo periodo, visto che Phoenix, L.A. Lakers ed Orlando hanno dato un bel 4-0 ai rispettivi avversari e quindi il monopolio televisivo è totale.

Si torna a Boston con i Celtics in vantaggio per 3-2 nella serie con la possibilità di chiudere i giochi. La diretta è prevista per le 02.00 di venerdì mattina, con le repliche in giornata alle 14.00 ed alle 22.45 sempre su Sky Sport 2.

Buona visione a tutti.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 12.05.2010


Gara 5

Si torna in campo nella nostra serie, che vedei i Celtics in vantagggio per 2 a 2. Non sarà originale come battuta, ma fa sempre ridere. Per gara 5 a Cleveland sarà prevista la diretta sugli schermi di Sky Sport 2 alle ore 02.00 di mercoledì mattina (in pratica questa notte).

Per vedere o rivedere l'incontro con calma domani e con il commento in italiano, sintonizzatevi sullo stesso canale alle 14.00 o alle 22.00.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 11.05.2010


Diretta, anzi no.

Secondo la guida programmi di Sky, la partita di domani tra Cleveland e Boston andrà in onda in differita alle 23.30 su SportItalia 2, di fatto alla fine della finale di Eurolega.

La partita è prevista alle 3.30 orario costa est de Stati Uniti, quindi le 21.30 orario italiano. Quando verrà trasmessa in differita di fatto la partita avrà imboccato il tunnel finale in realtà e noi tutti ci auguriamo che a quel punto i Celtics siano al comando delle operazioni.

Io sicuramente non resisterò e mi vedrò il tutto su ILP in diretta e, da non sottovalutare, col commento libero da interferenze nostrane.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 08.05.2010


Quintetti

di Francesco Sanna.

I premi NBA giungono al loro epilogo coi migliori quintetti dell'anno. Vediamo un po' chi sono i fortunati selezionati per questi riconoscimenti.

Primo Quintetto
F Lebron James
F Kevin Durant
C Dwight Howard
G Kobe Bryant
G Dwyane Wade

Secondo Quintetto
F Carmelo Anthony
F Dirk Nowitzky
C Amare Stoudemire
G Deron Williams
G Steve Nash

Terzo Quintetto
F Tim Duncan
F Pau Gasol
C Andrew Bogut
G Joe Jhonson
G Brandon Roy

Ecco invece i migliori quintetti difensivi, dove spicca la presenza del nostro Rondo.

Primo quintetto
F LeBron James
F Gerald Wallace
C Dwight Howard
G Kobe Bryant
G Rajon Rondo

Secondo Quintetto
F Anderson Varejao
F Josh Smith
C Tim Duncan
G Thabo Sefolosha
G Dwyane Wade 

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 08.05.2010


Che sconfitta!

Lo schiaffo che ci ha dato Cleveland ieri al Garden brucia ancora e non poco. Perdere così nettamente è davvero una cosa umiliante, ma scoprire che questa sconfitta resterà anche nel libro dei record non deve essere davvero bello da sapere. Infatti ieri sera i 29 punti di disavanzo è la peggior prestazione di sempre ai playoff per una sconfitta in casa dei nostri colori.

Avremmo fatto volentieri a meno di riscrivere questo record, anche se voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e se proprio doveva arrivare una crisi, meglio che arrivi sul 1-1 nella serie e non più tardi.

Possiamo reagire e dobbiamo farlo, siamo con le spalle al muro. I campioni si vedono in questi momenti.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 08.05.2010


Veste nuova

Cari amici vicini e lontani ecco a voi la nuova versione del menu e, molto più importante, del nostro Forum.

Giorni e giorni di lavoro del prode Nilo, ed ecco come per magia veder la luce la nuova veste grafica, molto più Celtics della precedente.

Grazie per il lavorone.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 07.05.2010


No game, no party

Quando si parla di Nate Robinson si devono usare sempre toni eccessivi, anche se il personaggio non arriva al metro e settanta di altezza. Ed è così anche per un particolare emerso in questi giorni riguardante il suo contratto.

Infatti alla stipula coi Knicks, Nate aveva acconsentito all'inserimento come clausola quella di un incentivo di 1 milione di dollari se la sua squadra avesse raggiunto i playoff e lui avesse giocato almeno 58 partite. Incredibile ma vero, Nate ai playoff ci è arrivato (coi Celtics però, non certo il suo piano originale) e quindi questa ipotesi davvero remota si è concretizzata. Peccato per lui che le partite disputare dal ragazzo siano in tutto 56 e quindi per due partite il numero 4 dei Celtics perde ben 1.000.000 di dollari.

Non credo che il ragazzo sarà felicissimo di questa situazione, ed ancor meno di vedere il suo utilizzo in campo col lanternino. Continuano a sfuggirmi i motivi del suo arrivo ai Celtics, in cambio di uno poi come House che il campo lo vedeva ed anzi spesso incideva come nessuno.

Misteri verdi alla fermata del treno.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 06.05.2010




Vai alla pagina Inizio -1 184 185 186 187 188 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum